[THREAD UNICO] OTR LIVORNO

Breve aggiornamento al 4/12/2014
Trovandomi in zona e non riuscendo a concludere con Jolanda-Vedi post nel comparto rece-e avuto un altro 2 di picche all'ultimo da una fidelity decido di tirarla lunga per vedere in ambito otr.
Tardo Pomeriggio -ore 18 circa- zona Stazione: presenza di una milf/granny con occhialoni e stazza inguardabile, da scappare insomma, verso i cassonetti noto una bionda che riconosco essere la recensita -anche da me-come Loft Fiorentina Doc. spero non mi abbia riconosciuto, per essere qui deve essere messa non troppo bene direi.
Dopo Cena:. Cimitero Antignano , la solita rulotte di lato ma niente di vitale da segnalare solo che non mi ricordavo una luce così forte nel piazzale, in pratica ci sembra giorno.
In Via Firenze noto che è stata aperta una mangiatoia da parte di una grossa catena proprio all'angolo dove stava un gruppetto di Rumene molto belline ma dall'aspetto missilistico che ora per ovvi motivi non ci sono, qualcuno sà se hanno traslocato oppure si sono levate di culo definitivamente?!?!?

Sabato scorso per la cronaca giro diurno sulla 206 da collesalvetti verso cecina, 3/4 presenze interessanti piu una bella ragazzotta in auto altezza mi sembra ristorante casaccia

@vittorione:
il tuo giro in diurna al mattino o pomeriggio? La ragazza che auto aveva?
Bona.

Da come ho capito si trovano lungo la strada detta Emilia o Pisana-Livornese SR206 che arriva fino a S.Pietro in Palazzi da Collesalvetti.
In tutto saranno 20/30 km.
un tempo c'erano tra colle ed il crocino, nella discesa dopo il crocino ed al bivio per orciano presso un vecchio deposito dell'anas, ma ripeto, molto tempo fa.

io tre a lavoro le ho viste:) o ho le visioni oppure il potere d tornare indietro nel tempo....

per la cronaca anche 2 black in via pian di rota ed un camper con una bionda all'interno

ciao lo so non mi sono presentato ma devo ancora capire come funzione il forum perdonatemi ,la statale 206 l'ho battuta anch io e anni fa anche con piacevoli esperienze comunque adesso ci sono di solito due kamperiste una si chiama rakela (al casotto dell anas) anni fa non era nemmeno male ma adesso... , nell altro camper c e la su sorella patita della palestra un 30ino fai tutto no rai2 in maniera poco partecipativa da parte di entrambe ,un po di tempo fa beccai una black da paura appena arrivata in italia diceva di chiamarsi naomy, molto giovane e molto bona ci feci amicizia mi lascio il cell per ricontattarla credo che avesse incominciato da poco a fare questo lavoro ,ci tornai 2 o 3 volte visto che partecipava egreggiamente poi sparita nel nulla e cell mai più raggiungibile comunque bella scopata

@melascopo:
fai le cose a modino e presentati prima di essere cazziato.........ma le 2 kamperiste sono quelle poco prima del bivio per Gabbro?
Mi ricordo circa 1 anno fa, e postai sul forum, di aver fatto intervista ad una certa Marta milf sul biondo con accento del sud ed altra ricciola mora mi pare Sabrina con accento tipicamete romanesco.
Da come ci relazioni sembrerebbero diverse?!?!

Leggo con tristezza l'infima qualità OTR della nostra città ..... ed emigro sempre....

Come siamo messi a ordinanze? Ci sono multe e puffi incazzosi in giro?

Io qui oramai ho rinunciato anche a qualche sporadica perlustra.... fa tutto abbastanza caà

salve a tutti, vi do un aggiornamento sulla situazione.
Ieri sera ho preso un treno per Pisa con una comitiva di amici.
Arrivando alla stazione ho notato movimento alla pensilina degli autobus davanti alla stazione.
C'era un paio di presenze con leggins e tacchi che sostavano e scrutavano il passaggio delle macchine.
Non mi sono sembrate semplicemente in attesa del bus, se ci siamo capiti...

Come orario era intorno alle 9e30, tra parcheggiare ed entrare dentro la stazione ho avuto modo di scrutarle, ma non di avvicinarmi, visto che ero in compagnia.
Sono tornato alle 3 e non c'erano più.
Stasera spero di avere il tempo per indagare ulteriormente ;-)

Sabato ritornato sulla ss 206....c'era il camper prima di gabbro, nn ho visto la tipa, in miei due passaggi era sempre impeganta, altra signorotta in auto che dormiva in auto grigia

Indietro
Alto
Aiuto