Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
JimboSex ha scritto:A parte le stronzate che scrivete in continuazione...![]()
Qualche giro lo state facendo?
Io ho puntato una tizia da Pinol'ho vista in fondo al piazzale, castana, alta, bel viso, ha una Citroen berlina. Sapete dirmi nulla?
Chiusa parentesi:Sono "trans-fidanzato" da circa un mese e lei è leggermente (usando un eufemismo) gelosa, roba da 4-5 telefonate al giorno per sapere dove sto e cazzate varie (ho una brutta fama tra le operatrici del settore). Abita insieme ad una trans da infarto e quando vado da lei (praticamente tutti i giorni, anche se non trombo tutte le volte) pare che venga suonata la ritirata: l' amica parte a missile a chiudersi nella sua stanza...
![]()
Ha sparso in giro tra le trans la voce che sono suo e sono "cazzi" in zona eur, e prenestina
L' unica cosa è che non è gelosa delle donne: me le posso trombare tutte quelle che riesco a trombarmi :give_heart:
Alla fine gli voglio pure bene e non mi manca molto l' OTR... anche se a dire la verità trombavo di più quando ero single![]()
La cosa che mi rode: l' amica si è lasciata con il ragazzo e porcod...(sono speciliazzato nel fare cazzate)
JimboSex ha scritto:Sì, Pascali. A parte le tue Relazioni pericolose, conosci sta tipa su Citroen?
Piccolino ha scritto:JimboSex ha scritto:Sì, Pascali. A parte le tue Relazioni pericolose, conosci sta tipa su Citroen?
Le tipe con la macchina le ho sempre scartate per partito preso (non chiedono passaggi-> no tromboscrocco)
JimboSex ha scritto:Cazzo! Se leggi poco sopra, puoi notare che stavo proprio cercando info su questa tipa su Citroen!!!
Ah! Dimenticavo! Ho notato:
1) Moretta che andava in giro in mutande, fisico veramente da paura, faccia da cane (credo sia una legge Fisicodapaura = Facciadacane).
2) Roscia molto composta e boracciata ma vestita.
Ne sapete nulla?
MISTER PI ha scritto:JimboSex ha scritto:Cazzo! Se leggi poco sopra, puoi notare che stavo proprio cercando info su questa tipa su Citroen!!!
Ah! Dimenticavo! Ho notato:
1) Moretta che andava in giro in mutande, fisico veramente da paura, faccia da cane (credo sia una legge Fisicodapaura = Facciadacane).
2) Roscia molto composta e boracciata ma vestita.
Ne sapete nulla?
E dire che ti davano già per pappato con tutte le scarpe ... sono orgoglioso di te, che sei riuscito dove, finora, il MISTER ha fallito.![]()