[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI PADOVA E VICENZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

culettogentile

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
136
Reaction score
2
Vi ricordate il centro Oasi di Ponte alto a Vicenza? Mi hanno riferito che in internet gli stessi titolari hanno una pagina del loro nuovo B&B, viene riportato che esiste una zona sauna con massaggi. Non ho idea se la linea sia rimasta parallela a quella del Centro... però se qualcuno è della zona o limitrofo non sarebbe male se potesse fare un giro? Io ho chiamato e mi ha risposto una signora che diceva di essere la segretaria del B&B e a tutte le mie domande mi ha detto che le risposte le posso trovare in internet o andando a trovarli... (grazie della generosità volevo dirle prima di riagganciare). Cercando con motore di ricerca il numero di cell che mi hanno dato ho trovato :
Sant' Urbano di Montecchio Maggiore (VI) Cell. 3396549xxx.

Trattasi di Mery. Trovi la rece a pagina 8 a cura di gigigi70
 
Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
136
Reaction score
2
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
basta con sti centri cinesiiiiii favoriamo il MADE IN ITALY!!!!!

Mi auguro non me ne vogliano i relativi appassionati, ma non posso che quotare globe. Eccheppalle con sti centri orientali!! Tra l'altro la maggior parte delle recensioni di chi ci va son tutte negative o cmq di delusione, a cominciare dalla qualità (spesso scadente) del massaggio o altro servizio ricevuto. Inoltre stando a quanto si sente e si legge, sono la tipologia di centri più soggetti a retate da parte delle fdo. Pardon per il piccolo sfogo e l'o.t.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
191
Reaction score
23
Località
pianeta terra
Mi auguro non me ne vogliano i relativi appassionati, ma non posso che quotare globe. Eccheppalle con sti centri orientali!! Tra l'altro la maggior parte delle recensioni di chi ci va son tutte negative o cmq di delusione, a cominciare dalla qualità (spesso scadente) del massaggio o altro servizio ricevuto. Inoltre stando a quanto si sente e si legge, sono la tipologia di centri più soggetti a retate da parte delle fdo. Pardon per il piccolo sfogo e l'o.t.

Sono d'accordo con tutti e due, oltretutto i centri cinesi sono pure abbastanza standard come servizio, se proprio volete e dovete recensirli che sia per qualche valida e interessante ragione. Dal mio punto di vista sono una fregatura.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
Contattata Evelyn del 7chakra, due o tre giorni fa e fatta richiesta di un massaggio alla vecchia maniera, con finale allegro. Risposta perentoria:no.
Questo per chiarire come stanno le cose, almeno secondo la mia esperienza. Se qualcuno puo' portare altri contributi....
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
agli afezionados pratica un piacevolissimo massaggio al lingam di manovella accurata. testato ieri. solita 50 durata 1 ora con doccia.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
57
Reaction score
35
agli afezionados pratica un piacevolissimo massaggio al lingam di manovella accurata. testato ieri. solita 50 durata 1 ora con doccia.

chi?
non so dove si faceva gran parlare del centro china via liberi.
ho provato... solita storia. due scatole delle cinesi... veramente due scatole! fatte con lo stampino... solo che purtroppo lo stampino era un po' difettato! ;)
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2009
Messaggi
124
Reaction score
3
La critica che ti ho fatto era su come ti sei posto con loro, non sulla tua rece,

Quoto al 100%
Uno che chiama un centro normale chiedendo se si può star nudi, può star tranquillo che non accadrà proprio nulla...anzi, è già tanto che non venga mandato a quel paese
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
303
Reaction score
460
Località
Vicenza
Ciao a tutti....
qualcuno ha notizie di questo centro massaggi a Bassano del Grappa. Ho chiamato e anche se è un centro massaggi Cinese, penso che facciano solamente massaggi seri senza nessun tipo di finale particolare... Che dite voi?

Il link è questo:

http://veneto.bbakeca.com/incontri-...sagi-taichi-bassano-del-grappa-vicenza-/33311

Di questo centro, per gli interessati ho una piccola new, in un noto socialnetwork, ieri ho incontrato una certa Angelica, prosperosa moracciona brasiliana, che lavora li, in quel centro, basta chiedere di lei, quando chiamata il centro. Vi metto in allegato le immagini, poi non so cosa ci si combini...Ma il dubbio è forte, che non sia proprio un educanda :D, non ho chiesto prezzi o orari, anche perchè ormai ho prenotato il mio secondo test al Goldline


I link e le foto dei social network NON sono utilizzabili
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
303
Reaction score
460
Località
Vicenza
Ops allora sorry, Così va bene? ho ritagliato via il nome del sito
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.608
Reaction score
4.805
Località
Vergate sul Membro
No, non va bene e ti spiego il perchè: poniamo che qualcuno (succede) vada a dire alla donzella "Lo sai che ho visto le tue foto in un sito di puttanieri?". Questa potrebbe anche incazzarsi come un bufalo e magari romperci le palle perchè le foto non erano su un annuncio dove lei si dichiarava pronta a smerciarla al mondo ancorchè pay, ma sulla sua pagina di feisbuc.

D'altronde, come reagiresti tu, presupponendo che tu abbia una pagina su un social network e prendessero una tua foto magari associandola ad una pubblicità di sanitari? E' un esempio estremizzato, ovviamente.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
303
Reaction score
460
Località
Vicenza
Messaggio ricevuto...Hai anche ragione!!...Però resta che secondo me è un po zoccola...C'ho chattato tutta oggi...Quindi un giro ce lo farò...Alla peggio ve la descrivo! Cmq in effetti hai ragione, che gia una denuncia per rissa ce l'ho..mi ci mancherebbe una per diffamazione!!!! Ps comunque ci sono anche dei gran bei sanitari e molto costosi....:prankster2:
 
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
Info su estetista lucia a bassano

qualcuno ha notizie fresce di renata vicenza ? lavora ancora? e per il contatto

Suppongo che la renata di cui si parla dovrebbe esser questa sciura di cui qui c'è un suo annuncio piuttosto datato http://vicenza.annuncia.it/25-Salut...-MASSAGGIO-TANTRICO-AL-3478985702-137929.html e cercando con google non se ne trovano di più recenti.
.... Avevo richiesto ceretta intima più massaggio... ho dovuto tenermi il perizoma anche per depilazione...
Anch'io di tanto in tanto non disdegno qualche ceretta integrale oltre ad un discreto massaggio parti nobili comprese (anche se sui genitali evito la ceretta e vado di rasoio), possibilmente con bj cabrio finale, il tutto fatto dalla stessa estetista, ma è tutt'altro che favile trovale una reale professionista che unisca tutti insieme questi fattori. Relativamente alla depilazioni anche nelle zone intme, in questi gg tra gli annunci nel vicentino stanno uscendo le inserzioni di questa sig.na lucia zona bassano, in cui parla di praticare dep. totale intimo incluso (presumibilmente quindi senza obbligo di indossare peri o slip) http://www.annunci.net/annunci/102/...77079_DEPILAZIONE_TOTALE_UOMO_O_SPORTIVO.html, ma in nessuno dei suoi msg accenna anche a massaggi.
http://servizi-salute-benessere.viv...zione-totale-inguine-uomo-o-sportivo/47721180
http://vicenza.bakeca.it/massaggi-benessere/ceretta-depilatoria-totale-unguine-urfy38334398
http://www.inserzionigratis.com/_4948416_/annuncio_depilazione_totale_uomo.html In tutti i modi coloro che per primi avranno occasione di testarla o saperne di più (sottoscritto compreso naturalmente), possono/possiamo far seguire rece o altre impressioni.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
191
Reaction score
23
Località
pianeta terra
[INFO] Isola del Relax - PD - Bakeca

Buonasera colleghi punters,
l'altra sera ho provato a chimare qui:
http://padova.bakeca.it/massaggi-benessere/lisola-che-non-cera-f2y338786578

ma le infO fornite al telefono sono state decisamente scarse, la vocina carina che mi ha risposto è stata molto evasiva...
qualcuno ha qualche info in merito?
L'unico elemento positivo è che sembra non sia un centro cinese (l'accento era abbastanza italiano, però non sono convintissimo)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto