[THREAD UNICO] Preservativo difettoso (rotto, sfilato, rimasto dentro)

Ciao a tutti!
Sono in panico, sono appena stato con una prostituta. Abbiamo iniziato con un orale scoperto. Poi per passare al trombo mi sono infilato il condom, era un po' stretto e a ragion veduta evidentemente non era messo correttamente. Dopo la missionaria decido di cambiare posizione esco e non c'è più! Panico! Abbiamo cercato ed era rimasto dentro di lei..
È la prima volta che mi succede, sono in ansia, a qualcuno è capitato? Cosa posso fare?
 
Chiamare Capitan Ventosa di Striscia la notizia …. pare che faccia miracoli nel recuperare oggetti che si sono smarriti negli anfratti più strani 😉😁
Scherzi a parte, se ti riferisci ad eventuali contagi, fra 40 giorni effettua tutti i test per la ricerca delle MTS. Nel frattempo non angosciarti. In alternativa, se non sono passate 24 ore, esiste un trattamento farmacologico che si fa come profilassi per scongiurare il contagio da HIV, ma resta sempre il pericolo di altre MTS, per cui poi il test al 40esimo giorno, va comunque fatto.
Se invece la preoccupazione è per un eventuale procreazione, premesso che le probabilità restano molto basse, non ti resta che pregare ed attendere.
 
Ciao a tutti!
Sono in panico, sono appena stato con una prostituta. Abbiamo iniziato con un orale scoperto. Poi per passare al trombo mi sono infilato il condom, era un po' stretto e a ragion veduta evidentemente non era messo correttamente. Dopo la missionaria decido di cambiare posizione esco e non c'è più! Panico! Abbiamo cercato ed era rimasto dentro di lei..
È la prima volta che mi succede, sono in ansia, a qualcuno è capitato? Cosa posso fare?
Che culo non capita a tutti, sei sicuro?? Di solito le professioniste si mettono un quintale di gel magari non te lo ha neanche messo
 
Si se non ricordo male non l'ha usato ma in questo momento non mi rendo più tranquillo...
 
Vai immediatamente in ospedale a fare la profilassi per hiv, non c'é tempo da perdere, corri in ospedale il prima possibile!
 
Ciao, come ti è stato detto esiste la PEP (Post Exposure Prophilaxys) che è altamente efficace nel ridurre l’eventuale rischio contagio da hiv se iniziata entro 48 ore dal rapporto. Recati presso un ospedale della tua zona, chiedi per il reparto di infettivologia/hiv e domanda a loro. Non ti consiglio di chiedere all’accettazione/triage perchè spesso non hanno idea di cosa sia quindi è bene che sia tu a spiegare in maniera diretta ed esplicita, senza verogna, cosa e come devi fare chiedendo di parlare con un medico infettivologo perchè devi assumere un farmaco entro una scadenza. Saranno poi i medici a valutare l’opportunità di iniziare la profilassi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Escluderi il problema gravidanza cui hanno accennato alcuni colleghi: di solito le professioniste prendono la pillola e comunque hai detto di essere uscito per cambiare posizione, per cui è pensabile che non avessi ancora eiaculato.
Parlando di MST o HIV consiglio di cercare su Google un centro HIV della tua zona. Quando mi è successa la stessa cosa anni fa sono andato al centro più vicino, era anche un centro tossicodipendenze, ma sono stato trattato con grande professionalità e riservatezza da medici e infermieri: mi hanno prescritto le analisi del caso, fornendomi anche le istruzioni per fare tutto in anonimato.
All'epoca non c'erano farmaci da assumere entro 24/48 ore e ho dovuto ripetere le analisi fino a 6 mesi dal fatto per avere la certezza.
 
Secondo me più che per un problema di mancanza di gel è che molte esercenti usano preservativi di scarsissima qualità magari pure conservati malamente .. Ditemi quello che volete ma io li porto da casa per sicurezza 🤷‍♂️
 
@Lukone68
Ma sai qual'è anche l'altro problema, ognuno di noi ha una misura ,quindi in generale sarebbe meglio portarsi i condom della propria misura è non sfidare la fortuna con i condom dell'esercenti ,magari non sono adeguati in termini di misura più chè altro ,la qualità chissà ,dipende poi ...
 
@JohnWick1984 ok le misure contano certo ma comunque un prodotto di buona /ottima qualità ha un range abbastanza ampio salvo che uno abbia dimensioni proprio fuori norma..
 
@lukone
Bhè chiaro certo , un prodotto di qualità sempre meglio ,ma ad oggi cosa c'è di qualità ? Di offerte sul mercato?
Es. i preservativi non in lattice ci sono poche marche ,misure pratimente quasi uniche,c'è poca offerta
Sono tutte discussioni che lasciano il tempo che trovano ...
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, premesso che ho letto vari thread comprese queste 39 pagine
Oggi è successo un incidente di percorso preservativo rotto per circa 2 minuti 2 minuti e mezzo poi cambiando posizione ci ho fatto caso, adesso non so precisamente quanto mi si sia rotto ma calcolando di aver visto l orologio al cambio di posizione precedente... massimo sono stato 2 minuti e mezzo.. ma potrebbe essersi rotto 30 40 secondi prima.. fatto sta che il mio pene a quanto ricordo dopo lo shock mi sembra di non ricoperto di liquido vaginale e probabilmente per una scarsa lubrificazione si è rotto.. fatto sta che lei mi ha assicurato di non preoccuparmi dicendo di essere sana più di me "lo spero vivamente" ora che mi tocca fare.. per alcuni problemi non posso riferire al mio medico curante questo fatto perché essendo un parente assai stretto sarebbe un problema.. sarebbe da valutare una Profliassi post esposizione PEP? Sinceramente sono un preoccupato ma neanche troppo.. la ragazza di oggi non è la prima volta che la incontro è sembra abbastanza seria per quanto possa valere.. e attenta all igiene.. fatto sta non so se fare questa pep oppure fare direttamente un test a 30 40 giorni
 
Non credo molto a chi in emergenza si rivolge ad un forum e non alle strutture che nonostante tutto questa repubblica mette a disposizione.
Non vedo nessun dramma.
Un consulto medico che chi è veramente interessato non avrà difficoltà a reperire i contatti e tutto andrà bene senza drammi.
Non è detto che le pay siano infette e se anche fosse non è detto che ci sia stato un contagio.
Tanto rumore per nulla.
P.S.
Preservativi: c’è ne sono di ogni tipo, ogni misura, ogni materiale. Praticamente oltre L’ immaginabile. Tutti presidi medico chirurgici, per legge. Italiani o stranieri. Per cui …
 
Ultima modifica:
Sicuramente non e che perdo tempo a raccontare storielle non vere, cercavo un attimo di capire su internet e su il forum per quanto ne possa valere la pena come comportarmi, riguardo la pep... preoccupato soprattutto per gli effetti collaterali tutto qua.. ovviamente come hai detto non e detto che ci sia un contagio ma sicuramnte ce una probabilita bassa o alta che sia.. domani farò le eventuali valutazioni..
 
Se ti può tranquillizzare, a me si è rotto con le pay, 5/6 volte….mai avuto nessun problema.

L’unica volta che ho preso qualcosa, è stato dovuto ad un bbj (boccaglio scoperto), con una cinese in loft. Un bruciore fortissimo durante la minzione. Risolto con antibiotici “da cavalli”. Sono andato dal mio medico, e senza dire cosa abbia fatto, ho solo lamentato un forte dolore durante la minzione. Lui mi ha prescritto un farmaco ad ampio spettro che curava diverse patologie MST. Da allora non ho più praticato bbj (cabriolet) come le pay…
 
Indietro
Alto