Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bimbo se vai per la via di trigoria o pineta di Ostia hai più possibilità ....
io a quell'ora ho sempre trovato qualche pazza drogata e pure brutta..poi col freddo chi vuoi che stia alle 6 per strada.. secondo me è meglio che risparmi
chi è?? sai il nome o dove si mette..
perche io la conosco qualcuna che rispecchia la tua descrizione ed ho stretto amicizie, non vorrei fosse una di queste
ciao Bimbuzzo , quella di cui parlo si mette a metà della piazza . il nome credo susanna .... credo .... ocio (che sta per "occhio") !
si confermo.. la vuoi provare XD?Scusate raga ma la famosa (o famigerata) "superciuk in gonnella" extradotata Virna-Anaconda (e ora Suellen) che stà al mattatoio è per caso questa?
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=28195
Qualcuno sa invece se sulla prenestina, dopo la rotatoria di via longoni, altezza benzinaio sono trans?
Ma veramente nessuno la conosce?Buongiorno, ieri ero di passaggio in via prenestina verso le 22-22.30 ed ho approfittato per fare qualche bella conoscenza.
Difronte all'ingresso del Decathlon ho visto una bella biondona alta con belle bocce e mi sono fermato per avere qualche info.
Mi interessava sapere se riceveva anche a casa per un incontro futuro.
Mi ha detto di si, che riceve in zona Ponte di Nona, ma rispondeva un po' scazzata...
Le chiedo come posso contattarla e mi dice che la trovo su tutti i siti internet e che si chiama Jessica (o forse Jennifer?).
Oggi ho fatto una ricerca ma non ho trovato nessuna che le somigliasse.
Qualcuno sa chi è?
Grazie
laysla nascimentoMa veramente nessuno la conosce?
Ripeto, il nome non me lo riocordo assolutamente ma era bionda e molto bona!
Scusate il piccolo off topic, qualcuno sa se una certa Valentina/Andrea/Milena classe a (vecchia conoscenza nel panorama romana ampiamente recensita anche su questo forum) sia ancora in attività o altro.
Non vedo suoi annuncio da anni.
si sono trans