non si scrive più niente di padova...evidentemente non c'è nulla di cui parlare...zero novità!!
beh io al centr viole ero riuscito a spillare un bbj ad una cinesina occhialuta di nome ANNA...li è stato il mio top sinceramente!! la volta successiva aveva addirittura fatto finta di non ricordarsi e non ha voluto ripetersi!! mah...capiscile tu ste giallozze!!
Io sto cercando una massaggiatrice che sa fare il vero tantra. Sono disposto a ricompensare bene anche chi mi da l'indicazione. avete qualche informazione?
Io sto cercando una massaggiatrice che sa fare il vero tantra. Sono disposto a ricompensare bene anche chi mi da l'indicazione. avete qualche informazione?
Si possono avere esperienze più o meno belle più o meno sessuali e sensuali ma il massaggio Tantra non esiste perchè il Tantra non è una tecnica, piuttosto è un modo di massaggiare. Questo per dire che non c'è quello VERO (comunque essendo di origine indiana/ayurvedica potrebbero essercene migliaia di varianti) e ciò che vi offrono spesso è solo uno specchietto per le allodole. Ciò non toglie che si possono fare anche belle esperienze, ma non è un massaggio Tantra.
Mi associo alla richiesta di PIPPO. Anch'io sono alla disperata ricerca di un VERO tantra, o magari Nuru (come quello di Asa Akira sui siti birichini...cercare il video per credere) sarebbe il massimo. L'anno scorso ho frequentato per un po' il Castelsalus, un paio di volte con Denise che per ora in fatto di tantra resta la n.1 che abbia mai incontrato e vi assicuro che dopo questo trattamento mi sentivo ringiovanito e rilassato come non mai.
Anche una cinese lo faceva abbastanza bene (Anna del centro di Martellago, che però ora non so dove sia).
Poi il nulla ... ma è tanto difficile?
nn ricordo la via ma era il più famoso qualche mese fa era all arcella in una via in un angolo... poi è sstato chiuso...era il più famoso cmq scusa ma nn ricordo proprio la via... la ragazza si faceva chiamare AnnA e aveva capelli corti occhiali e un pò formosaqual'è il centro viola? che via?
se sei l'ex utente omonimo di ef ti saluto, io sono pino555 e oversized di ef
Ma esistono le scuole di tantra !!
Comunque se qualcuno mi puo' passare l'informazione?