Una cinese con tante tette in via Monzambano a VI me lo ha proposto a 100euri h o 80euri 1/2 h, insolitamente sfacciata per cui ho declinato (anche la proposta del finale). Se per Tantra si intende rimanere una decina di minuti lì li' per venire, la piccolina di via A.d.Bassano a PD è brava perché lo fa in modo per nulla meccanico ed almeno con me dava l'impressione di avere il pieno controllo della mia eiaculazione. Per questo tipo di contesto, il centro massaggi cinese, la cosa mi è sembrata notevole, peccato sia bruttina forte.
Anni fa una altoatesina di nome Emma, ma potrei sbagliare nome, che riceveva in centro a Montecchio Maggiore (VI) era una vera artista con le mani, ma chi sa che fine ha fatto.
La piccolina di Adb fa il tantra tutta nuda? Puoi dare maggiori info? ... nome, rate ... ecco, magari una bella scheda.
Quanto al centro massaggi Gioia in Via Monzambano, io avevo accettato per 100, salvo poi chiedermene altri 20 per un tantra pessimo.
La mia rece con scheda qui:
http://community.punterforum.com/[rece]-gioia-centro-massaggio-cinese-vicenza-bakeca-vt109144.html
Ni Hao!