[THREAD UNICO] Preservativo difettoso (rotto, sfilato, rimasto dentro)

Reaction score
0
Ciao Marco, la tua storia mi rattrista veramente ma non darti per vinto.... Come sono andati poi i test? Io lavoro in ospedale e vedo che non è proprio così semplie divenire siero positivi (ho visto una coppia lui malato e lei "immune"). E comunque le cure di oggi per contenere la patologia sono veramente efficaci. Ricordiamoci che è più frequente la gonorrea, la clamidia e l'herper genitale ...... Mai abbassare la guardia, neanche con persone non pay sconosciute.
In bocca al lupo

Commenta
Reaction score
34
Ciao Marco, la tua storia mi rattrista veramente ma non darti per vinto.... Come sono andati poi i test? Io lavoro in ospedale e vedo che non è proprio così semplie divenire siero positivi (ho visto una coppia lui malato e lei "immune"). E comunque le cure di oggi per contenere la patologia sono veramente efficaci. Ricordiamoci che è più frequente la gonorrea, la clamidia e l'herper genitale ...... Mai abbassare la guardia, neanche con persone non pay sconosciute.
In bocca al lupo

innanzitutto grazie anche a te..
per ora ho fatto solo il test al giorno zero per l'hiv e le altre malattie sessualmente trasmissibili e naturalmente è tutto negativo.
Poi ho dovuto cambiare la terapia 3 volte perchè i farmaci usati per la ppe sono molto pesanti e non li reggo.
Ora sembra andare un pò meglio, ma ti giuro che ho avuto dei giorni da inferno e in tutto questo ti dico che la mia famiglia è all'oscuro di tutto e naturalmente non vorrei dirlo.
I prelievi per l'emocromo li rifaccio lunedì per vedere se la nuova terapia mi sta danneggiando qualcos'altro :(
Purtroppo è dura... sono praticamente a metà terapia, poi dovrò fare il test a 30 giorni sperando che tutto vada bene e l'ultimo a 3 mesi.
Che Dio mi aiuti....

Commenta
Reaction score
1
Marko83 ti capisco anche io sono paranoico, qualche anno fa fui rapinato da una trans che perdeva sangue da un labbro rotto, non scendo troppo nei particolari, la tipa mi ferì ad una mano con delle forbici con cui mi minacciava. Paranoico come pochi andai ad un centro e feci sta famosa profilassi, a dire la vertà fui sconsigliato ma la paranoia era molta. Ora leggendo i tuoi post mi ricordo i sintomi una forte nausea e dopo circa quindici giorni la diarrea.

Posso dirti che cosa è cambiato nella mia vita:
1. vidi molte persone presentarsi al centro, non sò per quale motivo o per altro. Vidi anche un tossico che vedo spesso nella mia zona. In compenso vidi anche una bellissima ragazza che mi fece molto pensare ma non è detto
2. ridussi e di molto le mie uscite, credo che il giocattolo si era rotto
3. nel weekend mi piace andare in disco, ma non ci crederai accumulai tanti di quei biglietti di ingresso con consumazione che non hai idea
4. fortunatamente risultai negativo

Non so se leggendo questi appunti ti riconosci in alcuni

Se posso un ultima cosa: non so se i tuoi problemi con la profilassi sia dovuto ad intolleranze od altro ma alla fine della tua giostra controlla il tuo fegato e vedi se è il caso di cambiare il tuo stile di vita (alcool)

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Ciao Marko. Purtroppo nella situazione che descrivi i rischi ci sono. Percentualmente siamo attorno al 3% se la partner é sieropositiva. Con la profilassi che ti é stata correttamente indicata si riduce di molto il fattore rischio. Ti posso garantire, sulla base di testimonianze di amici che ci sono passati, che la profilassi non é una passeggiata, al contrario. Quindi non scoraggiarti se si presentano degli effetti collaterali importanti. La ricerca dell'antigene dopo 10-12 giorni dovrebbe già darti indicazioni credibili. Dopo 28 giorni un test di quarta generazione é pressochè definitivo. Per concludere, sempre che tu non ne sia già provvisto, ti consiglio l'uso di preservativi extra-strong di buona marca. Su consiglio di un medico li uso e mai in anni di rapporti passivi mi é capitata una disavventura. Auguri!

Commenta
Reaction score
34
Ciao Marko. Purtroppo nella situazione che descrivi i rischi ci sono. Percentualmente siamo attorno al 3% se la partner é sieropositiva. Con la profilassi che ti é stata correttamente indicata si riduce di molto il fattore rischio. Ti posso garantire, sulla base di testimonianze di amici che ci sono passati, che la profilassi non é una passeggiata, al contrario. Quindi non scoraggiarti se si presentano degli effetti collaterali importanti. La ricerca dell'antigene dopo 10-12 giorni dovrebbe già darti indicazioni credibili. Dopo 28 giorni un test di quarta generazione é pressochè definitivo. Per concludere, sempre che tu non ne sia già provvisto, ti consiglio l'uso di preservativi extra-strong di buona marca. Su consiglio di un medico li uso e mai in anni di rapporti passivi mi é capitata una disavventura. Auguri!

Grazie aristocat... lo sto vedendo sulla mia pelle purtroppo quanto è dura la profilassi....
Sto abbastanza a pezzi.
Speriamo bene... adesso mercoledì ho un altro prelievo per monitorare i valori nel sangue e poi aspetterò il test ad un mese.
Spero bene..

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Ti faccio i miei auguri Marko, convinto che, in considerazione pure della profilassi, tutto si risolverà per il meglio.

Commenta
Reaction score
34
Grazie aristocat...
speriamo bene...
vi farò sapere.... mancano una decina di giorni per finire la profilassi

Commenta
Reaction score
6
Ti do la mia solidarietà virtuale ( se ti può essere di aiuto ) sapendo ciò che stai passando e so che il tempo trascorso prima di avere un risultato affidabile non passa mai.
Tieni duro e forza

in amicizia
ceres

Commenta
Reaction score
34
Grazie a tutti Ragazzi!!
Oggi ho visto i risultati del prelievo, cioè non proprio li ho visti....in quanto li ha visti il medico che mi segue e nonostante parecchi valori (non so quali purtroppo) siano sballati, mi ha detto di non preoccuparsi perchè tanto ormai sono a fine profilassi.
Ora continuo fino all'8 ottobre, poi il 15 mi ha fissato un test hiv e mi ha detto di ripeterlo a 3 e 6 mesi...

Commenta
Reaction score
4
controllo sempre il preservativo, sia quando sono io a penetrare (con donna oppure trans), sia quando è il trans a incularmi. Non vorrei mai trovarmi sorprese. Grazie a Dio, fino a oggi, non mi si è mai rotto.

Commenta
Reaction score
34
Ragazzi ho finito di prendere le pasticche per la profilassi ppe...
Il 15 ho il test hiv, da ripetere a 3 mesi e a 6...sempre sperando che sia negativo...

Commenta
Alto