[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Reaction score
10
non è proprio così… ce ne sono rimasti pochi di locali,funziona bene solo il bollicine e il top …il top qualitá sotto lo zero il bollicine è veramente ottimo ,questo nuovo se fa una politica di fare un locale con privè veramente spinti e belle donne non cessi ,20 euro uno li paga anche oppure ti butti direttamente sul privè basta che non sia una sóla come i precedenti perchè veramente non se ne può più ….

Commenta
Reaction score
246
Brodway male male, le 4o5 più citate lavorano ininterrottamente, se non si prenotano aspettando almeno un ora è impossibile consumarci, le altre ragazze sempre tutte libere e nessuno che osa avvicinarsi considerando la loro supponenza.

Open gate, livello ragazze in netta crescita, davvero una bella scoperta, molto popolato ma con un po di pazienza si liberano a turno

Hollywood, locale nella media con qualche fanciulla sopra il livello

Commenta
Reaction score
1.904
I
non è proprio così… ce ne sono rimasti pochi di locali,funziona bene solo il bollicine e il top …il top qualitá sotto lo zero il bollicine è veramente ottimo ,questo nuovo se fa una politica di fare un locale con privè veramente spinti e belle donne non cessi ,20 euro uno li paga anche oppure ti butti direttamente sul privè basta che non sia una sóla come i precedenti perchè veramente non se ne può più ….
Prive del top invece come sono ?

Commenta
Reaction score
246
Armati di pazienza, il venerdì sera è sempre strapieno e non andare con la prima che ti viene incontro, aspetta, fumati una sigaretta e valuta

Commenta

wumby33

Espulso
Account sospeso
Reaction score
61
colleghi sto’ frequentando il Broadway di Tolentino, e consumando diverse volte con la famosa Fabiana che mi stuzzica e che pagando il giusto ticket promette sesso sfrenato fuori dal locale, sto’ però iniziando a stancarmi della situazione e vorrei provare la sua amica è molto più bella Melissa oppure mi stuzzica molto la fantasia una certa Erika, se siete reduci da incontri, in esterna, oppure da consumazioni al locale datemi qualche dritta sul modo operandi per non spender soldi a vuoto e capire fin da subito fino a che punto posso spingere, sono stanco di limonare tutto il tempo e parlare praticamente del nulla con Fabiana…….e per favore non me ne venite fuori con i soliti sermoni che che 50€ posso trovare facile avventure sulla strada…..

Commenta
Reaction score
31
Erika lascia stare promette mari e monti ma ottieni ben poco ! Comunque il locale ora ha piu di 40 donne e tantissime nuove !

Commenta

wumby33

Espulso
Account sospeso
Reaction score
61
Erika lascia stare promette mari e monti ma ottieni ben poco ! Comunque il locale ora ha piu di 40 donne e tantissime nuove !
Solita risposta ermetica, ti ringrazio ma credo che sia io che altri che leggono cercano informazioni più dettagliate, magari neanche ti le hai, stasera faccio una visita al Paprika se qualcuno di voi ci va magari facciamo una bevuta assieme 😜

Commenta
Alto