[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

Votate a destra, votate a destra, tra un po' , vista l'impossibilta' dell'otr ci chiederanno 400 euro al secondo per una trombatina a casa.
Bah!
Fede

Ultimamente la suora si è data da fare a mettere matrici a destra e sinistra e questo 3d è praticamente scomparso in seconda se non addirittura in terza pagina (l' ho dovuto cercare con il lanternino).

Ieri sera è successo l' insuccedibile, è successo quello che molti dei frequentatori del forum avrebbero voluto fare di prima persona :biggrin:
Mi hanno messo le mani addosso (si fà per dire :biggrin: )

Passaggio una trans a casa.
Durante il percorso lei non rimane con le mani in mano mi dà anche profondi baci con lingua dicendo che non le era mai successo di baciare così da molto tempo e non sa che cosa le prende (si fà per dire, ma alle cazzate mi piace crederci). Non sò se per mestiere, se le piacevo o un pò tutte e due :clapping: .
Lei mi propone dietro esborso di una piccola cifra di andare da lei ed accetto, molto piccola (le avevo detto che non avevo soldi... :biggrin: ), poi prova a rialzare ma io tengo duro (non solo il prezzo :biggrin: ).
Arrivati da lei una specie di albergo con camere senza portiere iniziamo ero un pò eccitato e poi era da sabato che non "facevo", aggiungi un percorso un pò movimentato dal lavoro alla sua "residenza" (mi sono dovuto abbottonare i pantaloni prima di scendere dalla macchina). Dopo un paio di movimenti vengo (cosa da 10 minuti, lo sò lo sò ho la prima corta :ok: ). Le dico che sono venuto e lei di tutta risposta mi ammolla una cinquina dicendo che ero venuto da solo :punish: , rimango un pò sorpreso (non sapevo se ridere od incazzarmi) e nel frattemo blocco l' altra mano che cercava di darmene un' altra.
Le dico "dov'è il problema ne facciamo un altra", e lei "mi devi ripagare..." (mai ripagare :blum3: ) le rispondo che mi era dispiaciuto che si era "arrabiata" che ero disposto a farne un' altra per farla "contenta" (in modo che magari potesse venire anche lei) ma non ci pensavo proprio a ripagarla e mi sono rivestito e sono uscito... (ma vafa... :girl_drink1: )

M' hanno pure menato :biggrin: :biggrin: :biggrin: , chè figuraccia, me devo sparò un raspone la prossima volta prima... :biggrin: oppure durante il percorso: non toccare, non toccare qui, non toccare lì, quello non si tocca... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Solo al pensiero che si è incazzata che sono venuto subito ancora mi piego in due :punish:

Attento Piccolì,

la prossima volta chiama gli amici!

Una volta, una ci ha provato ad alzare le mani; appena mi ha visto, è scappata!

Ma te pare normale una che te mena perchè schizzi?
Ma te pare normale, se lo fa per sesso e non per soldi, che per riscopare vuole altri soldi?
E se lo fa per soldi, ti pare normale che gliene bastino pochi?

Guarda che a raccattarti tutte le strafattone che trovi per strada uno de sti giorni te ritrovamo in qualche canale di scolo oppure in questura a raccontare che ci facevi in macchina con una che portava 20 grammi di coca...
...E questo senza considerare, micosi, piattole, scabbie, e, visto che baci così bene, pure le sifilidi (che, detto per inciso, oggi sono pure antibioticoresistenti) che certe troiette di basso profilo si prendono e spargono per ignoranza, disperazione o ripicca...

A Piccolì, è ora che te dai na svegliata...

COCCO!

_______________jul

Julio ha scritto:
Ma te pare normale una che te mena perchè schizzi?
Ma te pare normale, se lo fa per sesso e non per soldi, che per riscopare vuole altri soldi?
E se lo fa per soldi, ti pare normale che gliene bastino pochi?

Guarda che a raccattarti tutte le strafattone che trovi per strada uno de sti giorni te ritrovamo in qualche canale di scolo oppure in questura a raccontare che ci facevi in macchina con una che portava 20 grammi di coca...
...E questo senza considerare, micosi, piattole, scabbie, e, visto che baci così bene, pure le sifilidi (che, detto per inciso, oggi sono pure antibioticoresistenti) che certe troiette di basso profilo si prendono e spargono per ignoranza, disperazione o ripicca...

A Piccolì, e' ora che te dai na svegliata...

COCCO!

_______________jul

Ce stanno certe figliendrokkie!

ilmarchese99 ha scritto:
piccolino mi ricorda il miglior manuel fantoni

[youtube:r4tcyeqm]http://www.youtube.com/watch?v=OwyN30pIRko[/youtube:r4tcyeqm]

Quale dei due? Quello con la barba o quello senza la barba...

A me basterebbe questa (ai tempi della foto :biggrin: ) per dissetarmi dalle sue boracce quando ho sete e lascerei stare il mondo trans
[spoiler:r4tcyeqm]
_raquel-welch-012.jpg
[/spoiler:r4tcyeqm]

Mercoledì sera ho fatto un giro di perlustrazione dalle 22.30 alle 23.30

A grottarossa c'erano 6 presenze.
2 sull'ingresso della strada che dalla Flaminia porta alla ex zona industriale.
Carine ma troppo troppo con facce da furbette.

Un'altra subito dopo il ristorante. Carina, si metteva in mostra anche se vestita con pantaloni e maglietta, ma non mi attirava molto.

Altre tre prima, sopra e dopo il cavalcavia.

Quella prima del cavalcavia era carina nonostante l'età avanzata e il trucco/abbigliamento che faceva molto transputtana anni '90.
Quella sopra il cavalcavia era un maschiaccio maturo imparruccato.
Quella dopo il cavalcavia era una scura, grossa e tropp matura.

Di queste 6 avrei caricato volentieri quella prima del cavalcavia.

Zona campi sportivi-flaminio.
Nulla di caricabile: qualcosa all'altezza del cavalcavia di corso francia, qualcosa alla piazza del parcheggio, una sul piazzaletto dei campi sportivi dove si metteva il paninaro.

Delle tre, forse forse quella del piazzaletto.

Sabato sera sono stato di passaggio sulla salaria.
Qui c'erano, ovviamente, le signorine vere.

Di puffi, stavolta, nemmeno l'ombra.

Non ero intenzionato a caricare ma ero solo curioso di capire chi c'era.

:-)

Join dovrei andare a fare un giro a grottarossa altezza flaminia, oltre i campi sportivi non mi sono mai spinto :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ultimamente l' OTR in alcune zone per me è diventato "pericoloso", da quando mi sono "quasi" fidanzato. O almeno lei si è fidanzata con me, una trans conosciuta sotto Pasqua. Anche se lei dice di no ma è gelosissima.
Giovedì passavo nella sua zona e dò un passaggio, oserei dire casto, ad una trans che voleva scaldarsi scambaimo qualche chiacchera e la lascio dopo un paio di giri che aveva visto un cliente che la cercava. Il giorno dopo mi chiama la mia "fidanzata" (chiamiamola così) dicendomi che gli mancavo e voleva vedermi... vado da lei e la trovo con un' amica ed indovina chi era questa amica? Quella del passaggio del giorno prima...

Questa me controlla :heat: , ce devo fà un nodo sulla punta ... devo stare molto attento come mi muovo OTR ed evitare la sua zona :biggrin:

Ciao,
manco dalla scena da un po'...

Qualcuno sa se c'è un po di movimento nella fascia oraria 19:00- max 21:00 tra longoni e mattatoio(essendo appiedato dovrei andare con i mezzi)

Mi ricordo che i punti per sellare all'aperto erano dove hanno chiuso via severini per il mattatoio(esiste ancora o hanno sbaraccato?) e tutta la parte imboscata col fiumiciattolo dall'altro lato di via Longoni(ci sono passato una volta di notte e mi sembrava che avessero tagliato tutta la vegetazione..mi sbaglio o è cosi'?)

Grazie

ciao birbanti...tutto a posto?

Un saluto.

ah...dimenticavo: ma a suorbetty l'hanno assunto?!? :biggrin:

:hi:

Vero... la suora... sta a rompe il caz... ehm... aggiorna 3d di 20 anni fà mettendo matrici a destra e sinistra e non capisco quali siano i post nuovo e quali vecchi :sorry:

Per ventilatore non sapevo che c'era un fiumiciattolo su via longoni, non sono esperto del territorio in loco, anche se conosco una marea di trombo posti in loco con la macchina. Cavolo proprio pensando ai posti se non erro è dai primi di marzo che non trombo in macchina tra amiche e passaggi con impici ed altro sono finito sempre a casa sul lettone... rischiassi di perdere la padronanza del campo di battaglia a 4 ruote :shok: :shok: :shok:

Una cosa che mi ricordo, passando, se non erro proprio ieri sera verso le 22 c'era un pò di movimento al mattatoio, e in fondo a destra c'è un buco nella recinzione dove ho visto due uomini entrare. Cazzo sembra strano, almeno per me, ma mi capita spesso di vedere uomini appedati girare per i trans... clienti alla ricerca? (la paura di essere fermati con la macchina fa 90 :suicide2: ).

soloalbar ha scritto:
I soliti problemi con le malattie veneree... Per il resto vado alla grande!!!

soloalbar ha scritto:
Boh... Forse sta provando il computer nuovo...

Piuttosto TU!
Maledetto phrocyone!!!!
Ti facevo in rianimazione o finito in qualche convento a redimerti... Da quando sei andato a curarti, non hai più scritto un caxxo!!!!

Bentornato rikkionazzo!!!

____________frate jul

Julio ha scritto:
soloalbar ha scritto:
I soliti problemi con le malattie veneree... Per il resto vado alla grande!!!

soloalbar ha scritto:
Boh... Forse sta provando il computer nuovo...

Piuttosto TU!
Maledetto phrocyone!!!!
Ti facevo in rianimazione o finito in qualche convento a redimerti... Da quando sei andato a curarti, non hai più scritto un caxxo!!!!

Bentornato rikkionazzo!!!

____________frate jul

Una marrazzata ehm una carambata :biggrin:

Piccolino ha scritto:
Questa me controlla :heat: , ce devo fà un nodo sulla punta ... devo stare molto attento come mi muovo OTR ed evitare la sua zona :biggrin:

Questo me lo diceva anche un caro confratello conosciuto in chat una decina di anni fa.
Anche lui aveva problemi simili.
Sono i rischi nel prendere confidenza con le trans :)

Passaggio nei giorni 20 e 21 in zona navigatori intorno alla mezzanotte, forse era un po' presto ma il risultato e' stato in entrambe le occasioni una serie di cattivi pensieri mai sviluppati.
Nel Sahara c'e' piu' gente....
Fede

federico1965 ha scritto:
Passaggio nei giorni 20 e 21 in zona navigatori intorno alla mezzanotte, forse era un po' presto ma il risultato e' stato in entrambe le occasioni una serie di cattivi pensieri mai sviluppati.
Nel Sahara c'e' piu' gente....
Fede

Premesso che non c'è molto lavoro e se non gli va non vanno...

Fede se intendi le trans della GS io ci sono più o meno amico con 5-6 di loro (praticamente tutte di quelle fisse), mi chiamano per nome :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Dipende da che ora ci passi, non prima di mezzanotte e se non le trovi passa al chioschetto di Patrizia dietro la regione Lazio, spesso vanno li e ci vanno tutte (si svuota la piazza). Fanno molto gruppo.
Almeno quando mi vedono verso 2-3 di notte mi chiedono di portarle al paninaro e la macchina si riempe... (sarà perchè sono bello :sarcastic_hand: ) e c'è il rischio che si fermino a chiaccherare per una mezzoretta da Patrizia.

martedì verso le 23 ce ne erano due.
mercoledì verso le 3 sono passato e non c'erano, ma le ho viste al chioschetto, più tardi alle 3,30 erano alla GS.
pero ricordati che dopo le 3 molte vanno via
Poi ci sono le stacanoviste che ci vanno tutti i giorni, c'è quella che va una volta a settimana... un paio (che non conosco) si dividono tra via longoni e navigatori (ho riconosciuto le faccie), ma non valgono, almeno per il mio metro.
Alcune il venerdì vanno al Mucca, la domenica (se non erro) all' Alibi... e in quei giorni lavorano un pò e verso le due spariscono.

Sotto gli archi ci sono le argentine che però vanno via prima: ieri ho incrociato Victoria alle 3,30 dentro un taxi a San Giovanni. Ma raramente giro dietro... però 2-3 dovresti trovarle: la brasiliana Laura proprio all' inizio, la trovi presto ma va via presto da quello che ho capito. poi 2-3 argentine verso la metà degli archi.
Ultimamente ne ho vista una notevole, ma mai intervistata.

Sul parcheggio di fronte i navigatori, che costeggia la Colombo, ne trovi alcune nell' orario 23?24 fino alle 1,30-2 poi vanno via la maggior parte.

Però tieni presente che più sono belle e più lavorano, c'era una che l' ho cercata per una settimana e non c'è mai stata verso di parlarci: o stava con un cliente dentro una macchina (l' amica mi diceva sta dentro una skoda cabrio :beee: ) o era andata a casa con un cliente. E che cazzo gli devi fare la posta... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ciao Piccolino,
ma non mi dire che la brasiliana Laura è la mitica Laura che è ritornata? Quella mora riccia, alta, capelli lunghi, bocca un po' larga e viso da gran porca, belle tette e sempre sorridente e gentile... lavorava in un appartamento a monteverde nuovo, all'ultimo piano, con un micio... non mi dire che è lei!!... :yahoo:

tskn ha scritto:
Ciao Piccolino,
ma non mi dire che la brasiliana Laura e' la mitica Laura che e' ritornata? Quella mora riccia, alta, capelli lunghi, bocca un po' larga e viso da gran porca, belle tette e sempre sorridente e gentile... lavorava in un appartamento a monteverde nuovo, all'ultimo piano, con un micio... non mi dire che e' lei!!... :yahoo:

Mora riccia molto alta, bocca larga viso regolare oserei dire carino anche da porca penso che sia lei...

Mi chiese di accompagnarla a porta maggiore... ne ho scritto su questo 3d

Collegamento alla pagina web non disponibile

riporto per comodità:
Ai navigatori le conosco quasi tutte per nome, mi sono fatto un CULtura. Ieri alle 23,40 ho passaggiato a casa Laura sotto gli archi (nera brasiliana 180 capelli lunghi ricci), passaggio che vale doppio (come primo e come ultimo) per me e' scocciata di capoccia. Sale che vuole un passaggio a porta maggiore e poi finisce a finocchio con fermata intermedia a rebibbia... li mortacci sua.

La stronza mi aveva promesso una trombata (le piacevo... diceva... de che...) arrivati mi ha detto che la dovevo pure ringraziare che mi ha fatto una pompo o mezza sega per strada alla velocità della luce quasi mi si fondeva "il manico"... neanche me lo ricordo... e di non insistere a rammentarle la sua promessa che nessuno la obbligava ad essere gentile con me, e se insistevo apriva lo sportello e scendeva... (ma vaffa...) bugiarda come poche...

Rivista dopo un paio di settimane sul lavoro mi ha fatto un sorriso a 96 denti (pure con denti aggiuntivi) quando ho tirato dritto si è scurita più di quello che è già...
Ma che cazzo pretendi dopo un comportamente poco corretto: mi dici di stare a porta maggiore poi mi porti a finocchi con fermata intermedia a San Basilio... ma de che... non puoi pretendere che quando ti vedo ti faccio la festa e ti faccio salire... la colombo e piena di trans... ma neanche un passaggio con me lei ha chiuso. (punto) .

Indietro
Alto