cosa ti hanno dato per la balano?Pevaryl pomata?Oppure altro ?
Mi ricordo che mi venne pure a me, il mio medico mi disse che poteva essere il lattice del condoma creare un pò di irritazione/infiammazione
Consultai 2 urologi differenti. Uno mi diede solo dei semplici integratori e disse di utilizzare olio di mandorle sulla fimosi. Risultato: dopo 2 settimane nessun miglioramento, solo olio nelle mutande. Il secondo dottore invece mi prescrisse risciacqui con Androclean e un Gel chiamato Nevamast.
Risultato: ottimo, nel giro di qualche giorno netti miglioramenti, fimosi decisamente regredita e glande finalmente del colore naturale.
Finita la cura, compare un condiloma, che il dottore brucia.
Ad oggi, a distanza di circa un mese, non ho avuto altri condilomi, ma è ritornata la fimosi e il glande è nuovamente On Fire.
Sta cosa inizia a seccarmi. Inoltre ho frequentemente bruciore all'ano (no condilomi e non sono omosessuale ne vado a Trans...) e problemi gastrointestinali.
In settimana, per fugare ogni dubbio, mi sottoporrò a test mst, sperando sia tutto ok quantomeno su quelle più pericolose.
Se non altro posso iniziare a prendere provvedimenti un po più mirati.
Per quanto ne so potrebbe essere pura una infezione da e.coli et simili, ma questi esami li farò solo dopo quelli delle mst...
Comunque ho ordinato il Balanil Gel su consiglio di un collega, sperando abbia almeno l'effetto di alleviare il rossore al glande.
E una volta risolto il tutto darò una bella regolata alla mia vita punteristica perché non posso andare avanti cosi (sono un tipo estremamente ansioso e ipocondriaco che somatizza poi di stomaco): decisamente meno incontri, e preservativo anche con l'orale.