[THREAD UNICO] Preservativo difettoso (rotto, sfilato, rimasto dentro)

Reaction score
1.774
...mi raccomando, niente paranoie e stai tranquillo!! ( e fai il test soprattutto per non pensarci più).....

Commenta
Reaction score
1.774
...forse questo Thread sarebbe da unire con l'altro analogo.....quello iniziato se ben ricordo da Marko83....

Commenta
Reaction score
25
Spero si stia risolvendo tutto per il meglio per l'amico di Terni...l'altro episodio mi sembra totalmente insignificante, a livello rischi.

Commenta
Reaction score
34
Ciao ragazzi... a metà gennaio faccio il test a 3 mesi, dovrebbe essere definitivo...
speriamo bene!
Grazie Luke!

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Ciao ragazzi... a metà gennaio faccio il test a 3 mesi, dovrebbe essere definitivo...
speriamo bene!
Grazie Luke!
Suvvia Marko83, anche in caso di profilassi un test a sei settimane é definitivo! Si sono viste mai sieroconversioni dopo quattro settimane? Chi sieroconverte dopo questo periodo é perchè ha avuto ancora rapporti a rischio in seguito al primo!

Commenta
Reaction score
34
Suvvia Marko83, anche in caso di profilassi un test a sei settimane é definitivo! Si sono viste mai sieroconversioni dopo quattro settimane? Chi sieroconverte dopo questo periodo é perchè ha avuto ancora rapporti a rischio in seguito al primo!

Ciao purtroppo sono abbastanza in ansia, in quanto anche il medico che mi segue ha detto di aspettare questo definitivo a 3 mesi.
Purtroppo il test che ho fatto a circa 5 settimane dal rapporto non è molto indicativo poichè ne sarebbe servito uno ad une mese dalla fine della profilassi che io purtroppo non ho fatto perchè non me l'hanno detto.
Domattina chiamo e spero che abbiano i risultati e che siano buone notizie.
Cmq ti ringrazio per il supporto che mi hai sempre dato :)
a domani!

Commenta
Reaction score
34
Salve, oggi ho ritirato il test ed è negativo per fortuna!
Il medico che mi segue del reparto malattie infettive dice che è molto indicativo a 3 mesi e che posso stare quasi definitivamente tranquillo, ma che per prassi devo farlo anche a 6 mesi.
Sono molto contento e non vedo l'ora di mettermi tutto alle spalle definitivamente!
Grazie a tutti!

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
quasi si..
rimane per preassi di aspettare altri 3 mesi :D
No Marko, non ci siamo, perdona se ora saró un po' scolastico e determinato. Questo é il mio ultimo intervento. Elimina dalla tua testa questa faccenda del test a tre e sei mesi! Ma vogliamo scherzare? Vuoi tornare all'epoca dei primissimi test poco accurati e alle direttive obsolete in vigore in Italia? Ascolta, so di cosa sto parlando, ho amicizie fra gli infettivologi di una clinica londinese che si occupa SOLO di questi aspetti. Mai, e poi mai, hanno visto test negativi a quattro settimane converstirsi in positivi dopo sei settimane! Parliamo di centinaia, migliaia di test! Stessa risposta se si fa riferimento a sidainfoservice, la voce UFFICIALE francese, che addirittura si spinge a dire che un test di terza generazione a quattro settimane é definitivo. Volete credere ancora alle direttive dei tre mesi? Fate pure!

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.410
quasi si..
rimane per preassi di aspettare altri 3 mesi :D

Puoi dire che sia finita.
Il test a sei mesi fallo per scrupolo (giustamente) e perchè te lo ha consigliato il medico.
Ma una serioconversione così tardiva, benchè virtualmente possibile (in verità improbabile) è più difficile che essere colpito da un fulmine.
Stai tranquillo e bevi in coppa!

Commenta
Reaction score
129
Magnifico!!! (ho seguito la tua storia dall'inizio, anche se fino ad ora non ho fatto interventi) :):good:

Commenta
Reaction score
0
ottima notizia Marko83 sono veramente contento! i tuoi punterpoteri hanno funzionato bene!

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Ciao Marko83, ho letto solo ora della tua disavventura... mi fa piacere che hai avuto rassicuranti notizie dopo tante sofferenze e preoccupazioni.

Un saluto e stai sereno.

Commenta
Alto