Grazie Poppo56 mi hai un po tranquillizzato !!! Tracce di sangue non c erano e appena sentito il botto mi sono ritirato ed ho cambiato preservativo !!!speriamo bene xke è la prima volta che mi capita una storia del genere
Ciao ragazzi ho avuto la sfiga di rompere il goldone in un rapporto anale attivo con un trans !!!! Nel dettaglio è stato alla seconda botta ... Proprio nel momento in cui la penetro sento lo scoppio e Tiro subito fuori il pene ovviamente con il glande scoperto ... Sono un po' in crisi visto che mi trovo pure al estero per lavoro e non so se qua fanno la profilassi pep . Il pene era senza tracce di sangue secondo voi quanto è il rischio ??molto alto ???? Grazie
Che non gli sia venuto neanche mezzo funghetto non vuole dire quasi nulla visto che non sono poche le malattie infettive che non danno sintomi e non presentano segni visibili: consiglia pertanto al tuo amico di farsi gli esami per le MST che si possono fare in forma anonima e gratuita in ogni città.tranquillo al 100%..un amico totalmente idiota l'ha fatto con una nera otr senza gommino davanti e da dietro,non gli è venuto nemmeno mezzo funghetto ahaha comunque a parte gli scherzi stai tranquillo,veramente.
Rischio davvero molto basso ma comunque presente visto che per qualche secondo hai messo il tuo cazzo nel culo di una persona che di mestiere fa la mignotta e della quale ignori lo stato di salute: fai gli esami MST tra tre mesi per toglierti ogni residuo dubbio.Ciao ragazzi ho avuto la sfiga di rompere il goldone in un rapporto anale attivo con un trans !!!! Nel dettaglio è stato alla seconda botta ... Proprio nel momento in cui la penetro sento lo scoppio e Tiro subito fuori il pene ovviamente con il glande scoperto ... Sono un po' in crisi visto che mi trovo pure al estero per lavoro e non so se qua fanno la profilassi pep . Il pene era senza tracce di sangue secondo voi quanto è il rischio ??molto alto ???? Grazie
tranquillo al 100%..un amico totalmente idiota l'ha fatto con una nera otr senza gommino davanti e da dietro,non gli è venuto nemmeno mezzo funghetto ahaha comunque a parte gli scherzi stai tranquillo,veramente.
tranquillo al 100%..un amico totalmente idiota l'ha fatto con una nera otr senza gommino davanti e da dietro,non gli è venuto nemmeno mezzo funghetto ahaha comunque a parte gli scherzi stai tranquillo,veramente.
Il problema è che ora sono già passate le 48 ore .... Quindi non posso più fare nulla mi stai mettendo una grande agitazione ...