[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

bimboromano

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
15
stessa attenzione va prestata nell'appartarsi con una bionda, con capello lungo che staziona in piazza pascali e che non esita a fornire ed accettare prestazioni non protette. ( ma capitano tutte a me ? )

chi è?? sai il nome o dove si mette..
perche io la conosco qualcuna che rispecchia la tua descrizione ed ho stretto amicizie, non vorrei fosse una di queste
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
129
Reaction score
46
Località
Roma
No in orario diurno ma sicuramente trovi qualcosa di accettabile altrimenti è meglio Federica ( la mano amica)
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2014
Messaggi
70
Reaction score
2
Buongiorno, ieri ero di passaggio in via prenestina verso le 22-22.30 ed ho approfittato per fare qualche bella conoscenza.
Difronte all'ingresso del Decathlon ho visto una bella biondona alta con belle bocce e mi sono fermato per avere qualche info.
Mi interessava sapere se riceveva anche a casa per un incontro futuro.
Mi ha detto di si, che riceve in zona Ponte di Nona, ma rispondeva un po' scazzata...
Le chiedo come posso contattarla e mi dice che la trovo su tutti i siti internet e che si chiama Jessica (o forse Jennifer?).
Oggi ho fatto una ricerca ma non ho trovato nessuna che le somigliasse.
Qualcuno sa chi è?
Grazie
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
323
Reaction score
27
chi è?? sai il nome o dove si mette..
perche io la conosco qualcuna che rispecchia la tua descrizione ed ho stretto amicizie, non vorrei fosse una di queste

ciao Bimbuzzo , quella di cui parlo si mette a metà della piazza . il nome credo susanna .... credo .... ocio (che sta per "occhio") !
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
Qualcuno sa invece se sulla prenestina, dopo la rotatoria di via longoni, altezza benzinaio sono trans?
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2014
Messaggi
70
Reaction score
2
Buongiorno, ieri ero di passaggio in via prenestina verso le 22-22.30 ed ho approfittato per fare qualche bella conoscenza.
Difronte all'ingresso del Decathlon ho visto una bella biondona alta con belle bocce e mi sono fermato per avere qualche info.
Mi interessava sapere se riceveva anche a casa per un incontro futuro.
Mi ha detto di si, che riceve in zona Ponte di Nona, ma rispondeva un po' scazzata...
Le chiedo come posso contattarla e mi dice che la trovo su tutti i siti internet e che si chiama Jessica (o forse Jennifer?).
Oggi ho fatto una ricerca ma non ho trovato nessuna che le somigliasse.
Qualcuno sa chi è?
Grazie
Ma veramente nessuno la conosce?
Ripeto, il nome non me lo riocordo assolutamente ma era bionda e molto bona!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
403
Reaction score
101
Scusate il piccolo off topic, qualcuno sa se una certa Valentina/Andrea/Milena classe a (vecchia conoscenza nel panorama romana ampiamente recensita anche su questo forum) sia ancora in attività o altro.
Non vedo suoi annuncio da anni.
 
Commenta
M

Membro cancellato 129020

Ospite
Ospite
Dopo una parentesi londinese,credo si sia trasferita a Latina e dintorni,ma non si trovano più suoi annunci.
Scusate il piccolo off topic, qualcuno sa se una certa Valentina/Andrea/Milena classe a (vecchia conoscenza nel panorama romana ampiamente recensita anche su questo forum) sia ancora in attività o altro.
Non vedo suoi annuncio da anni.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
216
Reaction score
17
Dopo molti mesi riesco a trovare due sere per andare a tgatte. fine novembre, ma solo adesso riesco a recensire. Putroppo due esperienze abbastanza anonime. Aspetterò la bella stagione. A me piace l'OTR. Mi eccita ed ha qualcosa di magico anche se è pericoloso per i puffi. Buona serata a tutti.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
17
Reaction score
3
Ciao ragazzi, sapete qualcosa di una di colore che si metteva dietro il benzinaio della shell(ora cambiato gestore) sulla laterale della colombo vicino il fungo per intenderci molto dotata, a volte si vestiva con accessori neri borchiati tipo fetish e che ti portava ad amoreggiare nei pressi di via cesare pavese?
 
Commenta
Alto