[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI PADOVA E VICENZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
19
Reaction score
1
La rumena a Olmo l'avevo testata anche io, e nel mio caso mi era andata meglio (finale a 69 con una bella leccata), comunque hj e niente oral ricevuto.
La tipa lavorava al centro Oasi che c'era lì vicino e che poi ha chiuso. Abbastanza carina, ma non credo tornerò perché non mi ispira...
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Confermo in toto, sopra Harley D. testata settimana scorsa anch'io.
Propone body su futon per 100 + nuda + daty per 45 min. doccia scomoda in vasca prima e dopo.
Lei alta e magra nome Simona, età circa 28-30 Rumena, simpatica il giusto. Possibilità di ravanare mentre massaggia con daty oral finale, solo hj non bj in verità non chiesto. Rimane il dubbio se con supplemento conceda bj anzi chiedo a voi se accordato.
Note negative diverse, al piano terra bar frequentatissimo, al piano di fronte entrata parrucchiere, quindi entri in piena visione con rischi se della zona.
Altra nota negativa i pelazzi sulle gambe , non cerettata di recente, magari beccata prima del taglio settimanale.
Ritesterò per oral attivo. Danno finale 130 su richiesta 150
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2009
Messaggi
124
Reaction score
3
Ieri provato massaggio presso questo centro.
Ambiente molto bello e raffinato. Massaggio d 1 h eseguito davvero bene su lettino riscaldato e atmosfera molto rilassante.
Ragazze carine, soprattuttto la moretta alla reception.
Era la prima volta e non ho percepito possibilità di finale, il tutto viene svolto in maniera molto professionale.
Il posto merita sicuramente sia per la qualità del massaggio sia per il prezzo vel. urbana.

Ciao, qualche dettaglio in più? Perizoma o nudo? Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
83
Reaction score
0
Confermo in toto, sopra Harley D. testata settimana scorsa anch'io.
Propone body su futon per 100 + nuda + daty per 45 min. doccia scomoda in vasca prima e dopo.
Lei alta e magra nome Simona, età circa 28-30 Rumena, simpatica il giusto. Possibilità di ravanare mentre massaggia con daty oral finale, solo hj non bj in verità non chiesto. Rimane il dubbio se con supplemento conceda bj anzi chiedo a voi se accordato.
Note negative diverse, al piano terra bar frequentatissimo, al piano di fronte entrata parrucchiere, quindi entri in piena visione con rischi se della zona.
Altra nota negativa i pelazzi sulle gambe , non cerettata di recente, magari beccata prima del taglio settimanale.
Ritesterò per oral attivo. Danno finale 130 su richiesta 150

è questa ragazza?
http://vicenza.bakeca.it/massaggi-benessere/spelendida-ragazza-del-est-2k9n35021726
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
IFERIMENTO INTERNET : Bacheca Vicenza sez. massaggi
CITTA DELL'INCONTRO:Creazzo Vicenza
NOME INSERZIONISTA:SPELENDIDA RAGAZZA DEL EST EUROPA ----ogni giorno----
NAZIONALITA': Romania
ETA':28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj + daty
COMPENSO RICHIESTO:150
COMPENSO CONCORDATO:130
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
DESCRIZIONE FISICA: magra longilinea alta 175
ATTITUDINE: body massage nuda
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale un piano no ascensore
INDEX RICERCHE : 347 109 5xxx

LA MIA RECENSION
Ripeto in formato rece. Lei Simona, rumena simpatica e affabile, scaltra il giusto, come chiunque del mestiere. gridolini e sospirini vari durante il body. Ti precisa che prima restava in perizoma e ora causa crisi lo toglie. Si concede per daty a 69 ma purtroppo non ricambia la cortesia ricevuta. Chiedo lumi ai colleghi se magari conceda bj con supplemento.
Molto professionale. Massaggio con ravanate anche sul lato B e poi al lato A smanettata hj. Doccia prima e dopo su vasca con rischio scivolata in agguato.
Possibile entrata da dietro (da rampa esterna, non equivocate) per evitare sguardi indiscreti.
Aspetto da voi conferme o meno su possibile bj ma mi sa che torno e verifico per poi riferire.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
83
Reaction score
0
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
ho evitato la presentazione a causa dell'avvocatatessa che segue mia moglie......
Rimedio a breve cercando di restare sul generico......
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
19
Reaction score
1
Niente bj, la rumena non ne vuol sentir parlare.
edit Tra l'altro l'ultima volta che sono andato l'appartamento puzzava terribilmente di minestrone (che si stava preparando)... Bleah!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
grazie infatti confermi un'impressione di poca attenzione al cliente. pensa che fin che ero lì è passato un suo amico a ritirare la bici rotta. adesso mancavil minestrone.......ma di serie e professionali e un pò porche niente?
l'unica anche se non porca rimane evelyn peccato non faccia nulla + di hj
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
carlotta?!?!? non e' quella a vicenza ovest che si dice che abbia di tutto e di piu'??? ci dovrebbe essere un thrad aperto...o sto facendo confusione???
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
19
Reaction score
1
Yes, zona Vicenza Ovest, italiana, carina, body massage ovviamente nuda, finale hj e bj scoperto, molto simpatica... Quando lo fa ci mette molta passione, solo un consiglio non fatele perdere tempo al telefono oppure si arrabbia :) Comunque ci sono andato spesso e sono sempre rimasto soddisfatto, cim forse possibile ma non ne sono sicuro... Testatela, su internet la trovate facilmente (google > Carlotta massaggi vicenza).
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
7
Yes, zona Vicenza Ovest, italiana, carina, body massage ovviamente nuda, finale hj e bj scoperto, molto simpatica... Quando lo fa ci mette molta passione, solo un consiglio non fatele perdere tempo al telefono oppure si arrabbia :) Comunque ci sono andato spesso e sono sempre rimasto soddisfatto, cim forse possibile ma non ne sono sicuro... Testatela, su internet la trovate facilmente (google > Carlotta massaggi vicenza).

magari se metti un riferimento un link diretto te ne saremmo molto grati
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Yes, zona Vicenza Ovest, italiana, carina, body massage ovviamente nuda, finale hj e bj scoperto, molto simpatica... Quando lo fa ci mette molta passione, solo un consiglio non fatele perdere tempo al telefono oppure si arrabbia :) Comunque ci sono andato spesso e sono sempre rimasto soddisfatto, cim forse possibile ma non ne sono sicuro... Testatela, su internet la trovate facilmente (google > Carlotta massaggi vicenza).

magari se metti un riferimento un link diretto te ne saremmo molto grati

dovrebbe/potrebbe essere questa:
http://www.bakeca-incontri.net/mass...-italiana-massaggi-atrice-incontri-75333.html

http://www.*********.com/annunci/bakeka/Vicenza/donna-cerca-donna/incontri/4865

http://venezia.backpage.com/BodyRub...ca-giovane-italiana-nuru-massaggio-26/1192100

ricercando tramite l'index non trovo nessun riferimento su PFI.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
grazie infatti confermi un'impressione di poca attenzione al cliente. pensa che fin che ero lì è passato un suo amico a ritirare la bici rotta. adesso mancavil minestrone.......ma di serie e professionali e un pò porche niente?
l'unica anche se non porca rimane evelyn peccato non faccia nulla + di hj

Confermi che Evelyn e' tornata a fare i finali allegri?Ci sei passato recentemente?
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
19
Reaction score
1
Confermo i link... Testatela, secondo me ci sa fare e oltretutto si può anche farci qualche piacevole chiacchierata...
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
37
Reaction score
0
Se possibile, sapete dirmi la zona di Vicenza Ovest? Non chiedo la via e tantomeno la precisione, solo il quartiere se possibile. Ho letto che non è il caso di farle troppe domande al telefono e purtroppo dalle recensioni non son riuscito ad estrarre dati utili. Se possibile altrimenti pazienza, la mia curiosità è dettata dal fatto che ho troppi clienti in quella zona e preferirei evitaredi farmi vedere che giro come un trottolino amoroso alla ricerca di dudu dadadà!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto