Mah...io non me ne intendo e spero che non mi capiti mai ma non è così scontato che non ci si debba preoccupare.
Se mi dovesse capitare anche a me fregherebbe subito e molto più che altro il discorso malattie.
Anche io non mi farei troppe paranoie sul discorso gravidanza.
Detto ciò però forse sbaglierei.
E cerco di spiegare perchè, almeno in teoria.
Penso che non stia scritto da nessuna parte che lei debba prendere alcuna precauzione in fatto di pillola anticoncezionale (tanto più che, come scritto da molti, potrebbe pure tollerarla poco e quindi non vedo perchè si dovrebbe sottoporre a questa ulteriore tortura).
Anzi, virtualmente, anche se è una cosa letteralmente da pazzi, non è nemmeno scritto che lei debba prendere alcuna precauzione in fatto di profilattico (sia per difendersi da malattie che per evitare gravidanze).
Si presume che il rapporto sia tra adulti consenzienti, benchè di tipo mercenario. Quindi virtualmente ci si accorda su come si vuole farlo.
Il problema è che ciò sottointende che, se ci scappa una gravidanza, nessuno si può esimere dalle conseguenze.
O meglio, ripeto non me ne intendo ma, per la legge, se lei vuole tenere il bambino e anzi chiedere il riconoscimento del bambino da parte del padre naturale (il cliente) penso che abbia ahìnoi tutto il diritto per farlo (test del DNA alla mano, forse, come ultima spiaggia).
Poi che nessuna abbia interesse a farlo e lo faccio, ne sono molto convinto, ma questo sarebbe un altro paio di maniche.