Ciao Marco, la tua storia mi rattrista veramente ma non darti per vinto.... Come sono andati poi i test? Io lavoro in ospedale e vedo che non è proprio così semplie divenire siero positivi (ho visto una coppia lui malato e lei "immune"). E comunque le cure di oggi per contenere la patologia sono veramente efficaci. Ricordiamoci che è più frequente la gonorrea, la clamidia e l'herper genitale ...... Mai abbassare la guardia, neanche con persone non pay sconosciute.
In bocca al lupo
Ciao Marko. Purtroppo nella situazione che descrivi i rischi ci sono. Percentualmente siamo attorno al 3% se la partner é sieropositiva. Con la profilassi che ti é stata correttamente indicata si riduce di molto il fattore rischio. Ti posso garantire, sulla base di testimonianze di amici che ci sono passati, che la profilassi non é una passeggiata, al contrario. Quindi non scoraggiarti se si presentano degli effetti collaterali importanti. La ricerca dell'antigene dopo 10-12 giorni dovrebbe già darti indicazioni credibili. Dopo 28 giorni un test di quarta generazione é pressochè definitivo. Per concludere, sempre che tu non ne sia già provvisto, ti consiglio l'uso di preservativi extra-strong di buona marca. Su consiglio di un medico li uso e mai in anni di rapporti passivi mi é capitata una disavventura. Auguri!
porca troia...fatti forza amico! vedrai che ne vieni fuori!
In bocca al lupo . Tieni duro
Bene tienici informati quando avrai finito