Suvvia Marko83, anche in caso di profilassi un test a sei settimane é definitivo! Si sono viste mai sieroconversioni dopo quattro settimane? Chi sieroconverte dopo questo periodo é perchè ha avuto ancora rapporti a rischio in seguito al primo!Ciao ragazzi... a metà gennaio faccio il test a 3 mesi, dovrebbe essere definitivo...
speriamo bene!
Grazie Luke!
Suvvia Marko83, anche in caso di profilassi un test a sei settimane é definitivo! Si sono viste mai sieroconversioni dopo quattro settimane? Chi sieroconverte dopo questo periodo é perchè ha avuto ancora rapporti a rischio in seguito al primo!
bene possiamo dire che è finita quindi ?
No Marko, non ci siamo, perdona se ora saró un po' scolastico e determinato. Questo é il mio ultimo intervento. Elimina dalla tua testa questa faccenda del test a tre e sei mesi! Ma vogliamo scherzare? Vuoi tornare all'epoca dei primissimi test poco accurati e alle direttive obsolete in vigore in Italia? Ascolta, so di cosa sto parlando, ho amicizie fra gli infettivologi di una clinica londinese che si occupa SOLO di questi aspetti. Mai, e poi mai, hanno visto test negativi a quattro settimane converstirsi in positivi dopo sei settimane! Parliamo di centinaia, migliaia di test! Stessa risposta se si fa riferimento a sidainfoservice, la voce UFFICIALE francese, che addirittura si spinge a dire che un test di terza generazione a quattro settimane é definitivo. Volete credere ancora alle direttive dei tre mesi? Fate pure!quasi si..
rimane per preassi di aspettare altri 3 mesi :D
quasi si..
rimane per preassi di aspettare altri 3 mesi :D
Magnifico!!! (ho seguito la tua storia dall'inizio, anche se fino ad ora non ho fatto interventi)