Aggiungo: L'istituto Superiore di sanità e il sito Helpaids, che fa capo alla Regione Emilia Romagna, assicurano che il BBJ non è un rapporto a rischio per HIV. Possibile che diffondano una informazione di questo genere, se non vera?.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che il preservativo, se correttamente utilizzato, non protegga al 100% mi pare una bufala. Puoi postare i link dove hai letto che il preservativo non offre una protezione totale ( ovviamente se non si rompe )?.
Si pero' cazzo allora mi voto all'astinenza se non posso dare la lingua in bocca ad una donna, nemmeno ad una rimorchiata per i cavoli miei. Va bene intelligenza e giusta protezione, ma cosi si sconfina nella paranoia....
Tuttavia, mi pare di capire che la non efficacia del preservativo sia inferiore al 100% dei casi a causa di " slittamento, rottura ed uso non corretto ". Mi pare comunque di capire che tutto dipenda dall'uso, dall'averlo correttamente indossato e dal fatto che non si rompa. E siamo sempre lì. Comunque, e correggetemi se sbaglio perchè non voglio fare il professore, l'importante dovrebbe essere che il glande e il solco balano-prepuzionale siano permanentemente protetti durante tutto il rapporto, dato che se la pelle è integra il virus non ha la possibilità di penetrare nell'organismo.
Domanda (da buon ignorante in materia, mi sono interessato solo adesso):
Circa un mese fa mi sono fatto fare un pompino da una loft girl che ha iniziato in maniera scoperta (diciamo per 3 minuti), poi covered.
Potrei aver contratto qualche malattia? Adesso è passato un mese (a livello visivo il pene sembra ok, a livello di salute mi sembra di star bene), se avessi contratto qualcosa ora sarebbe stato palese, giusto? O ci sono malattie che possono ancora venir fuori?
Grazie, scusate l'ignoranza.... onestamente sono in trepidazione (paurosa), non avrò mica preso gonorrea, sifilide, hiv o robe del genere??
Come ti hanno già risposto, se è un mese che stai bene, quasi certamente non ti sei preso niente.
C'è virtualmente ancora qualche dubbio per la sifilide ma direi che sarebbe raro.
L'HIV, come ti hanno detto, non è a rischio per la pratica che hai subito.
Però vuoi un consiglio? Non farlo più.
Fatti mettere il goldone aromatizzato, o portatelo tu, e fai tutto coperto d'ora in avanti.
Ah, e coperto fin dal principio. E anche niente sputazzi sopra (che non siano i tuoi) prima di metterlo.
Può sembrare paranoico ma è così.
Poi ognuno si regola come gli pare...
In realtà viene affermato che l'efficacia del profilattico è del 95% anche se usato correttamente,ed è proprio questo il punto che non capisco,cioè se il condom è integro come mai non è 100% la protezione? Soprattutto la parte che si riferisce al sesso anale passivo è poco chiara dal momento che viene esplicitamente detto che se senza preservativo le probabilità di contagio sono di 1 su 120,usandolo la probabilità scendono ad 1 su 550.Quindi una riduzione del rischio di 5 volte ed è una diminuzione importante ma che comunque lascerebbe un possibilità di contrarre l'hiv ancora molto elevata
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.