beh io non ho sputtanato nessuno il nome del centro e una sua recensione era stata già fatta non da me.....ho solo precisato su alcune circostanze che potevano far prsumere qualcosa di buono.,,,,,,invece ahime.ciao
No, non mi riferivo alla tua rece, manco sapranno dell'esistenza di sto forum, ma nel senso che se in un centro serio, dove guadagnano per il 90% con donne, cominciassero a far manovelle e affini, nel giro di qualche mese sarebbero sputtanati, perchè presto o tardi si verrebbe a sapere, la voce si spargerebbe, nel comune, rischiando di chiudere per fallimento o retata, o di essere costretti a denunciare la ragazza per pararsi il culo, quindi se per caso, succedesse, lo farebbero, penso, con persone che son sicure che se lo terrebbero per loro, come scrive anche andy761. Non dicevo alla tua rece, anzi, la prima rece su quel centro l'ho postata io e come ho detto, se a forza di andarci, mi ritrovo il bigolo in mano alla tizia...Altro che sputtanare...Lo scrivo il giorno stesso :D. Ma penso che non succederà
La critica che ti ho fatto era su come ti sei posto con loro, non sulla tua rece, secondo me hanno annusato che avresti voluto un massaggio più spinto, chiedendo di stare nudo, quindi si sono blindate (potrebbero anche pensare che sei in borghese e vuoi vedere fin dove si spingono)...Per me, qui uno ci deve andare perchè gli piace il massaggio in se, fare un po la faccia da culo...E se una volta fidelizzato, con la stessa faccia da culo di sempre, fai scivolare il castigamatte, fuori dallo slip...O la va o la spacca...Ma al primo colpo rischi solo un "esca"...é un luogo zen...ci vuole pazienza!! :D
Poi magari ho detto una marea di stronzate!! Ma penso che riuscire ad andare fuori a "serbatoi vuoti" da un luogo, dove sei circondato da signore ed estetiste normalissime, fato da una ragazza normalissima e non da una zoccola di professione ( dentro ad uno scannatoio "fuori uno sotto un'altro"), merita pazienza e non ha prezzo...Per tutto il resto ce ..."mastercard"...e nel vero senso della parola