[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI PADOVA E VICENZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
Una cinese con tante tette in via Monzambano a VI me lo ha proposto a 100euri h o 80euri 1/2 h, insolitamente sfacciata per cui ho declinato (anche la proposta del finale). Se per Tantra si intende rimanere una decina di minuti lì li' per venire, la piccolina di via A.d.Bassano a PD è brava perché lo fa in modo per nulla meccanico ed almeno con me dava l'impressione di avere il pieno controllo della mia eiaculazione. Per questo tipo di contesto, il centro massaggi cinese, la cosa mi è sembrata notevole, peccato sia bruttina forte.

Anni fa una altoatesina di nome Emma, ma potrei sbagliare nome, che riceveva in centro a Montecchio Maggiore (VI) era una vera artista con le mani, ma chi sa che fine ha fatto.

La piccolina di Adb fa il tantra tutta nuda? Puoi dare maggiori info? ... nome, rate ... ecco, magari una bella scheda.

Quanto al centro massaggi Gioia in Via Monzambano, io avevo accettato per 100, salvo poi chiedermene altri 20 per un tantra pessimo.
La mia rece con scheda qui:
http://community.punterforum.com/[rece]-gioia-centro-massaggio-cinese-vicenza-bakeca-vt109144.html

Ni Hao!
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
per amolecinesi
no non fa il tantra tutta nuda almerno con me.
ciao la piccolina in via adb lo provata , non faccio la rece ( come ho gia' scritto ) perche' sarebbe una noia mortale , a me non mi vedono piu' e con questo non dico altro . bye
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
per amolecinesi
no non fa il tantra tutta nuda almerno con me.
ciao la piccolina in via adb lo provata , non faccio la rece ( come ho gia' scritto ) perche' sarebbe una noia mortale , a me non mi vedono piu' e con questo non dico altro . bye
questo non è proprio lo spirito del forum, le recensioni sono utili, sia quelle positive che negative, pertanto sarebbe opportuno un tuo racconto nei fatti, naturalmente nell'apposito thread.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.299
Reaction score
12.697
Età
53
Località
Italy
A quanto pare, sembra che il buon senso venga sempre meno man mano che andiamo avanti.
A proposito, alcuni messaggi sono venuti a mancare a causa di un palese promotore che tentava, a quanto pare inutilmente, di usare questa community per promuovere il proprio centro "benessere". Raccomando ancora una volta, la massima cautela nel trattare determinate tematiche.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
in questi due giorni due pacchi sfiorati con le cinesine...eccheccacchio...

pacco n. 1

http://vicenza.bakeca.it/massaggi-benessere/trovi-noiose-le-ragazze-5pfq56040399?/premium

centro massaggi a Bassano in via Bernucci, il testo mi sembra sia chiarissimo, Body ecc. ecc., chiamo...tu venile noi fale blablabla...

ero distante un 15 chilometri circa, a parte le difficoltà a parcheggiare ed essere di fronte ad un bar con una clintela in strada che ti raccomando suono ed entro, mi accoglie una receptionist incintissima e la potenziale amssaggiante alias nano da giardino, già mezzo schifato chiedo e mi viene sciorinato l'elenco massaggi...ma no body e no corollario vario...,ma scusa nell'annuncio c'è scritto che lo fate, nonono noi fale massaggio lomantico no body no tlantla, spazientito tiro fuori telefono e mostro annuncio e loro...nonono noi no fale, noi massaggio lomantico, bello massaggio lomantico, noi no capile annuncio

vaffanculo cordiali di rito e via di corsa...ma come si fa a pigliare per i fondelli così ? :rtfm:
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
pacco n. 2

http://vicenza.bakeca.it/massaggi-benessere/bellissima-ragazza-giapponese-e-xqfq57244563?/premium

via verdi a Ponte di barbarano...arrivo ed è impossibile salire (trattasi di appartamento, no centro anche se nell'annuncio ed al telefono dicono centro) a causa di mamma indaffarato in giardinaggio e via vai vario di tranquillissimi condomini

faccio due passi e mi godo il sole fino a che casualmente noto l'appartamento al terzo piano e vedo il cinese uscire a telefonare con rapido abbassamento stto il poggiolo appena mi nota, dopo di che si nasconde in basso e la tipa tira giù la persiana a tre quarti lasciando lui fuori in terrazza...vista la scena e vista la location impossibile lasciato stare e girato i tacchi

difficile da salire senza essere arcinotati e con controllore imboscato in terrazza...ma si può ?
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
1
ma da questi cinesi cosa vi aspettate? professionalità? pulizia?... non avete ancora capito cosa cè dietro? e cè gente che ancora continua ad andare a provarli sperando in chissà cosa....
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
191
Reaction score
23
Località
pianeta terra
pacco n. 2

http://vicenza.bakeca.it/massaggi-benessere/bellissima-ragazza-giapponese-e-xqfq57244563?/premium

via verdi a Ponte di barbarano...arrivo ed è impossibile salire (trattasi di appartamento, no centro anche se nell'annuncio ed al telefono dicono centro) a causa di mamma indaffarato in giardinaggio e via vai vario di tranquillissimi condomini

faccio due passi e mi godo il sole fino a che casualmente noto l'appartamento al terzo piano e vedo il cinese uscire a telefonare con rapido abbassamento stto il poggiolo appena mi nota, dopo di che si nasconde in basso e la tipa tira giù la persiana a tre quarti lasciando lui fuori in terrazza...vista la scena e vista la location impossibile lasciato stare e girato i tacchi

difficile da salire senza essere arcinotati e con controllore imboscato in terrazza...ma si può ?


Con le cinesi, se ancora non l'hai capito, è così: ti fanno credere quelloche vuoi tu, cercano di spillarti più soldi che possono e ti danno quello che vogliono loro.
Un paio di volte ho ricevuto un buon massaggio, una volta è stata un'esperienza intrigante... di solito i centri mi sono sembrati puliti, ma questo è tutto, questa è la mia esperienza con i centri cina e non ci andrò più, anche perchè credo che le ragazze possano essere sfruttate.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
Amici che frequentano i china con cui ho chiuso da un bel pò (purtroppo non vogliono iscriversi qui e condividere...) mi dicono tra l'altro che ora i nuovi centri che stan sorgendo puntano su Futon a terra e non più classico lettino e su vasca idrorelax al posto delle micro-minime-odiose-tinozzette per cinesini alti 1 metro e 30 !!!...:lol:......ciò però sta alzando, oltre che il livello qualitativo delle strutture anche il prezzo, in quanto ora iniziano a chiedere per un'ora di massaggio (che poi fanno 1 ora totale massaggio + vasca ! :treaten:) mix con dentro anche "lomantico" .:w00tmesalia:.60 Euro + 20 di vasca idro: Tot. 80 palette !!! e ihmo non sono pochi....se poi vi concedono l'Hj con il solito ventello ecco che il conto diventa salatello: 60 + 20 +20 : 100 Euro !! ...:treaten::rtfm::diablo::shok::sad:.....mi pare un tantino esagerato per un massaggio con Hj + una sciacquatina in vasca ! Per me non valgono proprio la pena in assoluto.....:bye:
 
Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
3
e per la gioia di alcuni amici del forum, chiusi 2 centri cinesi
Montecchio, via alberi
Vicenza viale verona
entrambi per sfruttamento della prostituzione
evidentemente lì ci si divertiva, no?
a volte basta cercare, i centri cina non sono tutti uguali

da Il Giornale di Vicenza:
http://www.ilgiornaledivicenza.it/s...ntri_benesseresigilli_a_montecchio_e_vicenza/

zaijian!

il fatto che li abbiano chiusi non vuol dire che fossero di qualita' o che facessero extra. il centro kopfler primissima gestione era di qualita', e l'hanno chiuso, perchè si era creato un certo via vai, d'accordo.... ma non facevano nulla di piu' dell'hj. secondo me puo' capitare (a me è capitato una volta ma ho declinato) che una ragazza conceda bj, ma è una situazione che prescinde dall'attitudine del centro massaggi. secondo me la regola generale e' no bj.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
Ma pensa te...vorrei capire con che criterio agiscono...nel centro di viale VR c'era andato un mio amico e nemmeno a pregarle gli avevano concesso l'HJ......però avevano solo fouton a terra e vasca idro...forse fouton è associato a prostituzione ! mah......
Cmq che io sappia lo sfruttamento c'è quando l'obolo peer l'extra lo si paga alla cassa e quindi il titolare è sicuramente a conoscenza dell'extra...nel caso si paghi direttamente alla girl può tranquillamente essere una libera scelta tra adulti consenzienti......:lol:
 
Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
3
Ma pensa te...vorrei capire con che criterio agiscono...nel centro di viale VR c'era andato un mio amico e nemmeno a pregarle gli avevano concesso l'HJ......però avevano solo fouton a terra e vasca idro...forse fouton è associato a prostituzione ! mah......
Cmq che io sappia lo sfruttamento c'è quando l'obolo peer l'extra lo si paga alla cassa e quindi il titolare è sicuramente a conoscenza dell'extra...nel caso si paghi direttamente alla girl può tranquillamente essere una libera scelta tra adulti consenzienti......:lol:

si beh, sanno tutti che è una recita. il proprietario sa benissimo che la tizia concede gli extra e dunque scatta il favoreggiamento o lo sfruttamento. e' ovvio che il proprietario/gestore è a conoscenza degli extra dato che la gente va in questi centri solo per gli extra finali
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Posso chiedere qui ai moderatori perchè il tread da me aperto riguardo alla nuova apertura del castelsalus é stato spostato nel cestino?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Posso chiedere qui ai moderatori perchè il tread da me aperto riguardo alla nuova apertura del castelsalus é stato spostato nel cestino?
Grazie.
la spiegazione è scritta nell'ultimo post della discussione stessa:

http://community.punterforum.com/info-castelsalus-nuova-apertura-vt116103-2.html

e che riporto qui:

"Chiuso e cestinato per reiterate offerte di informazioni in privato, contrarie allo spirito del forum e che comunque sarà molta fatica chiedere e ottenere in quanto chi le offre non è abilitato ai messaggi privati."
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto