[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

No in orario diurno ma sicuramente trovi qualcosa di accettabile altrimenti è meglio Federica ( la mano amica)

Buongiorno, ieri ero di passaggio in via prenestina verso le 22-22.30 ed ho approfittato per fare qualche bella conoscenza.
Difronte all'ingresso del Decathlon ho visto una bella biondona alta con belle bocce e mi sono fermato per avere qualche info.
Mi interessava sapere se riceveva anche a casa per un incontro futuro.
Mi ha detto di si, che riceve in zona Ponte di Nona, ma rispondeva un po' scazzata...
Le chiedo come posso contattarla e mi dice che la trovo su tutti i siti internet e che si chiama Jessica (o forse Jennifer?).
Oggi ho fatto una ricerca ma non ho trovato nessuna che le somigliasse.
Qualcuno sa chi è?
Grazie

Buongiorno, ieri ero di passaggio in via prenestina verso le 22-22.30 ed ho approfittato per fare qualche bella conoscenza.
Difronte all'ingresso del Decathlon ho visto una bella biondona alta con belle bocce e mi sono fermato per avere qualche info.
Mi interessava sapere se riceveva anche a casa per un incontro futuro.
Mi ha detto di si, che riceve in zona Ponte di Nona, ma rispondeva un po' scazzata...
Le chiedo come posso contattarla e mi dice che la trovo su tutti i siti internet e che si chiama Jessica (o forse Jennifer?).
Oggi ho fatto una ricerca ma non ho trovato nessuna che le somigliasse.
Qualcuno sa chi è?
Grazie
Ma veramente nessuno la conosce?
Ripeto, il nome non me lo riocordo assolutamente ma era bionda e molto bona!

Scusate il piccolo off topic, qualcuno sa se una certa Valentina/Andrea/Milena classe a (vecchia conoscenza nel panorama romana ampiamente recensita anche su questo forum) sia ancora in attività o altro.
Non vedo suoi annuncio da anni.

Dopo una parentesi londinese,credo si sia trasferita a Latina e dintorni,ma non si trovano più suoi annunci.
Scusate il piccolo off topic, qualcuno sa se una certa Valentina/Andrea/Milena classe a (vecchia conoscenza nel panorama romana ampiamente recensita anche su questo forum) sia ancora in attività o altro.
Non vedo suoi annuncio da anni.

Dopo molti mesi riesco a trovare due sere per andare a tgatte. fine novembre, ma solo adesso riesco a recensire. Putroppo due esperienze abbastanza anonime. Aspetterò la bella stagione. A me piace l'OTR. Mi eccita ed ha qualcosa di magico anche se è pericoloso per i puffi. Buona serata a tutti.

Ciao ragazzi, sapete qualcosa di una di colore che si metteva dietro il benzinaio della shell(ora cambiato gestore) sulla laterale della colombo vicino il fungo per intenderci molto dotata, a volte si vestiva con accessori neri borchiati tipo fetish e che ti portava ad amoreggiare nei pressi di via cesare pavese?

Salve ragazzi!!!
Qualcuno ricorda di una biondina giovane ''operata!!!'' Che sostava difronte al carefur di piazza dei navigatori!!! Grazie

Indietro
Alto