Vi racconto questo particolare episodio occorsomi la tarda serata dello scorso giovedi 4 settembre a Livorno. Ho fatto un breve pt per cercare la mia fidelity ma non trovandola mi son dato al libero cazzeggio e francamente niente di particolare da segnalare, le solite 3- 4 bimbe alla concessionaria auto, sempre con il loro aspetto missilistico, ma però sono ben caricate quindi forse tromberanno anche per bene, ma non mi fido, poi la solita Carmen all’incrocio dei cimiteri con altra tipa forse la Kami, entrambe recensite. Mi sto dirigendo verso la Variante Aurelia provenendo dalla stazione e dopo aver sceso il cavalca ferrovia sulla destra su un slargo della strada un’auto con le doppie frecce in funzione, uno scooter dietro di traverso ed un tipo a sedere mezzo disteso sul guardarail, penso ad un incidente e mi soffermo, abbasso il vetro del finestrino e chiedo: tutto a posto avete bisogno? No tutto a posto aspetto che il mio amico finisca…allungo il collo ed aguzzo lo sguardo e dentro la macchina una testa, pare femminile, si muove in su è giù nel classico modo pompatorio. Bravi bimbi siete a farvi pompare, mi scappa detto, un saluto ed una risata. Alla faccia della privacy e del rischio sgamo!
Vado a letto con le palle piene, ma perché amici labronici non le raccontate anche a noi le vostre avventure ci sarebbe da fare i bai dalla risate!!!!!
Vado a letto con le palle piene, ma perché amici labronici non le raccontate anche a noi le vostre avventure ci sarebbe da fare i bai dalla risate!!!!!