[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Qualcuno conosce una una trans, alta e con i capelli lunghi lilla, che staziona di giorno sempre all'inizio di via longoni venendo dalla collatina? è una storica, sono anni che sta lì, ma mai trovato nullasu di lei.

per gli amanti delle forti "emozioni"...e fisici notevoli! :LOL:

Ciao a tutti punternauti, chiedo info per una trans bionda, di media statura, che soggiorna nella zona del Fungo, sovente nel parcheggio antistante il Palalottomatica; non è la bionda con la macchina bianca, ma un'altra, che si chiama Chloe (o Cleo).. E' da un po' di tempo che manco a Roma, e non se vi lavora ancora. Purtroppo non ha annunci su internet, da cui reperire telefono e foto, credo infatti che lavori solo su strada. Non credo che in quest'ultimo annetto si sia spostata da Roma, vista la problematica Covid.

Ma qualcuno sa se ci sono controlli dopo le 22? E rischioso andare?

Mattatoio dalle 19:30 alle 21 di stasera non ho beccato nessun controllo..una dozzina di tgatte sparse in giro..niente di che..mancavo da mesi per questo nonostante la paura x la police non sn riuscito a tenere la cerniera abbassata..?

Qualcuno conosce una una trans, alta e con i capelli lunghi lilla, che staziona di giorno sempre all'inizio di via longoni venendo dalla collatina? è una storica, sono anni che sta lì, ma mai trovato nullasu di lei.
presente ! ogni volta che la trovo la carico, il tema è che è piuttosto incostante con gli orari e con le presenze, comunque quando l'ho trovata era sempre in pieno giorno. E' un limite, così come è un limite parcheggiare la macchina lì, proprio in bella vista, per infrattarsi poi a piedi nel suo tugurio. Per il resto, per me, una garanzia (poi de gustibus eh)...

ecco il link alla recensione:

Buonasera, scrivo sperando di non disturbare e di ricevere notizie da qualcuno più esperto. Prima dell'ultimo lockdown, sul finire dell'estate, avevo visto dei movimenti interessanti a viale di porta ardeatina, zona piramide, qualcuno saprebbe dirmi se ci sono ancora o dove potrei trovare una trans matura che stazionava da quelle parti? Grazie mille

Ciao a tutti. Via Gino Severino sulla destra subito venendo da piazza pino Pascali. La prima, vista poco fa ore 19.45 con cappello di lana alta, giubotto a nascondere le forme ma bel sorriso, penso labbra rifatte. Mora. Avete info?

Per gioyo...è un argentina o uruguayana con location a Centocelle....non ci sono mai andato ma lessi un paio di recensioni proprio qua su questo thread otr ... solitamente chiede anche qualche passaggio chiedendo denaro...:mad::mad::mad: è comunque una presenza storica in quella localizzazione.....da evitare

Fungo stasera 8.30 abbastanza movimentato. Suv bianco sul piazzale, salendo la via figura sulla sx, versp benzinio due trav molto trav, poi una stangona mulatta e un cioccolatino nero con due belle bombe alla rotonda, qualcuno sa qualcosa di quest'ultima? Andavo di fretta non sono riuscito a intervistare

Indietro
Alto