Ultimamente la qualita' della line up e' abbastanza buona ? tutte rumene o anche qualche italiana ?
E ungherese mi sembra,età 38 ma ne dimostra di più,parla con R moscia ha capelli corti,porta occhiali e belle tettone rifatte (per chi ama il genere) la ragazza non è bellissima ma molto porca,la conosco dai tempi del Mille Lune e sempre fa BBJ di sua iniziativa con finale CIM senza problemi.Ha anche il piercing sulla lingua 🤪🤪🤪Nel fine settimana ci andrò.. È rumena? Età? Se puoi qualche info o una mini recensione...
Non so,non le conoscoOk grazie. Sai per caso se al paprika ci sta piu una che si chiama asia o gianna? Ungherese mi pare.
Com'è questa jasmine?Lunedi preso da una strana curiosità mi presento al Josephine. Alle 23 circa 5 o 6 ragazzi che discorrevano tra loro e una decina di ragazze. Buon livello di bellezza. Ho fatto 2 consumazioni con una rumena molto carina e simpatica ma al di la di qualche tastata di tette nulla di concreto . Un amico mi ha consigliato una certa Jasmine, italiana. Qualcuno l ha conosciuta x caso?
In consumazione ti diverti con poco, no categorico a prive, per quanto riguarda l'uscita vedi tu, secondo me non meritano...meglio 20 euro, stai una mezz'ora e pomici un po con qualche digitalizzazione...cerca un posto appartato e non andare con le prime che ti vengono incontro, aspetta un po, ti fumi un paio di sigarette e scruti la situazioneBuongiorno a tutti domani sera volevo fare una capatina al top di Civitanova perché domani lavorerò da quelle parti se qualcuno può darmi qualche consiglio su come approcciare le ragazze per non spendere tanto conviene portarle fuori o fare qualcosa lì e come è la qualità delle ragazze in quel locale?
Allora com'è andata? Divertito?Buongiorno a tutti domani sera volevo fare una capatina al top di Civitanova perché domani lavorerò da quelle parti se qualcuno può darmi qualche consiglio su come approcciare le ragazze per non spendere tanto conviene portarle fuori o fare qualcosa lì e come è la qualità delle ragazze in quel locale?