- Registrato
- 5 Ottobre 2010
- Messaggi
- 378
- Reaction score
- 224
Grazie per l'incoraggiamenti che mi date. Ma secondo voi la grandezza dei linfonodi sono preoccupanti o nella norma ?
È nella norma che si "gonfino",vuol dire che tutto funziona nel tuo corpo..molto probabilmente hai avuto un contatto con un raffreddore o un mal di gola e la giusta reazione del corpo è quella ,si attivano leggermente per farti guarire .....
Quello che non funziona in questi casi è la nostra testa,che collega i linfonodi ingrossati al sesso,quando in questo caso non c'entra nulla!!!!
Fidati di uno sconosciuto e vivi bene,non hai preso nulla se non un raffreddore o un mal di gola o una lieve influenza.....NULLA DI ORIGINE SESSUALE !!!!
PS. te lo dice uno che ora è in panico perché 15 giorni fa ha avuto un rapporto completo con una trans ( ovviamente tutto con preservativo dall'inizio alla fine,neanche un french kiss ho concesso!!) E adesso ho mal di gola , linfonodi ingrossati su gola collo e inguine!!
Sto lottando come te,non ho corso rischio,non abbiamo corso rischio..... ma il nostro cervello invece dice di sì,e' un meccanismo naturale , tipo l'istinto,ma la nostra lucidità deve vincere...stiamo sereni e aspettiamo il test che ovviamente sarà negativo.
Ps2.non è la prima volta che mi succede,quindi credo di non avere la "maturità" per mantenere questo hobby,di conseguenza credo che abbandonerò...non vale la pena vivere male per realizzare una fantasia....per quanto sia fantastia o la più eccitante del mondo