Non ho idea se tu hai avuto la fortuna di punterare nel primo decennio del XXI°secolo. Allora il forum di riferimento era EF (ancora con una gestione accettabile)! Diciamo che sono stato il 7°recensore italico ed ancor oggi il mio Nick dice qualcosa a molti da Milano a tutto il triveneto. Peraltro il frequentare zoccole aveva ancora dei pregi, sia dal punto di vista economico che da quello della qualità
E non era infrequente non la doppietta, ma il timbrare due o anche tre girl in un giorno quando l' apparente qualità del mercato proposto lo suggeriva. Eppure non passavamo il tempo a farci pippe sulla salute o i contagi. Forse il COVID è stato deleterio? Anche nel nostro settore!?
In realtà io penso che sia stato il movimento antivaccinista, già in auge prima della pandemia, a creare una mentalità strampalatamente salutista che da un lato demonizza ogni tipo di medicina e precauzione, dall’altro stigmatizza molte malattie guidicandole come roba che viene ai debosciati.