Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA
Ieri verso le 3 ero nel posto in cui si è creato il vuoto dopo che Join si è allontanato
Sotto il fungo becco tue travelli, trans non credo proprio, che mi chiedono uno strappo dal paninaro vicino al benzinaio altezza pontina.
A sto paninaro c'era la folla

. Mi ero fatto un giro ed ho notato sulla colombo (era molto che non passavo) il deserto dei tartari forse era un pò tardi (2,30 circa), il parcheggio della regione Lazio era vuoto di fronte 1 o 2 trans sotto i muri della GS (non ho approfondito, passavo in direzione fuori Roma).
Uno dei due "travelli" mi dice che è operato, alchè gli dico fammi vedere... ma dice che sono pochi giorni usa un tubicino per fare pipì. Durante il percorso chaiccheriamo e li si mette a fare la "simpatica" e nel mentre si alza la parte bassa della maglietta e si vedono i peli sull' ombellico.
Ma vaffa... e io pure gli credo, già il sospetto che quella specie di sporgenza sotto la maglietta: tette appena pronunciate erano un reggiseno imbottito mo pure i peli sull' ombellico... E proprio vero se non mostrano vuol dire che non hanno niente da mostrare
Ritorno e vedo a largo la loria la folla ne conto 4-5 forse 6 era parecchio che non passavo in loco, come credo che molti invece facciano e non scrivono...
e c'erano anche le amiche di umbiumbi Evelyn e Thais, una accanto all' altra davanti la famosa ringhiera
http://www.punterforumitalia.com/ma...p&f=311&t=11935&p=358500&hilit=evelin#p357990
me ne sono accorpo mentre passavo abbastanza spedito sulla colombo perchè ho notato Evelin che sia gitava come una matta a chiedere un passaggio. Non sò da quanto sarà tornata, l' ho notata perchè mi ha chiesto un passaggio, quando mi ha riconosciuto è scappata

ma che gli faccio a queste? (niente

).
Saranno 2-3 mesi che non passo in zona, hellen neanche la riconoscevo, forse perchè indossava un cappotto invece del solito toppino