RESOCONTO DELLA SERATA NEI LOCALI DEL MACERATESE.
decido di uscire e bazzicare un po' i postacci intorno macerata..
prima tappa Hollywood dietro discoteca Egizia di Corridonia, una quindicina di ragazze presenti, a parte un paio di caraibiche e brasiliane, un paio di italiane, tutto il resto e' gipsy... pochi clienti ed a parte un paio di belle sventoline, niente di esaltante a livello di qualita' delle presenti.
Bevo un drink da solo e me ne vado..
Seconda tappa peccato veniale, entro e ci sono appollaiate alle 2 di notte 5 o 6 ragazze non molto avvenenti, una dorme, un'altra quasi, altre due smanettano con lo smartphone, nessuna mi caga, il cameriere mi porta il mio drink senza neanche chiederglielo, mi dice se voglio consumare.. temporeggio, mi consumo una sigaretta e me ne vado... serata un po' sfigata..
3' tappa Vanity ore 2.40 circa (ex tenda rossa), entro e trovo un'atmosfera strana, tutte erano in camerino, nessun cliente e nessuna ragazza in sala, al mio arrivo escono tutte, nessuna che sia a dire tanto "carina" per i miei gusti, solo dopo vengo a sapere che si erano accapigliate alcune ragazze tutte rigorosamente gipsy, un paio di loro mostrava graffi e occhineri, arrivano anche i caramboleri sfastidiati neri, iniziano a prendere documenti a tutte, io invece mi dileguo quatto quatto, tanto non avrei saputo comunque che cosa fare li dentro..
serata triste ragazzi, di 3 posti che ho passato niente di interessante davvero, tanta noia e poca gente banale..
se penso che solo un mese fa ero in Austria, ma questa e' tutta un'altra storia, lassu c'e' la figa per dire figa.. non 4 disperate che si accapigliano per 20 euro come qui... stanno tutte nude a ballare fino alle 3 di mattina, queste alle 2 gia' dormono in piedi sopra uno sgabello..
che desolazione..
i night sono in declino per me.. dovrei trasferirmi oltralpe