il telefono squilla senza risposta su wa dice che si è collegata l'ultima volta il 3 luglioQualche volta la trovi ancora al mattatoio.
Confermo.
il telefono squilla senza risposta su wa dice che si è collegata l'ultima volta il 3 luglioQualche volta la trovi ancora al mattatoio.
Confermo.
Sino all'Alba?Alba e' sempre al solito posto...la trovi quasi sempre li
Non ricordo "un solo" albero a via Severini .....Alba e' sempre al solito posto...la trovi quasi sempre li
From dusk til dawn 😍😍😍Sino all'Alba?
_____jul
Mi aveva detto che sarebbe tornata a casa in inverno, ma non so data di partenza /ritornoCiao cerco info su una t girl stazionava pomeriggio sera pineta castel porziano caricatissima la più bella qualcuno ne ha notizie? È una storica della pineta staziona qui Google Maps
Io sono passato sia a settembre che a ottobre non L ho mai trovata mi sapresti dire L ultima volta quando L hai vista e a che oraMi aveva detto che sarebbe tornata a casa in inverno, ma non so data di partenza /ritorno
Ma per caso si chiama Carla?Io sono passato sia a settembre che a ottobre non L ho mai trovata mi sapresti dire L ultima volta quando L hai vista e a che ora
Il nome non lo so anzi se mi aiutateMa per caso si chiama Carla?
Ma a che ora l'hai vista?Il nome non lo so anzi se mi aiutate
ho scritto appunto perché non la vedo da tanto cerco notizieMa a che ora l'hai vista?
Ma è per caso alta con giglioni (probabilmente finti), occhioni chiari,e quando passi si gira con il culo a pizzo e manda baci,per richiamare attenzione?ho scritto appunto perché non la vedo da tanto cerco notizie
Si esattamente se L avete vista ultimamente fatemi sapereMa è per caso alta con giglioni (probabilmente finti), occhioni chiari,e quando passi si gira con il culo a pizzo e manda baci,per richiamare attenzione?
No, è da qualche mese che è sparitaSi esattamente se L avete vista ultimamente fatemi sapere