bella notizia Marco83!, beh il test negativo dopo un mese ho letto che da "tranquillità" sul risultato negativo dopo 3 mesi,sii fiducioso adesso di un po' di tranquillità penso tu ne abbia bisogno ... non dimenticarti di darci la bella notizia definitiva fra tre mesi!
un saluto sincero.
Ciao Marko. Bene, molto bene per l'esito negativo! Mi fa davvero piacere! Concordo con il medico quando dice che in presenza di PEP ci vuole un po' piú di prudenza, ma considero i tuoi esami già sin d'ora altamente attendibili. Di sieroconversioni a lungo termine(dopo 4 settimane)non se ne vedono nei centri specializzati! I tre mesi sono unicamente una sicurezza in piú. Bravo pure per la tua onestà intellettuale nel raccontare con trasparenza il tuo caso. Da ultimo, siccome non credo sarà facile star lontani dalle tue trans-passioni, unicamente il consiglio di portare con te preservativi extra strong di ottima marca e lubrificante a base d'acqua.
Comunque Marko83 complimenti, ci vuole coraggio per condividere un'esperienza del genere.
Mettere a disposizione la propria esperienza anche quando è scomoda e dolorosa e molti preferiscono tenerla per se, vuoi per vergogna vuoi per paura di essere derisi, è importante per aiutare gli altri, magari i più giovani e inesperti, ad evitare di incasinarsi l'esistenza!
Adesso chi ti contatterà in chat avrà un'arma in più per difendersi da persone che possono incasinarti l'esistenza!!!
Anche a questo penso serva il forum.
Ciao.
.....e ragazzi recensite tutto!!!
Marko, ero in contatto anni fa con due medici specialisti di una clinica londinese che si occupa solamente di MST. Testuali parole, mi avevano detto e scritto che un test di quarta generazione a 28 giorni dal rapporto a rischio é definitivo. Mai vista una sieroconversione. Idem quando chiesi all'organo ufficiale francese, mi dissero le stesse parole. Non so esattamente quanto tempo é passato dalla tua disavventura. Nel tuo caso, in presenza di PEP, so per certo che un poco di prudenza in piú é necessaria. Ti consiglierei, considerate le tue preoccupazioni, un test a sei settimane. Comprendo benissimo il rischio maggiore di un rapporto ricettivo, che si fonda su un 3% in caso di rapporto anale passivo con trans hiv+, mentre un rapporto vaginale o anale attivo é considerato molto ma molto meno rischioso. Ricorda peró pure che una persona hiv+ che é sotto cura con triterapia, dopo due/tre mesi non é piú in grado di trasmettere il virus tanto é bassa o nulla la carica virale nel sangue(studi seri a tal proposito). Non é cosí facile infettarsi con il virus dell'aids. Ma se proprio vogliamo trovare una conclusione alla discussione, allora é giusto dire che si dovrebbe fare ció che poi ci fa dormire sonni tranquilli.Grazie aristocat...
Sei sicuro che di sieroconversioni dopo 4 settimane non se ne vedono nei centri specializzati?
Scusa se te lo chiedo ma sono ancora un pò in ansia...penso che mi puoi capire..
Per quanto riguarda i trans, mi sono giurato di aver chiuso con questa debolezza/passione... sarà difficile, ma quando giuro una cosa è sicuro che la faccio...
Non voglio rischiare di ripetere una cosa del genere, è stato un calvario e la vita è una sola.
Al massimo continuerò la mia carriera di punter con le ragazze e basta che sono infinitamente meno pericolose dei trans, anche per la tipologia di rapporti.
In bocca al lupo Marco da un ippocondraco scatenato che non si toglie dei piaceri per il forte stato di ansia e paura.