Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA
federico1965 ha scritto:
Passaggio nei giorni 20 e 21 in zona navigatori intorno alla mezzanotte, forse era un po' presto ma il risultato e' stato in entrambe le occasioni una serie di cattivi pensieri mai sviluppati.
Nel Sahara c'e' piu' gente....
Fede
Premesso che non c'è molto lavoro e se non gli va non vanno...
Fede se intendi le trans della GS io ci sono più o meno amico con 5-6 di loro (praticamente tutte di quelle fisse), mi chiamano per nome
Dipende da che ora ci passi, non prima di mezzanotte e se non le trovi passa al chioschetto di Patrizia dietro la regione Lazio, spesso vanno li e ci vanno tutte (si svuota la piazza). Fanno molto gruppo.
Almeno quando mi vedono verso 2-3 di notte mi chiedono di portarle al paninaro e la macchina si riempe... (sarà perchè sono bello :sarcastic_hand: ) e c'è il rischio che si fermino a chiaccherare per una mezzoretta da Patrizia.
martedì verso le 23 ce ne erano due.
mercoledì verso le 3 sono passato e non c'erano, ma le ho viste al chioschetto, più tardi alle 3,30 erano alla GS.
pero ricordati che dopo le 3 molte vanno via
Poi ci sono le stacanoviste che ci vanno tutti i giorni, c'è quella che va una volta a settimana... un paio (che non conosco) si dividono tra via longoni e navigatori (ho riconosciuto le faccie), ma non valgono, almeno per il mio metro.
Alcune il venerdì vanno al Mucca, la domenica (se non erro) all' Alibi... e in quei giorni lavorano un pò e verso le due spariscono.
Sotto gli archi ci sono le argentine che però vanno via prima: ieri ho incrociato Victoria alle 3,30 dentro un taxi a San Giovanni. Ma raramente giro dietro... però 2-3 dovresti trovarle: la brasiliana Laura proprio all' inizio, la trovi presto ma va via presto da quello che ho capito. poi 2-3 argentine verso la metà degli archi.
Ultimamente ne ho vista una notevole, ma mai intervistata.
Sul parcheggio di fronte i navigatori, che costeggia la Colombo, ne trovi alcune nell' orario 23?24 fino alle 1,30-2 poi vanno via la maggior parte.
Però tieni presente che più sono belle e più lavorano, c'era una che l' ho cercata per una settimana e non c'è mai stata verso di parlarci: o stava con un cliente dentro una macchina (l' amica mi diceva sta dentro una skoda cabrio

) o era andata a casa con un cliente. E che cazzo gli devi fare la posta...