[THREAD UNICO] Preliminari scoperti

Cooooomunque...ho chiesto al centro Bianalisi (privato )del mio paese circa il test mst e mi hanno detto che lo fanno.
Il problema è che vogliono una "ricetta" chiamiamola cosi, del medico di base.
Ora, magari a molti sembrerà una cazzata, ma il mio medico di base è lo stesso di mia moglie ovviamente e non voglio assolutamente chiedere una cosa del genere, pur sapendo che c'è il segreto professionale...
Che voi sappiate, bisogna per forza chiedere il nulla osta del medico curante per fare queste analisi in forma privata?
Perché altrimenti vado nel pubblico, ma volevo evitare di farmi 50 km...

Mi sembra strano, di solito nei centri privati se paghi te lo fanno senza ricetta. Forse intendeva che serve ricetta se vuoi l'esenzione?
Al massimo prova con un altro centro.
(Ora arriveranno i soliti furboni col "segreto professionale")

Ma infatti, se è anonimo nel pubblico non vedo perché nel pvt debba dare tutte queste info.
Già che sanno nome e cognome può bastare.

Le paternali, in un forum del genere, non se le può permettere nessuno.
Nessuno.
Hai perfettamente ragione, la penso anche io come te, ma per come la vedo io Uccello ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa perché ricordo molti post di Malotru pieni di paternali per quanto riguarda la PrEp e i punter sposati e fidanzati che non dicono nulla alla moglie. Qualcuno non ha visto di buon grado queste continue paternali riguardo l'argomento e ha voluto ripagare con la stessa moneta. Ma è solo una mia impressione nulla di più. Sbaglio sicuro.
Comunque io la penso come te, su forum come questo le paternali non devono esistere, non siamo affatto perfetti, ognuno a modo suo.

Ritornato adesso dall 'urologo :mad::mad::mad:!Voglio contare fino 3 per non imprecare,ma sono partite lo stesso(le imprecazioni)
Ma vi sembra normale che devo rispendere nuovamente soldi per rifare l'esame colturale? Ehh ma sà ,sono passati giorni, magari è passata da sola, l'amoxicillina per tutto quel periodo non va bene,al massimo vediamo il bactrim (che non c'è nella lista, come mai,ma non c'è) perchè non è andato dall'infettivologo...,giustamente io sono un medico è decido cosa devo fare,come se la colpa fosse mia, per dare un appuntamento ci impiegano settimane,se non mesi,ma sono del mestiere questi ?
Fino ad oggi ho speso più di 50 euro con il risultato di non aver inziato un antibiotico ,incoglionato ,rovinato le ferie(perchè dovevo andare via)
per cosa, per nulla...
Certa gente non capisce che i soldi non cadono ne dal cielo,neanche dagli alberi...più che altro per le perdite tempo ,senza quagliare nulla
Che schifo

Ricordami, cosa ti era capitato?

Io prossima settimana ho appuntamento dal venereologo perché sto iniziando ad avere una brutta dermatite all inguine e sotto le ascelle, e non vorrei che fosse tutto collegato (solita mia ipocondria).
Domani ho test hiv, speriamo bene zio cane...sono 3 mesi che vado in sbattimento con ste rotture di palle, fra condilomi, uretriti, dermatiti, fimosi e cazzi vari.
A sto giro l'ho presa veramente in culo mannaggia a me mannaggia.

Domani ho test hiv, speriamo bene zio cane...sono 3 mesi che vado in sbattimento con ste rotture di palle, fra condilomi, uretriti, dermatiti, fimosi e cazzi vari.
A sto giro l'ho presa veramente in culo mannaggia a me mannaggia.
3 mesi ? Se facevi un test hiv di4°generazione (40gg), ti risparmiavi questo sbattimento /rotture
Ricordami, cosa ti era capitato?
Lasciamo stare guarda...

Ce l'ho domani il test, ma sinceramente non ho mai avuto dubbi circa l hiv fino a qualche giorno fa.
Ora sono andato in paranoia e subito ho prenotato.
Lunedì ho il venereologo e vediamo se si tratta di gonorrea, clamidia ecc ecc

Ce l'ho domani il test, ma sinceramente non ho mai avuto dubbi circa l hiv fino a qualche giorno fa.
Ora sono andato in paranoia e subito ho prenotato.
Lunedì ho il venereologo e vediamo se si tratta di gonorrea, clamidia ecc ecc
Ho cercato di inviarti un messaggio, ma non posso. Devi avere le impostazioni per i DM che lo impediscono

Hiv, sifilide ed Epatite.
Sono sicuro su Hiv, su Sifilide assolutamente no.
Per il semplice fatto che per ignoranza non ho mai saputo che si potesse prendere anche ricevendo un orale scoperto. Mai.
Pensavo che potesse essere presa solo trombando a crudo (orrore), ed è per questo che non mi sono mai preoccupato.
Da pochissimo tempo invece ho scoperto l'amara verità, e spero sia tutto a posto.

Hiv, sifilide ed Epatite.
Sono sicuro su Hiv, su Sifilide assolutamente no.
Per il semplice fatto che per ignoranza non ho mai saputo che si potesse prendere anche ricevendo un orale scoperto. Mai.
Pensavo che potesse essere presa solo trombando a crudo (orrore), ed è per questo che non mi sono mai preoccupato.
Da pochissimo tempo invece ho scoperto l'amara verità, e spero sia tutto a posto.
Con l'orale i rischi ci sono ,ma sono molto bassi,poi non c'è solo hiv, ci sono altre mst curabili ci mancherebbe,ma noiose
gonorrea,clamidia,herpes,scabbia,sifilide...va bene, importante che hai fatto tutto,comunque esistono sempre i condom ultrasottili vedi
skyn,è non so' quale altra marca

Ricevere una fellatio, se il tuo pene è in buone condizioni, senza tagli, abrasioni, irritazioni è più o meno che baciare appassionatamente. Affinché possa trasmettersi qualcosa è necessario che la bocca della ragazza sia piena di ulcere, sanguinante, con alito pestilenziale eccetera. Quindi un rischio moooolto basso.
Se dopo il pompino, fate una bella pisciata e vi lavate il pisello accuratamente, il rischio si riduce a zero
È molto più probabile se fate un rapporto sessuale, e togliendovi il preservativo con le mani, dopo toccate il pene senza esservi prima lavato bene le mani, oppure se vi fate togliere il preservativo dalla ragazza che vi può toccare il pisello.
Un minimo di attenzione e accortezza

Ultima modifica:
Sarà, ma per essere più sicuri preferisco seguire le indicazioni dell'OMS. Fosse solo per me ok, ma ho la responsabilità quantomeno di tutelare la salute di chi mi sta accanto.
E mi dispiace solo non averlo fatto prima.
Poi ognuno faccia come meglio crede, ovviamente.

Sarà, ma per essere più sicuri preferisco seguire le indicazioni dell'OMS. Fosse solo per me ok, ma ho la responsabilità quantomeno di tutelare la salute di chi mi sta accanto.
E mi dispiace solo non averlo fatto prima.
Poi ognuno faccia come meglio crede, ovviamente.
Assolutamente, tutelare la propria di salute, ed ovviamente anche quella della persona con cui si condivide la propria vita
Ragione per cui proprio per tal motivo bisogna minimizzare il più possibile il rischio,poi vabbè non voglio entrare nel solito discorso
di sposati che vanno con pay ed altre cose,perchè è stato ampiamente fatto...

Indietro
Alto