[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
197
Reaction score
0
Località
Marche
e vabbè molti credo che sia a capodanno che il 1 gennaio sarebbero stati chiusi...alla fine chi ci rimette è solo il mama
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
160
scusate sapete se il millelune è aperto stasera e domani e se è presente in questi giorni laura, bionda russa? ciao e grazie
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
139
Reaction score
20


Strano, pensavo che dopo quanto riportato nei quotidiani locali lo scorso mese il Bambola, Il Monella e lo Snoopy fossero chiusi, invece no, meglio cosi. Chissà se al Bambola ed al Monella, visti appunto i recenti fatti di cronaca, è cambiato un po' lo "stile", spero di no perché erano bei locali in cui ci si divertiva, soprattutto il Bambola. Al monella non ho mai apprezzato i privè troppo troppo piccoli e con tendine non intere, personalmente li ho trovati piuttosto scomodi, per quanto io fisicamente sia nella media non riuscivo a stare comodo li dentro, comunque l'importante è che siano ancora operativi. Sui 15 giorni di chiusura penso che non sia un grande problema, in fin dei conti due settimane volano, a meno che qualcuno non desideri passarvi l'ultimo dell'anno, esperienza mai fatta e che devo dire non mi alletta. Questo perché sono portato a pensare, magari sbagliando, che il 31 dicembre qualche ragazza fra le più belle sia già prenotata e che quelle disponibili vista la data non siano particolarmente in vena, ma appunto sono mie supposizioni senza fondamento alcuno. Tornando invece ai fatti concreti appena ho un attimo di tempo racconto la mia ultima esperienza in un night (ultima del 2013 intendo :on_the_quiet:), verificatasi la scorsa settimana in un locale che mai avevo visitato prima, cioè il.........................(vi lascio con la suspance per qualche ora :pleasantry:)
 
Commenta

il principino

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Veneto
gentili colleghi, il mio fido amico mi ha mollato questa sera.....c'è qualcuno disponibile per stasera a visitare locali zona Fano/Pesaro?
 
Commenta

snel bv

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
46
Reaction score
0
Ieri sera visitato il WIILIAM'S di Pesaro. Locale di medie dimensioni nella zona ind.le vicino casello autostradale. C'erano parecchie ragazze che lavoravano allo SNOOPY.Privè stretti e scomodi , livello delle ragazze non tanto alto..
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
139
Reaction score
20
Eccomi qua, dopo la delusione patita l'estate scorsa in quel di Montelabbate mi sono nuovamente recato nelle terre pesaresi, più precisamente a Montecchio per visitare il Tiffany, night che si trova al centro del paese e per cui basta percorrere la strada principale e lo si trova senza problemi. Il locale è ben fatto, molto grande e spazioso, ben illuminato, il livello delle ragazze è più che discreto a mio giudizio, ne ho visto 3-4 carine, altre normali ed alcune bruttine, se prendiamo come termine di paragone il Bambola di Montemarciano qui per me il livello delle girl è inferiore, ma appunto 3-4 tipe gradevoli ci sono, quindi ritengo che nel complesso vada bene cosi. Anche perché oltre il discorso della bellezza delle ragazze c'è da considerare anche i costi, 30 minuti 50 + 50, e credo che quel prezzo sia altamente competitivo, prima ho nominato il Bambola e li siamo sui 100 + 100, il doppio. Trovo che le tariffe cosi basse siano dovute alla concorrenza con il night del vicino Montelabbate, ma devo dire che se alzassero un po' il livello e chiedessero 50 € in più per me sarebbe sempre un posto da tenere in grande considerazione. I privè, in cui ci diverte, sono grandi una cosa giusta, non spaziosi, ma non si sta neanche stretti, quindi vanno più che bene. Io ed il mio amico appena arrivati abbiamo consumato al bar, dove ci siamo appunto informati sui costi tramite il barista, un ragazzo sulla trentina simpatico e molto esaustivo sulle varie opzioni possibili (se non sbaglio 1 ora sono 120 €, cosa piuttosto singolare visto che mezzora è 50 e solitamente nei locali se si opta per privè più duraturi in proporzione di tempo con quelli più brevi si risparmia qualcosa). Dopo essere stati fermati da un paio di tipe (ti vedono subito nei night la prima volta che vai :pleasantry:) abbiamo scelto due di loro sedute nei divani ed abbiamo passato 30 minuti piacevoli. In conclusione il Tiffany mi è piaciuto, Montecchio mi rimane un po' fuori mano ma neanche lontanissima quindi credo che in futuro ritornerò, olà ragazzi :preved:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
160
rinnovo la domanda: è aperto questi giorni il millelune? e c'è Laura ragazza russa? dai raga rispondete please
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
151
Reaction score
5
Località
Centro Nord
Siamo stati allo Scrigno Fano viglia di Natale, che dire parco macchine buono diviso tra Brasile ed Est Europa.
Io stato in compagnia di Polacca bionda capello lungo liscio, nome assolutamente non ricordo, direi ottima compagnia... più che ottima...
Il mio compagno di viaggio si è soffermato su giovanissima Romena ma alquanto antipatica ha declinato.
Questo è quanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
139
Reaction score
20
Tutto a velocità urbana + velocità urbana.


ma hanno abbassato i prezzi di brutto? sei sicuro renegade? io velocità urbana + velocità urbana l'ho trovata solo al Tiffany dei locali in cui sono stato, se anche allo Scrigno fanno questi prezzi ed il parco macchine è buono c'è da fare l'abbonamento!
 
Commenta

snel bv

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
46
Reaction score
0
Se allo Scrigno hanno abbassato i rate un motivo ci sarà.... Quando andai io nessuno faceva prive con le girls...
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
1
ciao renegade,io anni fà andavo al bolero dove spesso mi sono divertito;anche verso la fine, quando andava poca gente ma stranamente le tipe erano di un buon livello secondo me.(peccato che avevo pochi sgay).
vedo che conosci lo SCRIGNO,che dici mi conviene farci un salto?le tipe come sono?e in ultimo come sono i PRIVè?
CIAO e grazie in anticipo
 
Commenta

snel bv

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
46
Reaction score
0
ciao renegade,io anni fà andavo al bolero dove spesso mi sono divertito;anche verso la fine, quando andava poca gente ma stranamente le tipe erano di un buon livello secondo me.(peccato che avevo pochi sgay).
vedo che conosci lo SCRIGNO,che dici mi conviene farci un salto?le tipe come sono?e in ultimo come sono i PRIVè?
CIAO e grazie in anticipo

Allo SCRIGNO le tipe sono belle, ultimamente hanno abbassato le pretese...
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
151
Reaction score
5
Località
Centro Nord
ciao renegade,io anni fà andavo al bolero dove spesso mi sono divertito;anche verso la fine, quando andava poca gente ma stranamente le tipe erano di un buon livello secondo me.(peccato che avevo pochi sgay).
vedo che conosci lo SCRIGNO,che dici mi conviene farci un salto?le tipe come sono?e in ultimo come sono i PRIVè?
CIAO e grazie in anticipo

Ciao fichifichi:
Siamo stati sabato 11-01: rate dignitosi, qualità fauna mediocre;
chissà forse causa ferie post festività, abbiamo fatto una consumazione con una Lituana,
che nella penombra appariva dignitosa sotto la luce meglio lasciar perdere sotto tutti gli aspetti.
i privè sono dignitosi tutto sommato,
mai stato al Bolero, o meglio una sola volta ma uscimmo dopo 10 minuti, infatti la settimana successiva venne chiuso.
Questo è quanto ti dovevo a presto.
P:S.
Nel caso tu sia della mia zona (indicato nel mio profilo) contattami in PVT e magari facciamo tour assieme.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
Ciao, non sono un frequentatore di questi locali e l'ultimo che ho visto è quello di appignano, circa 3 anni fa.

Mi sapete dire se è ancora aperto e che aria tira?
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
139
Reaction score
20
Ciao bombart (complimenti, bel nick :lol:), ad Appignano il night è ancora aperto, sono stato pochi mesi fa per la prima volta e rispetto ad un tempo dentro non ci sono più i privè ma dei divani dove consumare con le girl, alcuni un po' più nascosti ma sempre comunque in vista, quindi rispetto ad un tempo niente più prestazioni "sportive" delle tipe, che sono parecchie ed il cui livello estetico è più che buono secondo me. Gentile il titolare ed i baristi/camerieri, se non si cerca "movimento sportivo" è un locale che merità perché l'atmosfera è buona cosi come appunto la fauna.
 
Commenta
Alto