[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109
Lunedi preso da una strana curiosità mi presento al Josephine. Alle 23 circa 5 o 6 ragazzi che discorrevano tra loro e una decina di ragazze. Buon livello di bellezza. Ho fatto 2 consumazioni con una rumena molto carina e simpatica ma al di la di qualche tastata di tette nulla di concreto . Un amico mi ha consigliato una certa Jasmine, italiana. Qualcuno l ha conosciuta x caso?

Commenta
Reaction score
4
Buon giorno a tutti voi. Stasera dopo una vita volevo fare una capatina verso fano. Mi consigliate qualche nome di ragazza abbastanza brava?

Commenta
Reaction score
51
Nel fine settimana ci andrò.. È rumena? Età? Se puoi qualche info o una mini recensione...
E ungherese mi sembra,età 38 ma ne dimostra di più,parla con R moscia ha capelli corti,porta occhiali e belle tettone rifatte (per chi ama il genere) la ragazza non è bellissima ma molto porca,la conosco dai tempi del Mille Lune e sempre fa BBJ di sua iniziativa con finale CIM senza problemi.Ha anche il piercing sulla lingua 🤪🤪🤪

Commenta
Reaction score
246
Lunedi preso da una strana curiosità mi presento al Josephine. Alle 23 circa 5 o 6 ragazzi che discorrevano tra loro e una decina di ragazze. Buon livello di bellezza. Ho fatto 2 consumazioni con una rumena molto carina e simpatica ma al di la di qualche tastata di tette nulla di concreto . Un amico mi ha consigliato una certa Jasmine, italiana. Qualcuno l ha conosciuta x caso?
Com'è questa jasmine?
Fa servizietti??
Non mi ricordavo prive li dentro

Commenta
Reaction score
246
Top ha leggermente migliorato il livello delle ragazze, diverse cioccolatine, ma dentro a parte tastare e pomiciare non si va oltre

Commenta
Reaction score
19
Chi mi può consigliare dare un numero per un beb albergo dove portare una ragazza del night a Civitanova per trombare prima che l accompagno al lavoro? In macchina nn mi piace ..naturalmente devo pagare lei e pure la stanza quindi chiedo per risparmiare

Commenta
Reaction score
4
Buongiorno a tutti domani sera volevo fare una capatina al top di Civitanova perché domani lavorerò da quelle parti se qualcuno può darmi qualche consiglio su come approcciare le ragazze per non spendere tanto conviene portarle fuori o fare qualcosa lì e come è la qualità delle ragazze in quel locale?

Commenta
Reaction score
246
Buongiorno a tutti domani sera volevo fare una capatina al top di Civitanova perché domani lavorerò da quelle parti se qualcuno può darmi qualche consiglio su come approcciare le ragazze per non spendere tanto conviene portarle fuori o fare qualcosa lì e come è la qualità delle ragazze in quel locale?
In consumazione ti diverti con poco, no categorico a prive, per quanto riguarda l'uscita vedi tu, secondo me non meritano...meglio 20 euro, stai una mezz'ora e pomici un po con qualche digitalizzazione...cerca un posto appartato e non andare con le prime che ti vengono incontro, aspetta un po, ti fumi un paio di sigarette e scruti la situazione

Commenta
Reaction score
246
Allora com'è andata? Divertito?

Commenta
Alto