Se si sfila... L uomo lo sente subito che nn ha più un cappuccio s
No, se accade spesso non e' normale, ma e' probabilmente acrivibile all-acquisto delle confezioni da 100 di quelli economici (Serena, pamitex) oppure all'utilizzo di preservativi di qualita' ma calzati male.È normale x una pay che spesso si rompono i preservativi
Che si "sfili" e nn ci si renda conto capita, molto di rado , ma capita. Più di sovente la rottura.
In genere un gentil punter per il giorno dopo concorcorda un accompagnamento per le visite, se viene dentro anche subito in pronto soccorso per la pillola e i controlli. Io ho sempre fatto così in Free e in Pay. Successo almeno 4 volte che ricordo distintamente ( 3 Free 1 pay).
Anche se devo dire che successe agli inizi ... ora so quando è da cambiare ed uso sempre i miei che non sono Goldoni da 6€/9pz e sopratt sono della "calzata" giusta. Già in pochi sanno che anche i preservativo hanno la misura che va sulla circofenrenza del pene in erezione.
A me si è rotto due tre giorni fa, facendo lato b con una pay... E ora sono in paranoia... lei ha detto ma guarda che sono controllata ecc... Però cioè la paura è tanta... Sono stato subito al pronto socco per prendere la prep
ma sesso violento?secondo te quale causa ha rotto il preservativo?
già...Fatemi sapere per favore, grazie.