[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI PADOVA E VICENZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Se possibile, sapete dirmi la zona di Vicenza Ovest? Non chiedo la via e tantomeno la precisione, solo il quartiere se possibile. Ho letto che non è il caso di farle troppe domande al telefono e purtroppo dalle recensioni non son riuscito ad estrarre dati utili. Se possibile altrimenti pazienza, la mia curiosità è dettata dal fatto che ho troppi clienti in quella zona e preferirei evitaredi farmi vedere che giro come un trottolino amoroso alla ricerca di dudu dadadà!

non esageriamo, che non voglia troppe domande, ci può anche stare, ma almeno ti dovrà dire dove riceve altrimenti come fa un cliente ad arrivarci? mastrodichiavi, vai col colpettino di telefono. Io, faccio sempre così, chiedo l'indirizzo della location, poi passo in zona e verifico. Solo se mi aggrada, richiamo e vado.
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
19
Reaction score
1
È in zona Sant'Agostino, vicino al distributore q8, via laterale e tranquilla...
 
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
circa 1 mese fa' ....ho chiamato anchio.....e mi ha detto che con 100 si puo' far tutto...
Ho provato anch'io a contattarla la settimana scorsa al telefono. Le tariffe che mi ha proposto erano 50€ per un massaggio normale e 70€ per massaggio con finale piacevole... ora leggo che con 60 fa hj... magari con 70 riesco a strappare un BBJ. Appena trovo il tempo vado a trovarla anch'io.
Se non fosse stato per le preziose testimonianze dei colleghi punters che hanno avuto modo di vederla/sentirla, quindi accertarsi essere una donna cosiddetta d.o.c., nelle foto di quest'altro suo annuncio, la massaggiatrice in questione sembra essere più una trans/trav http://www.tuttoannunci.org/vicenza...nza--tipdan-idi102-ida746209-idc105-aiv1.aspx In tutti i modi se così fosse stato, la stessa inserzionista l'avrebbe specificato o fatto capire in qualche modo attraverso i suoi messaggi.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
80
Reaction score
5
per notizia venerdi provo massaggio al centro estetico goldline di rosà, e poi vi farò sapere ......faccio presente che ho chiamato e gentilmente chiesto se potevo restare nudo e sembra non ci siano problemi.....recensirò....se avete notizie su centri estetici a vicenza ben venga.ciao
 
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
hellas73 ha scritto:
circa 1 mese fa' ....ho chiamato anchio.....e mi ha detto che con 100 si puo' far tutto...
diretto ha scritto:
culettogentile ha scritto:
Ho provato anch'io a contattarla la settimana scorsa al telefono. Le tariffe che mi ha proposto erano 50€ per un massaggio normale e 70€ per massaggio con finale piacevole... ora leggo che con 60 fa hj... magari con 70 riesco a strappare un BBJ. Appena trovo il tempo vado a trovarla anch'io.
Se non fosse stato per le preziose testimonianze dei colleghi punters che hanno avuto modo di vederla/sentirla, quindi accertarsi essere una donna cosiddetta d.o.c., nelle foto di quest'altro suo annuncio, la massaggiatrice in questione sembra essere più una trans/trav http://www.tuttoannunci.org/vicenza...nza--tipdan-idi102-ida746209-idc105-aiv1.aspx
Se fosse confermato che trattasi di ex tgatta, in quel caso forse le reci andrebbero spostate nella relativa sez. http://community.punterforum.com/piselli-al-gatto-vt5365.html? In tutti i modi ho contattato la signora qualche giorno fa per chiedere news sui suoi servizi e dalla voce è sembrata donna a tutti gli effetti, ovvero nessuna ambigua inflessione tipiche delle shemale. Molto gentile e disponibile nel dare info., ha fatto intendere che come he oltre al massaggio è incluso rai-one; "ni" invece circa l'altra emittente, nel senso che ha risposto un no ma nn troppo convinto.
 
Ultima modifica:
Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
136
Reaction score
2
Se fosse confermato che trattasi di ex tgatta, in quel caso forse le reci andrebbero spostate nella relativa sez. http://community.punterforum.com/piselli-al-gatto-vt5365.html? In tutti i modi ho contattato la signora qualche giorno fa per chiedere news sui suoi servizi e dalla voce è sembrata donna a tutti gli effetti, ovvero nessuna ambigua inflessione tipiche delle shemale. Molto gentile e disponibile nel dare info., ha fatto intendere che come he oltre al massaggio è incluso rai-one; "ni" invece circa l'altra emittente, nel senso che ha risposto un no ma nn troppo convinto.

Quando l'ho chiamata e le ho chiesto se si poteva fare un massaggio la sera intorno alle 10 mi ha risposto di no, perchè ha una figlia a casa... però effettivamente potrebbe essere il mammo, in alcune foto sembra proprio un trans... opinione personale... comunque grazie alle ultime info sembra sempre più una loft che una vera massaggiatrice...
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
80
Reaction score
5
centro estetico rosà....al telefono mi dice si puoi rimanere nudo ....oggi arrivo e chiedo facendo presente che avevo telefonato di rimanere nudo...e molto gentilmente i dice noi di solito usiamo far mettere gli slip.non ho insistito e gli messi ,non ho notato ravanate vicino al fratello e ne tantomeno possibilità di qualche sfioramneto.per me centro professionale e serio.non so a sto provateci voi....ah se qualcuno ha info su vicenza o centri estetici bassa padovana dove assicurano la nudità.ciao
 
Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
136
Reaction score
2
centro estetico rosà....al telefono mi dice si puoi rimanere nudo ....oggi arrivo e chiedo facendo presente che avevo telefonato di rimanere nudo...e molto gentilmente i dice noi di solito usiamo far mettere gli slip.non ho insistito e gli messi ,non ho notato ravanate vicino al fratello e ne tantomeno possibilità di qualche sfioramneto.per me centro professionale e serio.non so a sto provateci voi....ah se qualcuno ha info su vicenza o centri estetici bassa padovana dove assicurano la nudità.ciao

Grazie dell'informazione. Centro da depennare... a meno che non si voglia fare solo un massaggio. Dalla mia esperienza di centri massaggi (ormai sono 7 anni che li frequento) non mi è quasi mai capitato di trovare un centro estetico (cinesi a parte) dove ti lasciano stare in nudità completa. Mi è capitato con qualche estetista (Stefania ad Altavilla) che permette nudità mentre massaggia... zero sfioramenti nelle parti sensibili però. Se si vuole un massaggio con qualcosa di più bisogna, ahimè, affidarsi a massaggiatrici che ricevono in casa, molto spesso sono loft riciclate o donne che non hanno la minima di idea di cosa sia un massaggio e lo fanno per arrotondare un po' di soldi a fine mese. Se sei fortunato ti capiterà di trovare un'estetista/massaggiatrice che per colpa della crisi si è messa a lavorare in casa e per prendersi più clienti possibili si è messa a fare i finalini... Altro non c'è... piacerebbe anche a me trovare un classico centro estetico dove venir massaggiato "nature" da una bella ragazza... ma evidentemente sono stato, fino a questo momento, sfortunato...
 
Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
136
Reaction score
2
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
303
Reaction score
460
Località
Vicenza
quote_icon.png
Originariamente Scritto da andy761
centro estetico rosà....al telefono mi dice si puoi rimanere nudo ....oggi arrivo e chiedo facendo presente che avevo telefonato di rimanere nudo...e molto gentilmente i dice noi di solito usiamo far mettere gli slip.non ho insistito e gli messi ,non ho notato ravanate vicino al fratello e ne tantomeno possibilità di qualche sfioramneto.per me centro professionale e serio.non so a sto provateci voi....ah se qualcuno ha info su vicenza o centri estetici bassa padovana dove assicurano la nudità.ciao.
.
.
.
.
Guarda ho recensito l'altra volta proprio io quel centro e come scrissi sia io che il ns collega, non ha assolutamente l'aria di poter lasciar fare qualcosa in più, quel ma che scrissi era un dubbio, sia perchè gli sfioramenti ci sono stati, sia per una frase detta dalla ragazza, ovviamente da li a trovarsi in situazioni godereccie ne passa di acqua!!! Ti smuovo una critica, non me ne volere però, i centri estici di quel tipo, sono luoghi professionali, non si sputtanano il nome e la clientela (in prevalenza donne) Per farci una manovella, se ce una possibilità che avvenga è solo perchè ti fidelizzi, ci vai più volte, la ragazza ti conosce, entri in confidenza...E forse un giorno vai a casa dopo un 5 a 1...Ma solo quando si fidano, sanno che ti fai i cazzi tuoi e non pubblicizzi o tiri fuori tesserini!!! Telefonare per chiedere di stare nudi, penso venga interpretato come un "scusa si tromba li da voi?"...Quindi se ce una vaga e flebile possibilità, mi sa che va coltivata con calma...Ma se ce vuoi mettere farlo in un centro verò e non da una zoccola riciclata????...Comunque ho fissato un nuovo app. se non altro perchè il massaggio è davvero valido, se poi vedo che si va un po più su con i giri, comunico subito :)
 
Ultima modifica:
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
forseognitanto ha scritto:
http://www.annunci.net/annunci/102/..._raffinata_per_massagggi_in_casa_privata.html
Se fosse confermato che trattasi di ex tgatta, in quel caso forse le reci andrebbero spostate nella relativa sez. In tutti i modi ho contattato la signora qualche giorno fa per chiedere news sui suoi servizi e dalla voce è sembrata donna a tutti gli effetti, ovvero nessuna ambigua inflessione tipiche delle shemale. Molto gentile e disponibile nel dare info., ha fatto intendere che come he oltre al massaggio è incluso rai-one; "ni" invece circa l'altra emittente, nel senso che ha risposto un no ma nn troppo convinto.

Quando l'ho chiamata e le ho chiesto se si poteva fare un massaggio la sera intorno alle 10 mi ha risposto di no, perchè ha una figlia a casa... però effettivamente potrebbe essere il mammo, in alcune foto sembra proprio un trans... opinione personale... comunque grazie alle ultime info sembra sempre più una loft che una vera massaggiatrice...

So che questa piccola mia aggiunta può lasciare il tempo che trova in quanto non si tatta di una testimonianza diretta e chiedo venia ai mod e altri utenti per questo, tuttavia nel frattempo stanno uscendo nuove recensioni su altri lidi simili a pfi su serena massaggiatrice ad altavilla e stando a quanto descritto lì da altri colleghi punters, si evince che trattasi di vera donna, non prof. sia nel fare massaggi che nel loftaggio. Nel senso che da quanto si apprende, pare piuttosto inesperta in entrambi i campi. La media del rate richiesto si aggira sugli settanta/ottanta denari e la maggior parte delle recensioni confermano buon socialtime, rai1,no fretta ma nada lato b. E quest'ultimo particolare riportato, almeno finora, m'ha fatto desistere dal contattarla: par mi, no rai2, no party.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
80
Reaction score
5
beh io non ho sputtanato nessuno il nome del centro e una sua recensione era stata già fatta non da me.....ho solo precisato su alcune circostanze che potevano far prsumere qualcosa di buono.,,,,,,invece ahime.ciao
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
19
Reaction score
1
Probabilmente se anche esistesse un centro serio dove ogni tanto qualche ragazza si lascia andare ad una toccatina di troppo non verrebbe scritto in qualche Forum, per evitare che in 3 giorni ci siano mille chiamate e richieste... Quindi i fortunati a cui è capitato (veramente eccitante la situazione!) se lo tengono per sé... Ovviamente spero sempre in qualche dritta ma la vedo veramente dura... Uff...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
303
Reaction score
460
Località
Vicenza
beh io non ho sputtanato nessuno il nome del centro e una sua recensione era stata già fatta non da me.....ho solo precisato su alcune circostanze che potevano far prsumere qualcosa di buono.,,,,,,invece ahime.ciao

No, non mi riferivo alla tua rece, manco sapranno dell'esistenza di sto forum, ma nel senso che se in un centro serio, dove guadagnano per il 90% con donne, cominciassero a far manovelle e affini, nel giro di qualche mese sarebbero sputtanati, perchè presto o tardi si verrebbe a sapere, la voce si spargerebbe, nel comune, rischiando di chiudere per fallimento o retata, o di essere costretti a denunciare la ragazza per pararsi il culo, quindi se per caso, succedesse, lo farebbero, penso, con persone che son sicure che se lo terrebbero per loro, come scrive anche andy761. Non dicevo alla tua rece, anzi, la prima rece su quel centro l'ho postata io e come ho detto, se a forza di andarci, mi ritrovo il bigolo in mano alla tizia...Altro che sputtanare...Lo scrivo il giorno stesso :D. Ma penso che non succederà
La critica che ti ho fatto era su come ti sei posto con loro, non sulla tua rece, secondo me hanno annusato che avresti voluto un massaggio più spinto, chiedendo di stare nudo, quindi si sono blindate (potrebbero anche pensare che sei in borghese e vuoi vedere fin dove si spingono)...Per me, qui uno ci deve andare perchè gli piace il massaggio in se, fare un po la faccia da culo...E se una volta fidelizzato, con la stessa faccia da culo di sempre, fai scivolare il castigamatte, fuori dallo slip...O la va o la spacca...Ma al primo colpo rischi solo un "esca"...é un luogo zen...ci vuole pazienza!! :D
Poi magari ho detto una marea di stronzate!! Ma penso che riuscire ad andare fuori a "serbatoi vuoti" da un luogo, dove sei circondato da signore ed estetiste normalissime, fato da una ragazza normalissima e non da una zoccola di professione ( dentro ad uno scannatoio "fuori uno sotto un'altro"), merita pazienza e non ha prezzo...Per tutto il resto ce ..."mastercard"...e nel vero senso della parola
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
19
Reaction score
1
Scarf, sono totalmente d'accordo, probabilmente "tutto" è possibile, basta guadagnarselo, e in centri "normali" bisogna anche conquistare la fiducia della tipa... Poi chi lo sa, in un momento particolarmente intimo non è poi impossibile che ti prenda l'amico tra le mani e lo massaggi, se si fida e non le dispiace farlo...
Beh se a qualcuno mai capitasse una cosa del genere lo dica, vi prego!!! :)
 
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
Rispondo solo perchè secondo me sarebbe bello incrementare questo forum generico di Vicenza e Padova che aprire più rece per ogni massaggiatrice. Ho letto che ce n'è uno generico di Brescia... perciò lo prenderei come esempio.
Per Vicenza, ad esempio, si potrebbero commentare tutte queste massaggiatrici e magari altre che non ricordo:
Cathrine (Grisignano)
Evelyn (Vicenza)
Rosy alias Luna (Dueville)
Klarta (Montecchio Maggiore)
Barbara (Caldogno)
Renata (Vicenza)
Linda (Grisignano)

:bye:

Riguardo la evelyn se ne accenna anche in questo 3d http://community.punterforum.com/[info]-evelyn-vicenza-bakeca-vt32731.html, in cui se ne chiedono info, anche se il relativo link ad un suo vecchio annuncio inserito lì non è più disponibile. Questo dovrebbe esser ancora attivo http://www.dakoota.com/default.asp?opr=71&id=3&codannuncio=537623685111115. Per quanto riguarda la zona di padova, esistono un altro paio di topic in cui si parla di altre due/tre massaggiatrici/estetiste non menzionate o appena accennate nel presente 3d http://community.punterforum.com/massaggi-padova-vt2813.html
http://community.punterforum.com/[info]-massaggiatrice-rumena-padova-annunciurgenti-org-vt36188.html
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
37
Reaction score
0
Vi ricordate il centro Oasi di Ponte alto a Vicenza? Mi hanno riferito che in internet gli stessi titolari hanno una pagina del loro nuovo B&B, viene riportato che esiste una zona sauna con massaggi. Non ho idea se la linea sia rimasta parallela a quella del Centro... però se qualcuno è della zona o limitrofo non sarebbe male se potesse fare un giro? Io ho chiamato e mi ha risposto una signora che diceva di essere la segretaria del B&B e a tutte le mie domande mi ha detto che le risposte le posso trovare in internet o andando a trovarli... (grazie della generosità volevo dirle prima di riagganciare). Cercando con motore di ricerca il numero di cell che mi hanno dato ho trovato :
Sant' Urbano di Montecchio Maggiore (VI) Cell. 3396549xxx.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto