[THREAD UNICO] Preliminari scoperti

torniamo in tema. Quanto secondo i tuttologi di questo forum (senza fare nomi) è importante anche il dopo? intendo dire.... ammalarsi non dipende solo dal farsi fare una pompa scoperta, ma dipende anche dopo come ci laviamo, se usiamo specifici prodotti, ecc.
Molti dei batteri rimangono nella così detta volgarmente "fava del maschio", l'umidità, l'urina, ecc. permettono al batterio, fungo, virus, o quel che sia di riprodursi e di diventare sufficientemente forte da poter rompere le barriere naturali dell'organismo umano.
Se non sbaglio infatti i circoncisi hanno molti meno problemi per le pompe scoperte, qualcuno lo aveva detto anche qua. Questo significa che non sempre il patogeno entra al momento della pompa, ma magari accade invece nelle ore dopo, e un semplice bidet non è sufficiente.
 
in realtà è importante tutto. Il prima, il durante e il dopo.
Il prima è prendersi cura del proprio membro con prodotti delicati e gel specifici protettivi e idratanti per rendere la pelle sempre perfetta e a prova di agente patogeno. Sappiamo infatti che la maggior parte dei contagi avviene tramite piccoli problemi cutanei trascurati, piccole infezioni batteriche o funghi, trascurare queste cose o non facendoci attenzione espone a maggiori rischi di contagio non solo di HIV che comunque in questo caso ha un rischio basso, ma anche tutte le altre MST.
Poi soprattutto con l'età la pelle non è più quella di una volta e necessita di maggiori cure.

Il dopo l'hai già descritto tu a grandi linee, e il durante è già stato ampiamente dibattuto in queste 78 pagine.
 
Ma in realtà... pensiamoci bene.. finito il rapporto la tipa ti toglie il preservativo e al 90% comincia a pulirti la base del cazzo, il cazzo e la cappella..quindi praticamente ti spalma la sborra da tutte le parti eppoi con lo scottex sporco di sborra spalmata dove abbiamo avuto i contatti, sul pube per esempio, da ultimo ti pulisce la cappella. Quindi .. avviene il contatto, poi andiamo a lavarci e inevitabilmente tocchiamo qua e la.. quindi alla fine.. se il batterio vuole la strada la trova...
 
Indietro
Alto