[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI PADOVA E VICENZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Buonasera colleghi punters,
l'altra sera ho provato a chimare qui:
http://padova.bakeca.it/massaggi-benessere/lisola-che-non-cera-f2y338786578

ma le infO fornite al telefono sono state decisamente scarse, la vocina carina che mi ha risposto è stata molto evasiva...
qualcuno ha qualche info in merito?
L'unico elemento positivo è che sembra non sia un centro cinese (l'accento era abbastanza italiano, però non sono convintissimo)

hanno anche un sito: http://www.isoladelrelax.com/
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
37
Reaction score
0
per forseognitanto:
ho verificato il numero di telefono e la mail che sono riportate nell'annuncio... ho scoperto che la ragazza ha nominativo dell'est e con la mail si arriva pure ad un centro estetico chirurgico in provincia di vicenza... al quale è collegato un secondo numero di telefono. molto interessante... appena torno nella città berica indagherò.

Testata la Carlotta, devo solo dire che al telefono è stata molto gentile e cordiale. costi, location, tempi sono idebtici a quelli riportati nelle due recensioni precedenti. Unico particolare che si discosta dalle recensioni precedenti: l'ho trovata un tantino in carne, ma purtroppo i miei gusti sulle donne sono difficili da accontentare.
 
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
per forseognitanto:
ho verificato il numero di telefono e la mail che sono riportate nell'annuncio... ho scoperto che la ragazza ha nominativo dell'est e con la mail si arriva pure ad un centro estetico chirurgico in provincia di vicenza... al quale è collegato un secondo numero di telefono. molto interessante...

Perfetto, inoltre gogolando la prima parte dell'email, si è riportati al profilo di un uomo, presumibilmente il marito/compagno della signorina dell'annuncio. Da approfondire se fa anche massaggi oltre a depilazioni integrali, sebbene qualora faccia i suoi trattamenti in casa col marito o altri familiari nell'appartamento, diventa più difficile che possa concedere anche he. In tutti i modi se trattasi di vera professionista del massaggio che sa far bene il suo lavoro e non sia esosa, va bene lo stesso anche senza h.e.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
83
Reaction score
0
per forseognitanto:
ho verificato il numero di telefono e la mail che sono riportate nell'annuncio... ho scoperto che la ragazza ha nominativo dell'est e con la mail si arriva pure ad un centro estetico chirurgico in provincia di vicenza... al quale è collegato un secondo numero di telefono. molto interessante... appena torno nella città berica indagherò.

Testata la Carlotta, devo solo dire che al telefono è stata molto gentile e cordiale. costi, location, tempi sono idebtici a quelli riportati nelle due recensioni precedenti. Unico particolare che si discosta dalle recensioni precedenti: l'ho trovata un tantino in carne, ma purtroppo i miei gusti sulle donne sono difficili da accontentare.

Confermo anche io la tua sensazione, la trovo più in carne rispetto ai miei parametri di gusto.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.608
Reaction score
4.805
Località
Vergate sul Membro

NUOVE DISPOSIZIONI RECENSIONI CENTRI MASSAGGI

Poichè i cosiddetti thread unici arrivano a contenere richieste di informazioni, recensioni, disquisizioni e varie senza soluzione di continuità, diventando per forza di cose caotica la ricerca dell'informazione diretta, da questo momento le recensioni vere e proprie è opportuno vengano scritte aprendo un 3d a parte, correttamente titolato e con la compilazione della scheda tecnica per i centri massaggi. Per info sulla scheda leggere qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Fatti salvi i messaggi precedentementi postati, le recensioni che si accoderanno nei 3d unici verranno eliminate


 
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
....sebbene qualora faccia i suoi trattamenti in casa col marito o altri familiari nell'appartamento, diventa più difficile che possa concedere anche he.

[O.T.]Ehm, naturalmente volevo scrivere "facesse"....Na ripassata a congiuntivi e condizionali non mi farebbe male!!

NUOVE DISPOSIZIONI RECENSIONI CENTRI MASSAGGI
Poichè i cosiddetti thread unici arrivano a contenere richieste di informazioni, recensioni, disquisizioni e varie senza soluzione di continuità, diventando per forza di cose caotica la ricerca dell'informazione diretta, da questo momento le recensioni vere e proprie è opportuno vengano scritte aprendo un 3d a parte, correttamente titolato e con la compilazione della scheda tecnica per i centri massaggi. Per info sulla scheda leggere qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Fatti salvi i messaggi precedentementi postati, le recensioni che si accoderanno nei 3d unici verranno eliminate


Concordo! In questo modo ne uscirebbe fuori una cosa più ordinata e comprensiva. Al limite in questo 3d unico chi ha recensito un centro o una massaggiatrice che riguarda le zone in oggetto, può mettere un relativo link al topic della propria rece, per non disperdere le informazioni.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Ciao a tutti , incuriosito dalla tipa di vicenza spora negozio harley , ho deciso di andare a trovarla.
Ho fatto un bel po di strada per arrivarci 44 km , postro trovato facilmente.
Come privacy 0 spaccato , si entra da una porta della piazzatta con tutta la gente li che ti guarda , poi sali e di fronte studio con porta a vetri.
La tipa è carina , cerca di metterti a tuo agio, mi fa accomodare in stanza e segliere futon 100 cucuzze o lettino 80.
Opto per futon , molto più pratico per le manovre ,e dalle vs recensioni mi aspetto grandi cose .
mi dice di spogliermi mentre lei si prepara, mi lascia nella stanza a lume diuna lampada di sale , va be atmosfera , ma vederci quasi un czz....
Attendo e dopo circa 10 minuti arriva in mutandine , mi fa pagare obolo , stendere subito mi dice che per aggiunta di 50 si toglie le mutandine.
Già svenato dl pieno di benzina e dal futon propongo 20 e accetta.
Peccato che quando se le toglie sei di schiena e quindi l'agginta te la godi solo quando ti fa girare per il massaggio frontale e per pochi minuti .
Inizia con i massaggi , sulle gambe e sul sedere, massaggio niente di che , si strofina con il corpo sulla schiena , peccato che le sue tettine siano piccole e quindi l'effetto desiderato è quasi inesistente.
Mi fa girare e li finalmente assaporo i 20 denari , si fa toccare ma non molto e finisce con massaggio.
Speravo molto meglio , su circa 40 minuti almeno 15 li passi ad aspettare che si prepari all'andata e che si pulisca al ritorno.
Giudizo complessivo scarso.
Rispetto cinesi che spesso tutti denigrano di positivo ha che il massaggio lo fa nuda , ma la differenza di costo è torppa .
Il massaggio non è eccellente e il tempo è scarso.
Bisognerebbe provare se una cinese con stessa cifra fa stesso trattamento.
Ho letto in fine questo annuncio http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/regalati-un-relax-indimenticabbile-smuq29041213
Ho chiamato , ha risposto una ragazza che i ha passato la collega.Tutte e due voci molto giovani e sensuali.
Ho ciesto info , trattasi di club , tessera 30 piocch e, poi entrata 50 , ti danno tutto loro e hai diritto a sauna , idormassaggio etc e li puoi socializzare con le socie sexy del club. Non ho capito se i massaggi te li fanno loro o se devi convincere una socia o cosa. non sono aperti la domenica .
Nessuno sa dirmi qualcosa di più, mi sembra siano a loreggia.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2009
Messaggi
41
Reaction score
0
Ciao a tutti.
E' la prima volto che riesco a scrivere dopo il cambio di user e pasw.
Prima scrivevo come CHRISTIAN1970, ma devo avere pasticciato in fare di rinnovo.
Cmq volevo evidenziare a tutti il nuovo Centro massaggi Cina vicino a Mestrino (PD)
L'ho testato Venerdi 18/06.
Ambiente ordinato e pulito, su piazzetta con parcheggio comodo fronte ingresso, meno simpatico se sei della zona. Poca privacy.
Mi accoglie E...a , CARINA E GENTILE che mi fa accomodare in grande letto con buco per la faccia.
Esce e non mi da niente, mi riferisco al solito usa e getta. Poco dopo rientra e non mi trova ancora pronto, mi dice chiaramente in Italiano che devo togliere tutto. Eseguo e mi distendo. Concordiamo una ora senza vasca o altro.
Il massaggio è fatto degnamente con impegno, ed anche con un po di conversazione.
Dopo la prima mezzora mi fa girare, e comincia a massaggiare anche il fratellino. Alla reazione del fratello, la sua richiesta è stata molto esplicita.
Concordiamo ed inizia una esperta falegnameria con infine massaggio prostatico.
Finisce il massaggio per il tempo che rimane e mi pulisce con asciugamano umido.
Pagamento alla cassa, ma mentre sto per uscire mi blocca per la presenza delle forze dell'ordine.
Mi lascia solo nella stanza per una decina di minuti, sento nel frattempo che i due rappresentanti dei car. chiedono licenze ed altre carte, e solo al momento di mostrare loro le stanze la ragazza arriva e mi chiede di uscire.
Saluto i rappresentanti dell'arma, e vado alla cassa, dove mi vengono chiesti solo i 50, e mi viene fatta ricevuta per il massaggio. Dato il momento particolare l'extra è passato in cavalleria.
Nel complesso niente male, se non fosse stato per l'incontro poco gradito.

Ciaooooo
 
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
14
Ciao a tutti , incuriosito dalla tipa di vicenza spora negozio harley , ho deciso di andare a trovarla.
Ho fatto un bel po di strada per arrivarci 44 km , postro trovato facilmente.
Come privacy 0 spaccato , si entra da una porta della piazzatta con tutta la gente li che ti guarda , poi sali e di fronte studio con porta a vetri.
La tipa è carina , cerca di metterti a tuo agio, mi fa accomodare in stanza e segliere futon 100 cucuzze o lettino 80.
Opto per futon , molto più pratico per le manovre ,e dalle vs recensioni mi aspetto grandi cose .
mi dice di spogliermi mentre lei si prepara, mi lascia nella stanza a lume diuna lampada di sale , va be atmosfera , ma vederci quasi un czz....
Attendo e dopo circa 10 minuti arriva in mutandine , mi fa pagare obolo , stendere subito mi dice che per aggiunta di 50 si toglie le mutandine.
Già svenato dl pieno di benzina e dal futon propongo 20 e accetta.
Peccato che quando se le toglie sei di schiena e quindi l'agginta te la godi solo quando ti fa girare per il massaggio frontale e per pochi minuti .
Inizia con i massaggi , sulle gambe e sul sedere, massaggio niente di che , si strofina con il corpo sulla schiena , peccato che le sue tettine siano piccole e quindi l'effetto desiderato è quasi inesistente.
Mi fa girare e li finalmente assaporo i 20 denari , si fa toccare ma non molto e finisce con massaggio.
Speravo molto meglio , su circa 40 minuti almeno 15 li passi ad aspettare che si prepari all'andata e che si pulisca al ritorno.
Giudizo complessivo scarso.

Ciao, buona recensione anche se non è chiaro a chi massaggiatrice su vicenza tu ti riferisca. Anche per questa ragione, concordo anch'io con hawkeye di aprire 3d specifici su ogni centro o massaggiatrice che si recesnisce. E' utile a creare meno confusione in chi legge e in chi vorrebbe eventualmente testare la medesima persona.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
50
Reaction score
0
Mi permetto di dare solo un consiglio, per rendere più semplice la navigazione agli utenti, dividere almeno per aree geografiche le recensioni su centri massaggi e saune, altrimenti la sezione diventerà illeggibile con l'apertura di numerosissimi 3d.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
25
Reaction score
4
Riferimento internet: http://padova.ilmercatone.com/relaz...va_massaggio_ragazza_orientale_t_1908383.html
Citta incontro: Arlesega
nome inserzionista: nuova massaggio ragazza orientale
conformità annuncio: ???? lasciamo perdere
nazionalità: Cina
servizi offerti: massaggio 30 mn+he
rate partenza 50
rate concordato: 50
descrizione fisica: cg carina
attitudine: così e così
reperibilità: ottima
barriere architettoniche: zero entrata piano terra
privacy: scarsa si è in bella vista

e si che ne ho lette di rece del tenore: basta con questi centri massaggi cinesi sono solo fregature
evidentemente siamo fatti per essere comandati dagli ormoni anzichè dal cervello
preso da tirella oggi decido di concedermi un bel massaggio e cerca che ti cerco trovo l'annuncio "giusto"
in quel di arlesegna via nievo vicino vicino quando meglio mi fiondo e trovo................un centro massaggi cinese
il cervello giusto dice ..va via....
quello ormonale....ma dai sono carine prova
naturalmente provo
massaggio romantico 50 neuri 1 ora
alternativa massaggio romantico 30' + he 50 euri
scelgo ovviamente il secondo
dopo 25' di graffini comincia il balletto sulla bestia che sembra gradire
ma sul più bello TEMPO SCADUTO no he
se tu vuole 20 eulo
altli 10 minuti 10 euli
no vuoi vasca ? 20 euli vengo vasca anche io 100 euli
sembrava l'esattore delle tasse
mi incazzo e ricordo che geppetto era parte del 50 per 30'
risponde prossima volta quando noi amici
fanculizzo
sbatto il mazzo delle rose sulla cassa
e seduta stante decido di postare l'inchiappettata
fregato io, ok
ma salviamo colleghi punter
boicottiamo centri massaggi cinesi, la mia esperienza conferma quella di altri
SONO SOLO FREGATURE EVITIAMOLI CHE TANTO NON SERVONO ALLA NOSTRA CAUSA
SENZA CLIENTI DEVONO CHIUDERE E DI CLIENTI NE HANNO SICURAMENTE POCHI

OVVIAMENTE NON TORNO
 
Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
136
Reaction score
2
Hawkeye è stato gentile... temo che si sarà però qualcuno che ricomincerà a postare recensioni ed a chiedere info in questo thread.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
636
Reaction score
114
Località
Veneto
beh.. considerando che rece per la zona di Padova non se ne sono più lette sarebbe una grossa sorpresa..
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
37
Reaction score
0
Richiesta : Io vorrei spostare le mie due recensioni (per quanto possano essere utili) dal sito generale in questo, con un semplice copia incolla. E' possibile farlo?
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
32
Reaction score
2
Richiesta : Io vorrei spostare le mie due recensioni (per quanto possano essere utili) dal sito generale in questo, con un semplice copia incolla. E' possibile farlo?
Buon pomeriggio mastro! Mah, credo no. Da quanto capito leggendo gli interventi del moderatore hawkeye, questo thread era stato momentaneamente chiuso proprio perchè molti utenti cpntinuavano ad inserire recensione qui anzichè aprire dei topic appositi.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto