Le avete mai chiesto, "ma perché ti puzza la passera?"
Visto che spesso mi è capitato di sentire olezzi ittici (come dice il buon commenti) vi è mai venuta in mente di chiedere alla signorina di turno il perché è il per come? Mi direte che sono cose da non dire e forse che questo thread assomiglia ad altri, ma la mia domanda è se avete affrontato il discorso e non se vi è capitato di annusare fighette puzzolenti.......i motivi li sappiamo tutti, scarsa igiene oppure infezione, nella prima ipotesi significa che la mignotta dopo lo scopo non si lava, che dopo l'orgasmo lascia li il tutto a fermentare, e dopo la pisciata non si prende la briga di sciacquare. Nella,seconda ipotesi peggio ancora e lasciamo stare, noi siamo furbi ed evitiamo contatti pericolosi. Detto questo, a parte il rispetto pari a zero nei confronti del cliente e sopratutto per se stesse, mi chiedo chi cazzo ha avuto il coraggio di affrontare a muso duro una pay, visto che la,si paga ostrega, e di dirle "CICCIA? VARDA CHE HAI LA PUSSI CHE EMANA ODORI ITTICI SAI?" Discorsi del cazzo, ma a me fa tanto incazzare sta cosa.....