[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI PADOVA E VICENZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donkey86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
31
Reaction score
0
non si scrive più niente di padova...evidentemente non c'è nulla di cui parlare...zero novità!!
 
Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
3
non si scrive più niente di padova...evidentemente non c'è nulla di cui parlare...zero novità!!

cmq, ricapitolando mi pare che i 2 "migliori" al momento (o meno peggiori) siano i 2 centri di via A.d.B.

fino ad ora nella mia discreta esperienza di massaggi negli ultimi 3 anni, il centro massaggi migliore è stato quello al centro kopfler della prima gestione. solo che era gestito da una cinese molto cattiva, a detta delle altre. è finita al gabbio direttamente. le gestioni successive piu' economiche ma assolutamente non all'altezza... per il resto, non era male nemmeno piazza de gasperi, per un certo periodo, ma anche li è cambiata gestione. adesso, di decenti ci sono i 2 sopracitati, che io sappia, e stop.
 
Commenta

donkey86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
31
Reaction score
0
beh io al centr viole ero riuscito a spillare un bbj ad una cinesina occhialuta di nome ANNA...li è stato il mio top sinceramente!! la volta successiva aveva addirittura fatto finta di non ricordarsi e non ha voluto ripetersi!! mah...capiscile tu ste giallozze!!
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
Ok lo ammetto non ho letto tutto... quindi magari ripeto cose già dette... l'altra settimana sono a PD per lavoro... stanco, annoiato... insomma ci vuole un massaggio. 22.30 cerco su bakeca un china center e via... vado a "limena" (nomen.. omen?) il centro è chiuso, chiamo, la vado a prendere a casa con una collega, aprono per me. 1 ora di massaggio accettabile con bagno vasca e un nice ending rilassante... il tutto per 2 50-20. Accettabile dopo l'orario...

:) Red
 
Commenta

PIPPONEW2

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
Io sto cercando una massaggiatrice che sa fare il vero tantra. Sono disposto a ricompensare bene anche chi mi da l'indicazione. avete qualche informazione?
 
Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
3
beh io al centr viole ero riuscito a spillare un bbj ad una cinesina occhialuta di nome ANNA...li è stato il mio top sinceramente!! la volta successiva aveva addirittura fatto finta di non ricordarsi e non ha voluto ripetersi!! mah...capiscile tu ste giallozze!!

qual'è il centro viola? che via?
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
Io sto cercando una massaggiatrice che sa fare il vero tantra. Sono disposto a ricompensare bene anche chi mi da l'indicazione. avete qualche informazione?

Mi associo alla richiesta di PIPPO. Anch'io sono alla disperata ricerca di un VERO tantra, o magari Nuru (come quello di Asa Akira sui siti birichini...cercare il video per credere) sarebbe il massimo. L'anno scorso ho frequentato per un po' il Castelsalus, un paio di volte con Denise che per ora in fatto di tantra resta la n.1 che abbia mai incontrato e vi assicuro che dopo questo trattamento mi sentivo ringiovanito e rilassato come non mai.
Anche una cinese lo faceva abbastanza bene (Anna del centro di Martellago, che però ora non so dove sia).
Poi il nulla ... ma è tanto difficile?
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
191
Reaction score
23
Località
pianeta terra
Io sto cercando una massaggiatrice che sa fare il vero tantra. Sono disposto a ricompensare bene anche chi mi da l'indicazione. avete qualche informazione?

Si possono avere esperienze più o meno belle più o meno sessuali e sensuali ma il massaggio Tantra non esiste perchè il Tantra non è una tecnica, piuttosto è un modo di massaggiare. Questo per dire che non c'è quello VERO (comunque essendo di origine indiana/ayurvedica potrebbero essercene migliaia di varianti) e ciò che vi offrono spesso è solo uno specchietto per le allodole. Ciò non toglie che si possono fare anche belle esperienze, ma non è un massaggio Tantra.
 
Commenta

PIPPONEW2

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
Ma esistono le scuole di tantra !!
Comunque se qualcuno mi puo' passare l'informazione?
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
Si possono avere esperienze più o meno belle più o meno sessuali e sensuali ma il massaggio Tantra non esiste perchè il Tantra non è una tecnica, piuttosto è un modo di massaggiare. Questo per dire che non c'è quello VERO (comunque essendo di origine indiana/ayurvedica potrebbero essercene migliaia di varianti) e ciò che vi offrono spesso è solo uno specchietto per le allodole. Ciò non toglie che si possono fare anche belle esperienze, ma non è un massaggio Tantra.

Sono d'accordo ... hai fatto bene a puntualizzare, infatti anche noi lo chiamiamo in vari modi: tantra, corpo su corpo, nuru ... ma chissenefrega ... l'importante è che ci siamo capiti!
 
Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
3
Mi associo alla richiesta di PIPPO. Anch'io sono alla disperata ricerca di un VERO tantra, o magari Nuru (come quello di Asa Akira sui siti birichini...cercare il video per credere) sarebbe il massimo. L'anno scorso ho frequentato per un po' il Castelsalus, un paio di volte con Denise che per ora in fatto di tantra resta la n.1 che abbia mai incontrato e vi assicuro che dopo questo trattamento mi sentivo ringiovanito e rilassato come non mai.
Anche una cinese lo faceva abbastanza bene (Anna del centro di Martellago, che però ora non so dove sia).
Poi il nulla ... ma è tanto difficile?

se sei l'ex utente omonimo di ef ti saluto, io sono pino555 e oversized di ef :preved:
 
Commenta

donkey86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
31
Reaction score
0
qual'è il centro viola? che via?
nn ricordo la via ma era il più famoso qualche mese fa era all arcella in una via in un angolo... poi è sstato chiuso...era il più famoso cmq scusa ma nn ricordo proprio la via... la ragazza si faceva chiamare AnnA e aveva capelli corti occhiali e un pò formosa
 
Commenta

ciaociao1

UOMO
Membership
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
4
Via Libero Benedetti, centro Violetta... sono passato giusto ieri sera, hanno cambiato gestione e cambiato tutte le ragazze.. sono 2 cessi immondi adesso e chiedono 40 massaggio romantico piu venti per finale... ma non ne vale la pena... i migliori sono quelli in via annibale per il momento
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
per menatevelo

io mi trovo bene in vi a. da bassano xx al xx sono delle macchinette spilla soldi . parlo per la mia esperienza ( non faccio rece perche rischio di farvi prendere sonno )

per amolecinesi
vedo caro collega che sei sempre attivissimo ( ex bmw e.f. ) mi fa piacere .....bye
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
188
Reaction score
2
centro v a.d.b. a me ha spillato 40 x 40 min ma ha voluto anche la mancia x la manovella. colleghi dicono che è compresa nel prezzo... mi ha fregato?
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggi "Girasole" zona centro Kofler
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakeca.it/massaggi-benessere/vicino-centro-kofler-in-38eu52417787
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': China
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano...non ricordo se con ascensore o no.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33123018xx

LA MIA RECENSIONE:

Arrivo tardi a Padova in trasferta causa lavoro: cerco un po nel thread ma tutti i centri consigliati visto l'ora o stanno chiudendo (Rondine) oppure non mi ispirano molto. Trovo questo che lavora fino alle 23 (scopro ora che anche in a.da bassano xx lavorano fino a tardi).

Chiamo e mi aspettano: arrivo e nonostante l'ora faccio fatica a trovare parcheggio.
Privacy non molto presente, ma me ne curo poco non essendo della zona.

Ad ogni modo suono, salgo le scale e mi accoglie questa china sulla 40ina, normale, tette sulla 2-3, non obesa.
Sento altre ragazze ma sono impegnate a quanto pare.
Questa donna, che mi dice di chiamarsi Lina ma non ci metto la mano sul fuoco, è gentile e cortese, mi offre un bicchiere d'acqua
e mi accompagna nella stanza (muri su fino in cima, ambiente pulito, luce rossa soffusa, musica relax...mi è piaciuto, per niente squallido). Accende la stufetta (non fa freddo cmq) e mi dice di spogliarmi.

Lei non esce e non si scompone quando rifiuto il perizomino.

Inizia il massaggio che devo dire mi è piaciuto molto: massaggio serio, variato, prolungato su ogni parte (compresi piedi e mani, cosa che gradisco sempre molto).
Passaggi in zona hot all'inizio zero, poi verso i 20-25 minuti inizia a concentrarsi sull'interno coscia e sui glutei: utilizza una specie di crema che non unge e inodore. Per tutto il resto del massaggio si concentrerà molto sulle zone hot.

Dopo un po' arriva il canonico gilale e qui si dimostra interessante: dopo passaggio su tutto il corpo mi fa aprire le gambe e si posiziona in mezzo, iniziando un massaggio in zona hot avvicinandosi al fratellino ma senza toccarlo.

Verso i 45 minuti mi chiede se voglio doccia (no grazie) e io controribatto chiedendo che altri servizi fanno: mi chiede +20 per manovella, al che ribatto che per +20 si ragione su bj + hj :preved:

Lei ride ma rifiuta e continua a massaggiare. Io dopo 2 minuti ribadisco che se vuole la mancia + con bj, ma lei rifiuta.
Alla fine inizia a sfiorarmi willy e all'ennesimo rifiuto su bj, concedo hj a +10.

Hj non molto entusiasmante, meccanico, ma tanto ero gonfio dalle carezze e sfioramenti precendenti.
Arrivo in scioltezza, mi pulisce, mi rivesto, saldo tutto alla cassa (con ricevuta :scratch_one-s_head:), caramellina e acqua e arrivederci.


Voto massaggio: 7,5
voto hj: 5,5
voto centro: 7
voto privacy: 5

Voto complessivo: 6/7.

Tanto vi dovevo amici padovani.
A buon rendere.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.608
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
Attenzione leggere bene:

In nessun caso e per nessun motivo dovete scrivere i numeri civici. Ho appena corretto 2 interventi e cancellati altri 2. Questa non è una regola nuova ma in vigore praticamente cinque minuti dopo la creazione di Adamo.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
238
Ma esistono le scuole di tantra !!
Comunque se qualcuno mi puo' passare l'informazione?

Una cinese con tante tette in via Monzambano a VI me lo ha proposto a 100euri h o 80euri 1/2 h, insolitamente sfacciata per cui ho declinato (anche la proposta del finale). Se per Tantra si intende rimanere una decina di minuti lì li' per venire, la piccolina di via A.d.Bassano a PD è brava perché lo fa in modo per nulla meccanico ed almeno con me dava l'impressione di avere il pieno controllo della mia eiaculazione. Per questo tipo di contesto, il centro massaggi cinese, la cosa mi è sembrata notevole, peccato sia bruttina forte.

Anni fa una altoatesina di nome Emma, ma potrei sbagliare nome, che riceveva in centro a Montecchio Maggiore (VI) era una vera artista con le mani, ma chi sa che fine ha fatto.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto