Ciao a tutti , incuriosito dalla tipa di vicenza spora negozio harley , ho deciso di andare a trovarla.
Ho fatto un bel po di strada per arrivarci 44 km , postro trovato facilmente.
Come privacy 0 spaccato , si entra da una porta della piazzatta con tutta la gente li che ti guarda , poi sali e di fronte studio con porta a vetri.
La tipa è carina , cerca di metterti a tuo agio, mi fa accomodare in stanza e segliere futon 100 cucuzze o lettino 80.
Opto per futon , molto più pratico per le manovre ,e dalle vs recensioni mi aspetto grandi cose .
mi dice di spogliermi mentre lei si prepara, mi lascia nella stanza a lume diuna lampada di sale , va be atmosfera , ma vederci quasi un czz....
Attendo e dopo circa 10 minuti arriva in mutandine , mi fa pagare obolo , stendere subito mi dice che per aggiunta di 50 si toglie le mutandine.
Già svenato dl pieno di benzina e dal futon propongo 20 e accetta.
Peccato che quando se le toglie sei di schiena e quindi l'agginta te la godi solo quando ti fa girare per il massaggio frontale e per pochi minuti .
Inizia con i massaggi , sulle gambe e sul sedere, massaggio niente di che , si strofina con il corpo sulla schiena , peccato che le sue tettine siano piccole e quindi l'effetto desiderato è quasi inesistente.
Mi fa girare e li finalmente assaporo i 20 denari , si fa toccare ma non molto e finisce con massaggio.
Speravo molto meglio , su circa 40 minuti almeno 15 li passi ad aspettare che si prepari all'andata e che si pulisca al ritorno.
Giudizo complessivo scarso.
Rispetto cinesi che spesso tutti denigrano di positivo ha che il massaggio lo fa nuda , ma la differenza di costo è torppa .
Il massaggio non è eccellente e il tempo è scarso.
Bisognerebbe provare se una cinese con stessa cifra fa stesso trattamento.
Ho letto in fine questo annuncio
http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/regalati-un-relax-indimenticabbile-smuq29041213
Ho chiamato , ha risposto una ragazza che i ha passato la collega.Tutte e due voci molto giovani e sensuali.
Ho ciesto info , trattasi di club , tessera 30 piocch e, poi entrata 50 , ti danno tutto loro e hai diritto a sauna , idormassaggio etc e li puoi socializzare con le socie sexy del club. Non ho capito se i massaggi te li fanno loro o se devi convincere una socia o cosa. non sono aperti la domenica .
Nessuno sa dirmi qualcosa di più, mi sembra siano a loreggia.