[THREAD UNICO] OTR LIVORNO

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
358
Vi racconto questo particolare episodio occorsomi la tarda serata dello scorso giovedi 4 settembre a Livorno. Ho fatto un breve pt per cercare la mia fidelity ma non trovandola mi son dato al libero cazzeggio e francamente niente di particolare da segnalare, le solite 3- 4 bimbe alla concessionaria auto, sempre con il loro aspetto missilistico, ma però sono ben caricate quindi forse tromberanno anche per bene, ma non mi fido, poi la solita Carmen all’incrocio dei cimiteri con altra tipa forse la Kami, entrambe recensite. Mi sto dirigendo verso la Variante Aurelia provenendo dalla stazione e dopo aver sceso il cavalca ferrovia sulla destra su un slargo della strada un’auto con le doppie frecce in funzione, uno scooter dietro di traverso ed un tipo a sedere mezzo disteso sul guardarail, penso ad un incidente e mi soffermo, abbasso il vetro del finestrino e chiedo: tutto a posto avete bisogno? No tutto a posto aspetto che il mio amico finisca…allungo il collo ed aguzzo lo sguardo e dentro la macchina una testa, pare femminile, si muove in su è giù nel classico modo pompatorio. Bravi bimbi siete a farvi pompare, mi scappa detto, un saluto ed una risata. Alla faccia della privacy e del rischio sgamo!
Vado a letto con le palle piene, ma perché amici labronici non le raccontate anche a noi le vostre avventure ci sarebbe da fare i bai dalla risate!!!!!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
358
Mi ostino a dare ossigeno a questo 3d nella speranza che più poi che prima qualcosa di buono possa venir fuori in termine di informazioni e notizie a nostro pro.
Puttantour di lunedì sera veramente scarno e deprimente, se non fosse per la possibilità di giocare la fidelity card, si dovrebbe dare di frego alla zona.
Comunque segnalo la storica Milf-ormai tendente al Granny-stazionante in zona Picchianti Monica-recensita-ha cambiato la sua auto da Ford ad una nuova di pacca Fiat500, mi ricordo che una volta mi propose di operare sulla sua auto, forse ora avrà cambiato musica. All’incrocio dei cimiteri la solita Carmen-recensita-sempre più magra e con faccia quasi spettrale che non dà una buona impressione di salute.Alla terza passata, perché per ben 2 volte mi è stata soffiata sotto il naso, ho intervistato al distributore Ip di Via Firenze una giovane cicciobella rumena rispondente al nome di Dea che si offre per il classico trentello per lo standard, ragazzotta simpatica ma con buzzetta prominente e morbida, pigiata con un dito, fuori dai miei canoni operativi, declino dicendole che iniziava ad essere tardi per me –olte le 23.30.Comunque se qualcuno di noi l’avesse caricata potrebbe dircelo.
Ragazzi non aspettate il mio prossimo puttantour tra 15/20 gg circa.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
Ieri sera sono stato a farmi un giro tranne Isabella alla stazione ( fece fatta) che tristezza ... Le solite rumene buone in via Firenze ma purtroppo in zona troppo sgamo e niente in zona cimiteri lupi.
 
Commenta

lorypi73

UOMO
Membership
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
19
Reaction score
1
Età
50
Località
Serrazzano
Mi ostino a dare ossigeno a questo 3d nella speranza che più poi che prima qualcosa di buono possa venir fuori in termine di informazioni e notizie a nostro pro.
Puttantour di lunedì sera veramente scarno e deprimente, se non fosse per la possibilità di giocare la fidelity card, si dovrebbe dare di frego alla zona.
Comunque segnalo la storica Milf-ormai tendente al Granny-stazionante in zona Picchianti Monica-recensita-ha cambiato la sua auto da Ford ad una nuova di pacca Fiat500, mi ricordo che una volta mi propose di operare sulla sua auto, forse ora avrà cambiato musica. All’incrocio dei cimiteri la solita Carmen-recensita-sempre più magra e con faccia quasi spettrale che non dà una buona impressione di salute.Alla terza passata, perché per ben 2 volte mi è stata soffiata sotto il naso, ho intervistato al distributore Ip di Via Firenze una giovane cicciobella rumena rispondente al nome di Dea che si offre per il classico trentello per lo standard, ragazzotta simpatica ma con buzzetta prominente e morbida, pigiata con un dito, fuori dai miei canoni operativi, declino dicendole che iniziava ad essere tardi per me –olte le 23.30.Comunque se qualcuno di noi l’avesse caricata potrebbe dircelo.
Ragazzi non aspettate il mio prossimo puttantour tra 15/20 gg circa.
Sai dirmi dove staziona la Milf tendente al Granny è in auto o a piedi?
Grazie mille a tutti
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
358
@lorypi73:
Non sono di Livorno e quindi le notizie che posto non sono aggiornatissime: le aggiorno saltuariamente quando capito in zona per una fidelity.
Monica sta dentro la sua macchina, l'ultima volta era una nuova 500,nella principale strada Via dell'artigianato non puoi sbagliare perchè di solito vedo solo lei.
Tieni presente che esiste ampia letteratura che spero tu abbia letto.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
358
si vocifera che ci sono delle ragazze notturne al cimitero d'antignano , nessuno ne sa niente?

Cimitero d'Antignano?!? Ma quello sull'aurelia sulla sinistra andando verso sud?
La prossima uscita vado in ricognizione.........ma queste voci che te le dice? Secondo me ci sono altre info da sapere.......non saranno bimbe in qualche bungalow dei campeggio vicino.
A dir cazzate qualche volta s'indovina.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
torolek ho avuto questa informazione da parecchie fonti,non punter ma normali passanti , sono state avvistate più volte la sera,mi ci sono trovato a passare 4 per caso 4 volte ultimamente ma nessun avvistamento,può darsi si siano spostate........
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
7
nel parcheggio di antignano ci stavano o ci stanno delle persone in una roulotte. ne ha scritto il tirreno tempo fa. se e' quella lascia perdere. rischio salute. se invece ricevono nel campeggio vicino e' tutta un'altra storia.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Perlustrazione effettuata ieri sera ha dato esito negativo..pero devo dire che ho notato nel vicoletto tra muro est del cimitero e ferrovia una stationwagon parcheggiata in maniera imboscata, la quale dopo seguente passaggio sul luogo risultava non esservi piu...

Cmq vorrei qualcuno che mi spiegasse come cavolo fanno a ricevere nel camping.....ma daaaai
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
nel camping ricevono le loft che mettono annunci , magari col caldo si fanno un giro di sera all'aria aperta.........
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
7
ci son passato ieri sera verso le 22. niente da segnalare, salvo la presenza della roulotte.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2013
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
new york
Io le ho viste.circa un mese fà, erano 2 veline bionda e mora, e di camper non ho visto neanche l'ombra.ripassato piu volte ma non piu avvistate.sicuramente erano due otr anche perche il loro vestiario non era del tipo contadino..anzi
A buon rendering!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
358
Dal luogo indicato-cimitero Antignano- ci sono passato giovedì sera dopo le 22- non ho visto nessuno solo una rulotte stazionante di lato.
Mi sorge un dubbio che siano state caricate lì in quanto magari residenti nel dirimpetto miramare e scaricate su qualche marciapiede per il loro lavoro.
Il futuro e la nostra pazienza ci darà le giuste risposte.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.201
Reaction score
73.545
Località
Senza fissa dimora
Io l'unica farda (orrida) che vedo in giro a Livorno è la diurna seduta in via Pian di Rota poco prima dell'ingresso alla Variante in direzione sud..... deve essere una bella TRASHATA.... A Livorno non faccio più nulla e non perlustro nemmeno.... anche le loft sono sempre fake con foto fasulle.... dopo un po di volte che mi sono recato in appartamenti ed ho trovato tutt'altra roba (naturalmente sempre molto peggio delle foto o delle caratteristiche dell'annuncio) ed ho dovuto andare via anche insultandole certe volte... c'ho rinunciato.

Siamo messi di molto male
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
358
Devo dissentire: facendo i debiti confronti le meglio guzzate a me sono capitate sulla costa labronica, sarà una questione di culo che devo dire, le mie recensioni parlano da sole.
Il panorma della piana FI-PO-PT è deprimente, e ogni tanto vengo sulla costa per rifarmi la bocca, comunque il bello del forum è questo ognuno riversa le proprie esperienze ed i propri gusti poi ognuno si regola come vuole.
 
Commenta
Alto