[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

snel bv

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
46
Reaction score
0
Da tempo non vado al JOSEPHINE" di castelfidardo. Ricordo un buon livello di girls. Ora com'è messo?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
carlo35, grazie delle info.

Quando ci sono stato con un amico, appunto tre anni fa circa, il locale era già così, con dei divani a vista, se non erro color rosso, quindi niente oltre che contatti.

Quella volta contattammo due rumene, ma nessuna delle due ci ha lasciato modo di vederle fuori del locale, e la cosa è stata tassativa; la mia, forse ancor più dell'altra, era molto scazzata per le condizioni che venivano loro offerte dal locale che a suo dire non le trattava bene, ma poi chissà com'è la verità..... specie poi con le rumene!!

Tu hai avuto sorte differente, o anche per te il tutto si è concluso in sole chiacchiere?
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
139
Reaction score
20
carlo35, grazie delle info.

Quando ci sono stato con un amico, appunto tre anni fa circa, il locale era già così, con dei divani a vista, se non erro color rosso, quindi niente oltre che contatti.

Quella volta contattammo due rumene, ma nessuna delle due ci ha lasciato modo di vederle fuori del locale, e la cosa è stata tassativa; la mia, forse ancor più dell'altra, era molto scazzata per le condizioni che venivano loro offerte dal locale che a suo dire non le trattava bene, ma poi chissà com'è la verità..... specie poi con le rumene!!

Tu hai avuto sorte differente, o anche per te il tutto si è concluso in sole chiacchiere?

Ecco qui :dirol:

Settimana scorsa ho visitato per la prima volta il "leggendario" Sesto Senso ad appignano, di ritorno da una serata in quel di Macerata con un paio di amici decidiamo di deviare la strada verso la vicina Appignano e visitare il locale. Le ragazze erano veramente tante, ad occhio più di 40, mai viste cosi tante girl in un locale, il livello poi era più che buono, diverse molto carine, alcune un po' meno, credo difficilmente si rimanga insoddisfatti da quel punto di vista, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Ottima anche l'accoglienza devo dire, la prima consumazione c'è stata offerta, con grande gentilezza devo dire, poi ognuno di noi ha scelto una tipa e si è appartato, molti i divanetti dove si può consumare, da quelli più visibili ad altri un po' più nascosti, ma nulla di chiuso e quindi niente privè. Alla ragazza con cui ho passato i 20 minuti ho chiesto se c'era modo di appartarsi (eravamo in un divanetto di quelli più nascosti, ma comunque ampiamente visibile dalla gente che passava nelle vicinanze) ma lei mi ha detto che li dentro oltre il bacio non si può andare. Io ho appunto fatto una consumazione e poi ho aspettato davanti al bar i miei due amici per una ventina di minuti, conversando con altre girl molto simpatiche, qualcuna un po' insistente, ma fa parte del gioco, e in ogni caso nulla di fastidioso. A me il locale è piaciuto, sia per il buon livello delle ragazze che per la cordialità dello staff, onestamente non so se ci tornerò, in quanto mi rimane fuori mano e non è il tipo di night che preferisco (mi riferisco alle attività "permesse" al suo interno). C'è voluto un po' per trovarlo, abbiamo chiesto ad un paio di persone e seguendo le indicazioni abbiamo preso una discesa dopo un bar e li sulla destra ci siamo trovato il Sesto Senso, comunque Appignano non è grande e il night si trova senza grandissimi problemi. Al ritorno, appena usciti dal paese, avevo una gran voglia di fare una tappa al Peccato Veniale 2 della vicina Montecassiano, locale che conosco solo di nome e di cui non ho mai avuto informazioni certe al riguardo, l'occasione era ottima per soddisfare la mia curiosità, peccato che uno dei miei amici, complice qualche bicchiere di troppo e l'ora tarda, si era addormentato alla grande, cosi a malincuore ho dovuto desistere dal mio intento, peccato, perché da quelle parti capito una volta ogni morte di papa e il Peccato Veniale 2 l'avrei visitato volentieri.
 
Commenta

snel bv

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
46
Reaction score
0
Tornato sabato scorso al JOSEPHINE. ottime ragazze, molta scelta solite prive casti.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
139
Reaction score
20
Ragazzi sapete per caso se domani 14 febbraio o anche l'8 marzo qualche night club marchigiano organizza qualcosa di particolare? tipo promozioni sui privè oppure qualche cosa in tema? Porgo questa domanda perché sia il giorno di San Valentino e quello della festa della donna non li ho mai trascorsi in un night club, seppur siano diversi anni che frequento questi locali, e dopo la bella serata di fine anno al Tiffany di Montecchio vorrei farne un altra in quella che sarebbe la prima uscita di questo tipo del 2014. Vista la concomitanza delle due date, che penso si prestino piuttosto bene ad una serata a tema (per quanto di primo acchitto mi verrebbe da dire che l'8 marzo non sia il giorno migliore per una ragazza che fa questo mestiere, ma chiaramente questo è solo un mio pensiero, che credo, fortunamente, non trovi quasi mai un reale riscontro), se si trovasse in giro qualcosa d'interessante una capatina la farei volentieri :good:
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
151
Reaction score
5
Località
Centro Nord
Sabato scorso siamo stati prima al Tiffany: niente di nuovo e degno di nota usciti dopo la consumazione,
poi al Berlini: continuiamo a chiederci il motivo per cui continuiamo ad andarci seppur sporadicamente (ogni 2-3 mesi)
Insomma serata piatta a dir poco.
Che io sappia nulla di eclatante nelle serate da te indicate neppure nel Fanese.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
139
Reaction score
20
Il Tiffany mi è piaciuto, sarà perché quando sono stato qualche ragazza carina c'era, e questo, unito alla buona accoglienza ricevuta nel locale ed ai prezzi molto economici, mi fa propendere in una visita futura nel night di Montecchio. Discorso totalmente diverso per il Berlini, probabilmente qui la cocente delusione è dovuta dal fatto che mi aspettavo molto e la totale chiusura a "privè divertenti" mi ha indisposto parecchio, seppur ovviamente comprendo la normale ritrosia di fronte a due nuovi clienti, molto difficilmente tornerò in quel di Montelabbate. Quando, pochi mesi fa sono stato ad Appignano, come riportavo sopra, sapevo a grandi linee quello che avrei trovato e quindi tutto ok, non un locale da cui partirei da casa per andare a far serata, in quanto propendo per night club decisamente più "movimentati", ma comunque un posto molto gradevole che penso farà felici le persone in cerca di un ambiente molto alla mano, con un numero elevato di ragazze ed il cui livello qualitativo è più che buono, senza la pretesa di "privè sportivi" (altri colleghi su questo discorso hanno riportato indicazioni diverse, lungi da me il voler confutare le altrui esperienze, io ho solo raccontato la mia esperienza dovuta ad una singola visita al locale).
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2010
Messaggi
38
Reaction score
1
il tiffany sarebbe ottimo come donne e sportività ma c'è una gestione odiosa... l'ultima volta che ci siamo stati ci hanno accolto malissimo e non abbiamo litigato giusto perchè abbiamo lasciato perdere, visto che non valeva la pena sporcarsi le mani per quei 2 cani ( il gestore e quella fattispecie di cameriere.. che non si è mai capito se è italiano o marocchino boh... ) in pratica entriamo,diamo un'occhiata intorno e nel frattempo il proprietario ( quello col codino ) ci attacca letteralmente accusandoci di non salutare " ehi ma qui c'è gente che lavora. l'educazione hey, un po' di rispetto!!"" testuali parole...praticamente neanche il tempo di entrare ci ha dato! come detto sopra abbiam preferito lasciar perdere , perchè dare corda a un disperato ( che sia la crisi forse e il poco lavoro ? ) non valeva proprio la pena.
Abbiamo girato i tacchi di nostra iniziativa e mai più arrivederci, peccato perchè in passato ci siamo divertiti in quel locale.

Ormai di buono credo ci sia rimasto solo il millelune, gli altri locali son solo delle sole, lo scrigno ancora non ho capito se val la pena o è un fregnaccia anche lui..
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
197
Reaction score
0
Località
Marche
a riaperto il Peccato Veniale a S. Egidio...vicino sambucheto....15 euro ogni 20 minuti...abbastanza ragazze....livello medio...c'era dentro parecchia gente..
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
139
Reaction score
20
Il Peccato Veniale è un locale che mi ha sempre incuriosito ma in cui non sono mai stato, volevo passarlo a visitare qualche mese fa quando sono stato nel night ad Appignano ma poi non sono riuscito a farci un salto. Punter posso chiederti se le ragazze del Peccato Veniale sono "sportive" e se nel suddetto locale sono presenti dei prive? Il night mi rimane un pò fuori zona ma la curiosità è tanta, se è uno di quei posti in cui ci si diverte parto in missione al più presto..........
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
197
Reaction score
0
Località
Marche
sò che ha riaperto giovedi scorso e le ragazze sono cambiate quasi tutte....molte di esse provengono dal tartaruga di Macerata...e sai meglio di me che sono abbastanza sportive li...ho notato che c'è un privè ma non sò esattamente quanto costa....io sono andato a colpo sicuro xkè c'era una mia vecchia conoscenza...
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
139
Reaction score
20
Grazie per la celere risposta punter, la cosa si fa curiosa (pure la rima olè :pleasantry:), credo proprio che metterò il Peccato Veniale come meta per la prossima uscita a night, e a questo punto il tartaruga sarà quella successiva :good:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
197
Reaction score
0
Località
Marche
Prego,
ricordati che al tartaruga se vuoi ottenere qualcosa devi fare la bottiglia, ma prima ti consiglio di chiedere al cameriere quale ragazza ti consiglia...
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
139
Reaction score
20
Consiglio giustissimo, la prassi per me quando visito un locale nuovo è sempre quella, sento il cameriere e da lui mi faccio consigliare onde evitare spiacevoli sorprese (che poi non è detto si evitino, ma almeno ci si prova........)
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
64
Località
Porto Recanati
Consiglio giustissimo, la prassi per me quando visito un locale nuovo è sempre quella, sento il cameriere e da lui mi faccio consigliare onde evitare spiacevoli sorprese (che poi non è detto si evitino, ma almeno ci si prova........)

Ciao, qualche volta ho fatto anch'io come te; ma se non conosci né il locale né il cameriere, c'è sempre il rischio (è capitato quasi sempre a me ed ai miei compagni di uscite, tutti "navigatissimi" nel settore "localini") che il cameriere vedendoti titubante e disorientato, ti "offra" l'ultima arrivata, o quella proprio nuova del mestiere, perché questa deve iniziare a lavorare e cominciare magari così a farsi pure lei i propri clienti abituali (tanto quelle veramente "valide", molto bòne, appariscenti o "sportive", hanno già i propri "aficionados" e "sponsor" vari, che le raggiungono anche dal locale dove lavoravano fino a poco tempo prima, se metti caso siano nuove nel locale attuale, e non c'è bisogno di "spingerle" ai nuovi clienti indecisi).
O peggio ancora il cameriere (se poco serio e "filibustiere") ti porta quella con cui si è accordato prima, che gli garantisce qualche "extra".

Certo, se conosci già il cameriere e ti fidi di lui, perché ad es. lavorava in un altro locale che frequentavi, egli può essere un valido alleato nella scelta.
Poi il cameriere deve conoscere i gusti del cliente: riesci a spiegarglieli in pochi istanti?
Siamo tutti diversi quando ci approcciamo alle ragazze dei locali, lo vedo tra i miei amici: c'è chi preferisce la "zozzona" di qualsiasi provenienza che fa tutto subito, c'è chi vuole la bellona pseudo-raffinata dell'est, chi preferisce la "sballona" sempre ubriaca e simpatica, chi la "confidente", chi la via di mezzo (non troppo spregiudicata) per frequentarla e provare ad uscirci anche fuori, ecc.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
151
Reaction score
5
Località
Centro Nord
il tiffany sarebbe ottimo come donne e sportività ma c'è una gestione odiosa... l'ultima volta che ci siamo stati ci hanno accolto malissimo e non abbiamo litigato giusto perchè abbiamo lasciato perdere, visto che non valeva la pena sporcarsi le mani per quei 2 cani ( il gestore e quella fattispecie di cameriere.. che non si è mai capito se è italiano o marocchino boh... ) in pratica entriamo,diamo un'occhiata intorno e nel frattempo il proprietario ( quello col codino ) ci attacca letteralmente accusandoci di non salutare " ehi ma qui c'è gente che lavora. l'educazione hey, un po' di rispetto!!"" testuali parole...praticamente neanche il tempo di entrare ci ha dato! come detto sopra abbiam preferito lasciar perdere , perchè dare corda a un disperato ( che sia la crisi forse e il poco lavoro ? ) non valeva proprio la pena.
Abbiamo girato i tacchi di nostra iniziativa e mai più arrivederci, peccato perchè in passato ci siamo divertiti in quel locale.

Ormai di buono credo ci sia rimasto solo il millelune, gli altri locali son solo delle sole, lo scrigno ancora non ho capito se val la pena o è un fregnaccia anche lui..

setish; non posso far altro che concordare con quanto affermi, Tiffany bel locale, gestione pessima, quel pseudo cameriere è pessimo in tutto, antipatico, maleducato, altezzoso e qui mi fermo....
 
Commenta
Alto