[THREAD UNICO] Preservativo difettoso (rotto, sfilato, rimasto dentro)

Reaction score
34
In bocca al lupo Marko83....E che questo episodio ti dia la forza di avvicinarti ancora di più alla tua famiglia e lasciare perdere certe cose.....Lo so che detto in un forum del genere sembra pura ipocrisia,ma anch'io certe volte mi domando che cazzo ci stia a fare qui!!
Un abbraccio

Crepi!
Da una parte hai ragione... Però mi sono promesso che non andrò mai più con una trans...
Questo mese ho sofferto troppo e il gioco non vale la candela.

Commenta
Reaction score
195
Ciao, ho letto la tua storia, a me capitó con una ragazza loft, stavo per cambiare posizione e mi sono accorto che il preservativo era rotto nella punta, un foro di 5mm,ovviamente dopo un paio di giorni la pay sparì e aumentò l'angoscia, le telefonai un paio di volte dove fú sempre molto evasiva a riguardo, io ne parlai con la mia famiglia dell'accaduto e devo dire che furono molto comprensivi nei miei confronti(ne parlai più che altro per senso di colpa).A me dissero che il rischio era basso e non mi fecero fare nessuna profilassi e poi iniziò l'attesa delle analisi dopo uno, tre e sei mesi,per fortuna in tutti e tre i casi il test fu negativo

Commenta
Reaction score
195
Il mio medico mi fece fare anche il test per l'epatite c e per la sifilide, tutto negativo, ti faccio un grosso in bocca al lupo e cerca di vivere nel modo più sereno possibile, anche se só che non é facile, fatti forza!!!!

Commenta
Reaction score
34
Il mio medico mi fece fare anche il test per l'epatite c e per la sifilide, tutto negativo, ti faccio un grosso in bocca al lupo e cerca di vivere nel modo più sereno possibile, anche se só che non é facile, fatti forza!!!!

Crepi! e grazie per la solidarietà!

Commenta
Reaction score
169
cosa più importante, un grandissimo in bocca al lupo! forza!

poi volevo chiedere, in questo caso l'uso della profilassi è stata data per il tipo di rapporto (passivo e quindi con rischio maggiore) oppure è la norma (o buona abitudine) anche in caso di rottura del preservativo durante un rapporto attivo in Rai1 o Rai2?

Commenta
Reaction score
34
cosa più importante, un grandissimo in bocca al lupo! forza!

poi volevo chiedere, in questo caso l'uso della profilassi è stata data per il tipo di rapporto (passivo e quindi con rischio maggiore) oppure è la norma (o buona abitudine) anche in caso di rottura del preservativo durante un rapporto attivo in Rai1 o Rai2?

Crepi!
Oggi dovevo ritirare il referto ma il medico non c'è... sembra che mi danno il risultato solo in sua presenza.
per rispondere alle tue domande:
La profilassi si effettua solo quando si ha un rapporto a rischio con persone sicuramente siero+, oppure con persone ad elevato rischio (esempio trans).
Per rapporto a rischio si intendeve preservativo rotto nel rapporto anale recettivo (passivo) ancora + elevato se c'è eiaculazione (come nel mio caso) poichè lo sperma è portatore del virus.
Cmq sono i medici del reparto malattie infettive che esaminano i casi, l'importante è non vergognarsi di nulla, perchè la vita è una e non bisogna nascondere nulla.
Il mio caso purtroppo è quello con più alte probabilità di contagio :(

Commenta
Reaction score
288
Ho letto tutta la tua storia,e non posso che farti i mie migliori auguri..posso solo immaginare il dramma che stai vivendo,io che Son ansioso,già il fatto di aspettare il referto sarebbe pesantissimo..inutile aggiungere tante cose,tutti quelli che hanno letto la tua storia ti son vicini..

Commenta
Reaction score
0
caro Marco83 anche stocazzodimedico! che non c'era a prolungare l'ansia, spero tu possa avere risposta (sieronegativa) il più presto possibile ... dai cazzo solo per un po' di divertimento non si può rischiare la salute! ti sono vicino in questo momento difficile.
Tempo fa per una semplice macchia sul glande ho inviato messaggio in questo forum ed ho avuto una serie di risposte tutte confortanti per un problema infimo, anche questa è la bellezza del forum!
forza marco83.
Speriamo tutti di avere presto buone notizie da te .... i punterforumutenti sono inattaccabili!

Commenta
Reaction score
34
caro Marco83 anche stocazzodimedico! che non c'era a prolungare l'ansia, spero tu possa avere risposta (sieronegativa) il più presto possibile ... dai cazzo solo per un po' di divertimento non si può rischiare la salute! ti sono vicino in questo momento difficile.
Tempo fa per una semplice macchia sul glande ho inviato messaggio in questo forum ed ho avuto una serie di risposte tutte confortanti per un problema infimo, anche questa è la bellezza del forum!
forza marco83.
Speriamo tutti di avere presto buone notizie da te .... i punterforumutenti sono inattaccabili!

Salve ragazzi, purtroppo nemmeno oggi ho potuto ritirare il test, visto che alle 13 il medico staccava il turno e quando ho chiamato per dirmi se c'era non avrei fatto in tempo.
L'infermiera gentilissima mi ha detto che domattina ci dovrebbe stare e di andare verso le 11, mi prenderò un giorno sperando di trovarlo e sperando che il test sia negativo.
Vi terrò aggiornati!
ciao ;)

Commenta
Reaction score
215
Quando ho letto la tua risposta alla recensione non capivo, poi ho letto questa discussione ed un po' mi è preso male visto che sono stato nella casa del misfatto.
Spero che la ragazza con cui sono stato abbia usato biancheria sua o perlomeno le abbia lavate molto bene(so che la biancheria non è un veicolo di contagio....) è "fastidioso" pensare di utilizzare le stesse lenzuola vista anche la non curanza del trans con cui sei stato.
CMQ Spero che il risultato delle analisi sia totalmente negativo.
In bocca al lupo.

Commenta
Reaction score
215
PS:
secondo me i risultati saranno negativi, altrimenti penso che il medico ti avrebbe contattato con urgenza.

Commenta
Reaction score
34
Quando ho letto la tua risposta alla recensione non capivo, poi ho letto questa discussione ed un po' mi è preso male visto che sono stato nella casa del misfatto.
Spero che la ragazza con cui sono stato abbia usato biancheria sua o perlomeno le abbia lavate molto bene(so che la biancheria non è un veicolo di contagio....) è "fastidioso" pensare di utilizzare le stesse lenzuola vista anche la non curanza del trans con cui sei stato.
CMQ Spero che il risultato delle analisi sia totalmente negativo.
In bocca al lupo.

Crepi!
Oggi vado in ospedale, spero di trovare il medico!

Commenta
Reaction score
1
Cavolo Marko ho letto solo adesso quanto tu è accaduto......mi dispiace molto...ti sono vicino in questo momento e sono sicuro che andrà tutto bene.
Forza e coraggio......attendo notizie "solo positive"

Fox

Commenta
Reaction score
34
Salve ragazzi sono appena tornato dall'ospedale, L'esito per fortuna per ora è negativo, ma il test dovrò ripeterlo tra 3 mesi perchè non è ancora definitivo e perchè inoltre la ppe può causare ritardi nella sieroconversione.
Cmq per era è andata bene, il medico ha detto che è molto indicativo e che tra 3 mesi lo ripete.
Purtroppo questa storiaccia non finisce ancora qui

Commenta
Reaction score
2
Mi pare che sia già una notizia da festeggiare! Rilassa il cervello e goditi un po' il risultato. C'è solo da essere molto fiduciosi. Stai sereno.

Commenta
Alto