- Reaction score
- 3.304
Mi sembra di vivere in un matrix ,in una realtà parallelaCerto, lo vengono a dire subito a te.![]()

pillola blu o pillola rossa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembra di vivere in un matrix ,in una realtà parallelaCerto, lo vengono a dire subito a te.![]()
Frequentandole in maniera costante certe cose si vengono a sapereCerto, lo vengono a dire subito a te.![]()
Un trans voleva farmi venire di bocca con il profilattico, ma per me è impossibile, posso andare avanti ore ma coperto non vengo, la fine ha rinunciato e mi ha segato aiutandosi con la bocca ma senza cimCome detto già in altri post, io sono per il tutto coperto. La voglia c'è assolutamente, d'istinto me la farei fare pure io la pompa scoperta. Ma mi ricordo sempre che sto andando a divertirmi e non a rischiare più di quanto debba (per alcune mst non basta nemmeno il preservativo come protezione). Quindi pompa sempre coperta, sia per proteggere la mia salute, che viene sempre prima di tutto, che quella della mia compagna. Mi sentirei in colpa se le attaccassi qualcosa a causa di un mio divertimento.
Un trans voleva farmi venire di bocca con il profilattico, ma per me è impossibile, posso andare avanti ore ma coperto non vengo, la fine ha rinunciato e mi ha segato aiutandosi con la bocca ma senza cim