Io dico serio ma anche io sinceramente non capisco se, nei miei confronti, ci sei o ci fai.Non capisco se dici serio o mi stai prendendo per il culo? perché se è la seconda non ho tempo da perdere.
Io ho solo detto che le salviette non sono così male come tutti dicono e ho spiegato i motivi. Il bagno è solo un punto in più a favore dei patogeni e ho spiegato i motivi. Ovvio che non è l'unico ci mancherebbe. Ma quelli che possiamo evitare evitiamoli. Poi fai tu, a me non cambia niente.
Ti posso chiedere cortesemente di rispondere alle domande che ti ho posto?
Cortesemente e se ne hai voglia, perché hai tutto il diritto di non farlo, ci mancherebbe, ma gradirei almeno, sempre cortesemente e se ti va, di darmi almeno la risposta “No, non mi va e non ti risponderò”. Lecito, ma poi è altrettanto lecito da parte mia farmi una certa idea su di te. Una mezza ce l’ho già…
Ma ripeto, quello che non ho ancora capito sono 3-4 cose, in merito a quello che hai scritto:
- loft ed escort ne hai mai frequentate? (Mi verrebbe da dire, in base a quello che scrivi, di no. Troppo rischioso, non ci sono praticamente le condizioni igienico sanitarie minime di sicurezza per farlo)
- se sì, invece, in base a quali considerazioni reputi che ci siano almeno le condizioni igienico sanitarie minime per farlo?
- nei confronti delle lenzuola cosa pensi e come ti comporti (non pensare che stiano a cambiarle e sterilizzarle ogni volta)
- nei confronti della biancheria come ti comporti? (Da quello che scrivi dovrei dedurre che te la porti sigillata da casa, insieme al sapone per lavarsi)
- hai citato il Covid: come ti comporti (o ti comportavi, ma sarebbe meglio scrivere come ti comporti visto che non è ancora estinto) nei confronti di qualsiasi situazione in cui devi stare a stretto contatto, magari in ambienti chiusi e per molto tempo, con sconosciuti o conoscenti?
Scusami, mi riferivo ad un altro Smith. Lui viene da fuori regione, come tanti altri, e spesso fanno la doppietta. Alcuni di loro, cercano l'anale scoperto (facile trovarlo sulla Togliatti) e poi vanno con un'altra, senza aver avuto la possibilità di farsi almeno un bidet.
Il problema a quel punto non sarebbe avere o meno la possibilità di darsi o meno una sciacquata o almeno avere delle salviette, perché il danno lo hai già fatto, se si è verificato, con l’anale scoperto. E di lì probabilmente non puoi più tornare indietro.
Guarda, anche a ne piace avere un bidet e sapone prima e dopo, ma più vado avanti e più sono arrivato alla consapevolezza che più che pulire i miei genitali, mi illudo di pulire soprattutto la mia mente da un’eventuale ansia. In pratica lavarsi serve, ma nei confronti delle mst è probabilmente poco più che inutile. Quello che è condizione necessaria è invece indossare un preservativo prima di ogni penetrazione in qualsivoglia buco.