alla fine sono tornato al Top a Civitanova, ma purtroppo ho potuto constatare che l'andazzo è sempre quello. non so cosa sia successo, ma le ragazze sono davvero svogliate e fin troppo "professionali". ho notato che tutte quelle in consumazione (anche quelle più appartate) si tengono ad una certa distanza ed evitano ogni tipo di contatto..
in più una ragazza che stava in consumazione con un mio amico gli ha detto "Cosa ci fai così giovane qui dentro? Questo è un locale per vecchi" e addirittura si è alzata prima della fine della consumazione e se n'è andata.
ora non so se il locale sia effettivamente "per vecchi", dato che lì dentro ho avuto abbastanza soddisfazioni, ma se continua così di sicuro lo diventerà visto che per un giovane trovare ragazze così demotivate e fredde non è molto divertente
In ogni caso qualcuno sa dirmi com'è il Gioia di Montecosaro Scalo?? ho potuto vedere che effettivamente ci sono ragazze carine, ma vale la pena??
al top oramai si e' riempito di draculine svogliate e presuntuose, le ragazze alla fine sono anche carine, ma molto frecasordi, ci passo spesso ma mi limito oramai soltanto a zero o al max 1 bevuta di tanto in tanto... non ho piu' voglia di fare prive' ne tanto meno di tirarle fuori per l'uscita, visto che non c'e' mai da stare tranquillo con loro, non ti danno mai la minima certezza ed appena possono scappano via e ti lasciano li con il portafoglio carente di euri e tanta voglia di prenderle a sberle invece di scoparle..
da evitare al top con certezza tale michela e madalina, michela bionda un po' in carne con belle tette e faccetta rotonda da stronzetta, madalina la sua amica piu' magra sul castano... michela mi ha assillato la vita una sera in consumazione per tutto il tempo perché a suo dire voleva che la portassi fuori per scxxxare, poi una volta fuori si e' defilata con la cazzata piu' odiosa e banale possibile... da evitare come la peste entrambe... promettono chissacche' e invece ti fregano solo i soldi dell'uscita..
per quel che riguarda il gioia, sotto le feste sono passato un paio di volte, il locale molto spento, molto piu' spento di com'e' sempre gia' spento, le ragazze con il contagocce, davvero pochissime, forse saranno ripartite, giocano molto a fare le principesse, poca gente, credo clienti selezionati e generosi per loro, non e' il mio target, ho visto il cameriere andare in cassa e versare diverse centinaia di euro a nome di un paio di clienti per le serate addietro.. credo che al gioia si vada avanti a suon di serate pagate, ma come ripeto, non fa per me.. con 300 euro le mie amichette mi fanno trombare tutte le sere per una settimana, per cui non vedo dove sta lo stimolo a versare tanti soldi per una girl..
se qualcuna al top ti ha detto che non era locale per te ma per vecchi, the doctor, prendine atto, che si tenessero stretti i vecchi, se ne vanno tanto fiere a farsi sempre vedere in giro con i loro papy meglio cosi per noi, noi andiamo a scopare per strada...
inoltre segnalo al top una new entry che stava due estati fa per strada in zona faleriense, lei carina mora con occhi verdi, rumena doc, ora l'ho ritrovata li al top ieri sera, mi si ricordava che l'ho caricata su quelle 4 o 5 volte, ma sue testuali parole, non faccio prive', adesso non faccio piu' niente...
allora dico io, se le ragazze che spompinano fino all'anno prima per strada, poi si mettono dentro il night e si fingono tanto brave fanciulle, vale la pena pagare bevute, serate, cene e ritardi insomma centinaia e centinaia di euro per loro per concluderci qualcosa, quando fino all'anno prima facevano montare in sella il primo che passava per strada per 30 o 50 euro???
Rispondetemi voi!!!
Saluti a tutti...