Sicuro? Ma è un antibatterico...hpv, e compagnia sono virus...credo che il profilattico rimanga la soluzione miglioreA mio avviso,
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuro? Ma è un antibatterico...hpv, e compagnia sono virus...credo che il profilattico rimanga la soluzione miglioreA mio avviso,
Appunto una probabilità come tutte le cose...su un forum si viene è anche per uno scambio di pensieri e esperienze...Se legge bene, non ho mai affermato che si tratta di certezze, ma di probabilità, più o meno grandi, di maggior parte dei casi, ecc.
Io non ho mai preso nulla. Se c'è qualcosa che non va (cattivi odori) te ne accorgi subito. Comunque reputo, magari erroneamente, la pratica non rischiosa.
Sicuro ? nessun problema ? Solo x un fatto di statistica ??e di numeri ??con ragazze no pay nessun problema,
Scusate ma non diamo info errate e/o senza sensoA mio avviso, il miglior presidio per scongiurare qualsiasi infezione MST da preliminari scoperti è la Clorexidina almeno 1%. Generalmente venduta in gel per uso gengivale, va bene anche sulla cappella prima del rapporto orale passivo.
Non è consigliabile usarla spesso e può irritare.
Solo per il sesso orale !!
Infatti non bisogna diffondere certi messaggi sbagliati... Forse.Il nesso tra i cattivi odori e le malattie trasmissibili sessualmente quale sarebbe? Hai una risposta della medicina in tal senso da palesare ?
Sarebbe meglio non far passare certi messaggi.... sbagliati,
Pay o non pay la sorca è sempre la sorca se è pulita non becchi nulla, poi non è detto che le presunte ragazze normali siano le più sicure anzi a volte è il contrarioSalve volevo aprire questa discussione, lo so forse stupita x alcuni, ma che io tengo molto. Capita di andare a Pay ogni tanto e fi incontrare ragazze giovani e pulite e viene sempre quella voglia di buttarsi tra le sue cosce e leccare di tutto e di più. Poi pensandoci bene e informandomi su internet si legge che questa pratica e molto pericolosa x chi la esegue, con perdite di sangue o liquido vaginale si rischia di prendere HIV. con ragazze no pay nessun problema, ma con una pay leggendo le varie recensioni vedo tanti che usufruiscono di questa bella pratica, il mio quesito e se sono esagerato io o in effetti e molto rischioso come si legge sui vari siti? Cosa ne pensate? Grazie a tutti
Per l'HIV gli unici rischi sono rapporti penetrativi non protetti (anali e vaginali). Il resto è fantascienza. Moltissimi siti americani e canadesi dicono che praticare un rapporto orale anche con l'ingoio non è pericoloso per l'HIV perché 1) la saliva inibisce il virus, 2) gengive sanguinanti non costituiscono un problema perché le ferite non passano nel sistema circolatorio 3) che potrebbe teoricamente accadere con chi avesse ulcere profonde sanguinanti in bocca o spompinasse dopo che gli hanno tolto un dente e la radice è scoperta e sanguinante (questo è l'esempio fatto nel sito). Quindi, rapporti orali anche con ingoio non hanno alcun vero rischio per l'HIV.Salve volevo aprire questa discussione, lo so forse stupita x alcuni, ma che io tengo molto. Capita di andare a Pay ogni tanto e fi incontrare ragazze giovani e pulite e viene sempre quella voglia di buttarsi tra le sue cosce e leccare di tutto e di più. Poi pensandoci bene e informandomi su internet si legge che questa pratica e molto pericolosa x chi la esegue, con perdite di sangue o liquido vaginale si rischia di prendere HIV. con ragazze no pay nessun problema, ma con una pay leggendo le varie recensioni vedo tanti che usufruiscono di questa bella pratica, il mio quesito e se sono esagerato io o in effetti e molto rischioso come si legge sui vari siti? Cosa ne pensate? Grazie a tutti
Potrei prendere un'epatite leccando una figa profumata? Si ! Ma di cosa stiamo parlando...Infatti non bisogna diffondere certi messaggi sbagliati... Forse.
![]()
Secrezioni vaginali maleodoranti - Cause e Sintomi
Secrezioni vaginali maleodoranti: quali sono le cause? Come si manifesta? Sintomi a cui prestare attenzione e Trattamentiwww.my-personaltrainer.it
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.