Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma invece di preoccuparti se questa è rimasta incinta o meno.....non sarebbe meglio che te ne vai in un ospedale a parlare con qualche medico riguardo eventuali rischi di malattie veneree e fare qualche profilassi.....un figlio con questa è l'ultimo dei tuoi problemi credo, ora.....
Parlane con Ladro di stelle.cosa posso rischiare? se questa rimane incinta? come me ne esco da questa storia?
Con tutto il dovuto rispetto, ammesso e non concesso che sia siero+, penso lo saprebbe e glielo avrebbe detto e anche in caso contrario, non è così facile in un solo rapporto scoperto contrarre l’hiv, anzi, pensa invece se (non è chiaro) è sposato e quella gli chiedesse di affrontare la situazione... è un uomo rovinato, altro che hiv...
Al suo posto preferirei quest’ultimo che un altro figlio...
premesso che non ne so nulla, però, però sapevo che la pillola del giorno dopo viene somministrataSperiamo, si la pillola l'ha assunta davanti a me il giorno dopo.
Avevo già pensato di fare un test HIV ma cmq devono passare tre mesi dal rapporto
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.