[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

Scusami ma non sono di Roma, puoi specificare meglio in che via di San Giovanni?
Grazie

Visto che siamo in vena di caz..e su via di porta maggiore c'è un parrucchiere brasiliano dove si sistemano le extension le trans brasiliane... se si è dotati di una faccia come il culo li se ne trovano quanti ne vuoi di trans.

A parte le stronzate che scrivete in continuazione... :biggrin:

Qualche giro lo state facendo?

Io ho puntato una tizia da Pino :biggrin: l'ho vista in fondo al piazzale, castana, alta, bel viso, ha una Citroen berlina. Sapete dirmi nulla?

JimboSex ha scritto:
A parte le stronzate che scrivete in continuazione... :biggrin:

Qualche giro lo state facendo?

Io ho puntato una tizia da Pino :biggrin: l'ho vista in fondo al piazzale, castana, alta, bel viso, ha una Citroen berlina. Sapete dirmi nulla?

Aperta parentesi:
Sono "trans-fidanzato" da circa un mese e lei è leggermente (usando un eufemismo) gelosa, roba da 4-5 telefonate al giorno per sapere dove sto e cazzate varie (ho una brutta fama tra le operatrici del settore :punish: ). Abita insieme ad una trans da infarto e quando vado da lei (praticamente tutti i giorni, anche se non trombo tutte le volte) pare che venga suonata la ritirata: l' amica parte a missile a chiudersi nella sua stanza... :mda:
Ha sparso in giro tra le trans la voce che sono suo e sono "cazzi" in zona eur, e prenestina
L' unica cosa è che non è gelosa delle donne: me le posso trombare tutte quelle che riesco a trombarmi :give_heart:
Alla fine gli voglio pure bene e non mi manca molto l' OTR... anche se a dire la verità trombavo di più quando ero single :punish:
La cosa che mi rode: l' amica si è lasciata con il ragazzo e porcod...(sono speciliazzato nel fare cazzate)
Chiusa parentesi:

Quindi non giro più e vado a letto presto.

Chi ca... (scusa il francesismo) sto "Pino"

forse Pino Pascali?

Con.si.glio non le ho timbrate ma un giretto nel parcheggio davanti la regione lo farei se fossi in te... è tornata una non bellissima che a me smuoveva l' ormone e quando ero single ci stavo facendo amicizia. Oltre a 2-3 "bonazze".

Sì, Pascali. A parte le tue Relazioni pericolose, conosci sta tipa su Citroen?

JimboSex ha scritto:

Le tipe con la macchina le ho sempre scartate per partito preso (non chiedono passaggi :biggrin: -> no tromboscrocco)

Per quello che ne sò quelle che hanno la macchina si conoscono tutte e sono amiche tra loro (diciamo che sono una "casta" rispetto alle trans appiedate). Ma sempre secondo il mio metro (quello della volpe che non arriva all' uva) sono anche più stagionate :biggrin:

Le macchine le prendono a nolo... per cui le cambiano spesso personalmente mi ricordo qualche alfa romeo (una mito), y10, suv (Luana, mai timbrata).
Sarà da un paio di mesi che non passo per il mattatoio quindi fai tu...

Piccolino ha scritto:
JimboSex ha scritto:

Le tipe con la macchina le ho sempre scartate per partito preso (non chiedono passaggi :biggrin: -> no tromboscrocco)

CI sono sempre le eccezioni.
Conoscevo una italiana che giricchiava sotto al viale del fungo EUR e ben più di una volta si diede "per piacere" :-)
Buonasera a tutti.
Ho fatto qualche giretto OTR ultimamente ed ho visto che l'EUR, sempre al fungo, si sta ripopolando durante i giorni feriali.
Qualcuna è anche discreta se non fighetta.
Purtroppo, per me, è un periodo di corda corta e portafogli sgonfio: aspetto di ristabilire l'andamento normale per le spese extra e poter spendere con serenità.
Segnalo un paio di cose.
Oggi sui giornali si parlava di una ispezione/sgombero sul condominio dei Natali, il condominio degli orrori.
Ho idea che quella zona sarà presto off limits. Dal punto di vista del decoro lo è sempre stato anche se rappresentava un porto sicuro per i vecchio OTRisti.
La seconda è che sono capitato, sotto segnalazione, nella stazione di servizio "settebagni" sul GRA. Sull'anello interno si trova tra l'uscita per l'A1 e lo svincolo della nomentana. (Non confondetevi con le stazioni di servizio che stanno sull'A1 vicino l'uscita settebagni.) Dalle 21 alle 24 nella zona dei camion c'è il solito giro di froci (vil razza dannata :biggrin: ) di camionisti e di travestite.
Qualche travestita è orrenda, qualcun'altra non è male.
Si scroccano pompini in auto.
I miei trascorsi hanno reso i miei gusti molto selettivi ma qualcuno un pò meno raffinato potrebbe trovare qualche bella soddisfazione.

Ecchime! Grosse calate doppie.

Sul tardi da Pino abbordata tale Kamila, sventolona alta con fisico da paura e faccia da rotweiler, 60 a casa e 30 in macchina in un posto tranquillo... seconda opzione, seguo la sua 500 rossa. Il posto tranquillo si rivela un parcheggio sotto le case popolari lì dietro, col giro di tossici che calano a rifornirsi. Li mortacci sui, supersbrigativa, vuole sbolognarmi e tornare al più presto ad adescare altre vittime, pompa dentosa e inculata svelta e scomoda.

Torno giù, vedo Giselle che aspetta davanti al SUV, le impartisco rapidamente le direttive e me la vado a fiocinare in tutta calma nel suo SUV = 30.

Per i degustatori di merli: sia Kamila che Giselle armano fierissime. Comincio ad avere anche una scala di riferimento: Giselle > Kamila > Zigri.

INFIIIIILOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Giselle con il suv ki è ? puoi descriverla......
Li conosco Michelle su piccolet........
Stasera faccio un giro per vedere questa Kamila si puo vedere in qualche sito?
Zigri non la vedo piu al mattatoio....

Giselle con il SUV nero è quella che ho recensito nell'apposito thread, la biondona bona. Kamila è quella con la 500 rossa. Zigri non l'ho fiocinata al Mattatoio ma a casa sua -vedi rece nel suo thread- che è anche peggio.

Kamila con la 500 ci sono stato diversi anni fa........ poco dotata e sbrigativa.
Michelle ha una citroen ed è una furia...........per me la migliore!
Cerco news invece di una mulatta sempre in makkina vista ieri ...riccia magra credo con una lancia.

Cazzo! Se leggi poco sopra, puoi notare che stavo proprio cercando info su questa tipa su Citroen!!!

Ah! Dimenticavo! Ho notato:

1) Moretta che andava in giro in mutande, fisico veramente da paura, faccia da cane (credo sia una legge Fisicodapaura = Facciadacane).
2) Roscia molto composta e boracciata ma vestita.

Ne sapete nulla?

Con le citroen erano diverse....anke kamila aveva una citroen ;-))) cmq Michelle è ok.
La mulattina capelli mossi con un lancia nessuno l'ha testata?

JimboSex ha scritto:
Cazzo! Se leggi poco sopra, puoi notare che stavo proprio cercando info su questa tipa su Citroen!!!

1) Moretta che andava in giro in mutande, fisico veramente da paura, faccia da cane (credo sia una legge Fisicodapaura = Facciadacane).

Ne sapete nulla?

E dire che ti davano già per pappato con tutte le scarpe ... sono orgoglioso di te, che sei riuscito dove, finora, il MISTER ha fallito. :good:

Ed io sono orgoglioso di avere un MENTORE come te! Vai fiero Mister!!!! :bye:

MISTER PI ha scritto:
JimboSex ha scritto:

Ne sapete nulla?

E dire che ti davano già per pappato con tutte le scarpe ... sono orgoglioso di te, che sei riuscito dove, finora, il MISTER ha fallito. :good:

A Mister in campana e stai bonino sennò ti sguinzagliamo il Carmine!!! :biggrin:

RIFERIMENTO INTERNET: http://webcache.googleusercontent.com/s ... clnk&gl=it
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Piazza Pino Pascali
NOME FUCCATRICE: Marina
NAZIONALITA': Brazil
ETA': mastica
SERVIZI OFFERTI: Segone + BJ + RAI2
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Transona compatta da assedio
ATTITUDINE: Armata in ferro
REPERIBILITA': Buona

SIIIFOONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Mega calatona da Pino, primo giro solo laterizi. Arrivo da de Chirico, il vuoto. Torno sui miei passi e, magicamente, trovo una sfilata... ci sono: la cagna di Kamila su 500 nera (le colleziona?), la topa siderale mora e nuda dell'altra volta, una morona niente male quasi all'incrocio con la Togliatti, un'altra topolona su SUV Ford grigio che si ferma solo a parlare con un bandone, vari paracarri ed, infine, Marina... patatona super-boracciata, bionda con volto da alieno stile Renata D'Avila, attende vittime potenziali nella sua Mito nera.

Si va in un posto tranquillo che si rivela un vero ritrovo per T-fuccatori. Me lo smanovella un po', armato me lo copre. Di bocca sa lavorare, ma è troppo delicata per i miei gusti, ogni tanto due mozzichi glieli devi dare, mica vengo da Collina Fleming!!!

Voi tutti sapete che: "per la legge di Avogadro non esiste cazzo quadro"... be'... Avogadro non si è mai caricato Marina!!
Ogni tanto si concede delle pause, durante le quali si sega e mi sega. Praticamente ha un piccolo prisma a base quadrata.

-Ma che è un cellulare? -
-Ahah è beeelooooo,-
-Sìsì.-

La cosa va per le lunghe...

-Dai scopami, così vieni prima...- esclama.
<<Onesta...>> penso.
-Vuoi mandarmi via subito. - le faccio,
-Dai che ti sto facendo lo sconto-

E va be'.... sifonata a pecora sul sedile, venutone nel guanto e tanti saluti.

20 carte

Non male... pulita, perfettamente depilata, belle tettone, bel culone, direi... BONA!

Pensavo che mai sarei riuscito a fare il taccagno con le trans, facendo trattative come con le donne. Pensavo, <<queste me pistano...>> e invece... faccio anche peggio.

Torno da Pino, due giri e punto subito la morona mezza nuda. L'affianco mentre cammina verso la Togliatti e provo ad instaurare un discorso, risponde con dei versi ma sorridente e non si ferma,
-Ao ma che dovemo da fa'?- alla fine esclamo, lei si ferma e finalmente dice una frase di senso compiuto,
-ce l'hai grosso?- che domande...
-Regolare... ma mi ci porti a casetta tua?- non perdo tempo.
-Dipende da quanto hai in tasca, voglio sentire!" e tasta...
-Ho 10 euro! Andiamo?- ahahahahahah! Riflette un po', probabilmente su come mandarmi affanculo.
-Per 10 euro ti faccio un pompino in macchina!-
-Nono!!!- la mia risposta la fa andare via indignata.

BONABONABONA! :w00tmesalia:

testata ieri sera una tal Melissa prelevata nella vietta che costeggia gli archi della Palmiro Tojatti...lei è alta capelli neri lunghi e carnagione un po' scura viso molto bello culo un po' grosso.ci accordiamo per un 40euro a casa sua,sempre zona alessandrino mi sembra fosse via del campo.
bel seno sedere troppo gonfio parte con un bj coperto e poi je lo piazzo in rai2...lei sostiene di preferire l'essere passiva e a me va più che bene,me la inchiappetto una 10ina di minuti alchè lei inizia a menarselo(la cosa non mi entusiasma)continuo ancora un po' finchè mi sfilo lei si gira mi scappuccia e parte con un bjj notevolissimo DT e leccata pallorum...alla fine finisco e le riempio la boccuccia...
non le ho chiesto del sito cmq tutte le sere è li tranne la domenica.Pe 40 euro se po fa per 50 già no!(lei ne chiede 50)per i passivi non so che divve forse un 16-17
n.b. tatuaggi a go-go sulla schiena e sui polpacci.

Be', io non chiedo se hanno l'annuncio, gli batto il numero e con quello risalgo all'inserzione.

non le ho chiesto il numero!è stata una mia pecca un po' stanchezza e un po' non ho pensato al forumm!chiedo venia

Indietro
Alto