[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI PADOVA E VICENZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
191
Reaction score
23
Località
pianeta terra
Ah......trovato !
http://mattinopadova.gelocal.it/cro...inesi-chiusi-cinque-negozi-a-padova-1.6930642

forse per un pò, di questi tempi ,conviene stare alla larga dai china ! le FdO ci stanno andando giù di brutto con loro oramai da tempo......:bye:

Comunque si parla di "sospensione dell’attività nelle more di regolarizzare le proprie maestranze" non della qualità dei massaggi.
Certo che gli 89 avventori identificati non saranno molto rilassati. :bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
Comunque si parla di "sospensione dell’attività nelle more di regolarizzare le proprie maestranze" non della qualità dei massaggi.
Certo che gli 89 avventori identificati non saranno molto rilassati. :bye:

Però c'è una contraddizione di fondo: se si tratta di irregolarità amministrative, che senso ha identificare i clienti?
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
Però c'è una contraddizione di fondo: se si tratta di irregolarità amministrative, che senso ha identificare i clienti?
Perchè TESTIMONI.....a me è successo un pò di tempo fa in un centro China appena aperto.....massaggio innocente con bagnetto senza nulla di che...faccio per andare alla cassa e mi ferma un signore e più in là ce ne erano degli altri: esibisce il tesserino e si qualifica come Carabiniere del NAS.....vengo identificato insieme ad altri Colleghi e condotto in una stanzetta appartata.... vengo invitato a verbalizzare come si è svolto il tutto dall'arrivo alla fine...insistevano a chiedermi se conoscevo il titolare e/o la massaggiatrice in modo insistente...al che io ho verbalizzato che era la prima volta che li vedevo...poi ho capito che non essendo in regola fiscalmente il china aveva raccontato ai caramba che quel giorno faceva massaggi solo per gli amici e gratuiti ! alla faccia......tanto che poi alla cassa non mi ha fatto pagar nulla davanti ai caramba, nonostante le mie insistenze.....cmq non mi è stata rilasciata copia del verbale in quanto testimone e nulla più..al max potranno risentirmi per eventuale teestimonianza....ho un amico avvocato che mi ha totalmente rassicurato e rasserenato su questo....il cliente non compie reato, ma il titolare casomai se non in regola..........nulla più....è pacifico cmq che nei china non ci ho più messo piede....
:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
ok francetop74, pensavo che le testimonianze venissero raccolte solo nei casi di rilevanza penale, tipo sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione e non per irregolarità amministrativo-fiscali...ciao
 
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6

Ho provato anch'io a contattarla la settimana scorsa al telefono. Le tariffe che mi ha proposto erano 50€ per un massaggio normale e 70€ per massaggio con finale piacevole... ora leggo che con 60 fa hj... magari con 70 riesco a strappare un BBJ. Appena trovo il tempo vado a trovarla anch'io. Un ringraziamento a Diretto per l'ottima recensione.

circa 1 mese fa' ....ho chiamato anchio.....e mi ha detto che con 100 si puo' far tutto...
Recensita da altri utenti anche qui http://community.punterforum.com/serena-vicenza-bestannunci-vt9713.html Sarà che so un pò de coccio, ma francamente la frase in questo suo messaggio www.tuttoannunci.org/vicenza/Incont...vicenza--tipdan-idi102-ida1176295-idc105.aspx in cui scrive
"in caso di indisposizioni femminili ci sara' una sorpresa che pratico solo in quei giorni....chi ha orecchie per intentere intenda..."
non è di facile interpretrazione, a meno che non voglia far intendere che in quei giorni concede rai 2 :unknw:
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
Scusami marco 50, alla Corte il centro estetico ha un altro nome.....La Perla invece è in Via Mad..... della Sa.... in quartiere vicino al centro commerciale La Corte...giusto ? Intendevi così ?
Sarebbe interessante invece facessi una rece specifica in quanto mi sembra mai aperta con dettagli oltre che nome e coordinate operatrice, costo e modalità del massaggio ! grazie ed a buon rendere !:bye:
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
Preciso appunto che il Centro estetico del centro Commerciale La Corte di Via Bajardi si chiama Goccx di Lucx...e non La Perla :bye:
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Salve, forse non é proprio il posto giusto per questa osservazione, spero gli amministratori non la cestinino subito, ma avevo una domanda, nessuno di voi ha il timore andando in un qualsiasi centro massaggi di un intervento delle forze dell' ordine mentre siete in compagnia della massaggiatrice?..io sono stato un paio di volte al castelsalus e da quando l hanno chiuso ho questo timore, magari andando in posti aperti da molto si rischia maggiormente? Tipo isola del relax? Dove tra l altro mi ispirerebbe..vabbe spero di non essere fuori luogo, grazie!
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
VILLARAZZO
allora non bisognerebbe neanche guidare la macchina perchè c'è sempre il rischio che qualcuno ti venga addosso...quindi è meglio dormire nella propria casa? ma si rischia anche li perchè c'è sempre il rischio che ti arrivi un infarto o che ti crolli la casa....cmq amico, mi dispiace ma secondo me non ti devi preoccupare perchè tanto tu non rischierai mai nulla, MAI nulla perchè tu sei un "passante". ciao
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
4
Salve, forse non é proprio il posto giusto per questa osservazione,.....nessuno di voi ha il timore andando in un qualsiasi centro massaggi di un intervento ... mentre siete in compagnia della massaggiatrice?..
Personalmente evito i centri massaggi, specie quelli orientali, preferendo massaggiste che ricevono in privato. Circa i tuoi dubbi/richieste, qualcosa in proposito se ne accennò in questi 3d:
http://community.punterforum.com/[thread-unico]-saune-massaggi-padova-vicenza-vt9053-28.html
http://community.punterforum.com/centro-massaggi-alice-rimini-vt55846.html
http://community.punterforum.com/[info]-centro-massaggi-asia-occhiobello-vt72323-2.html
 
Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
3
sono tornato in via AnnibaledB al xx. rispetto a quello del civico 60 sempre Adb, il massaggio è molto meglio, (la fine è uguale) ma minimo te la cavi con 50, mentre al civico xx ci stai anche in 30 tutto compreso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.608
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro

Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.7 Che riportano indirizzi completi di numero civico, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti

 
Commenta
P

putrellons

Ospite
Ospite
Scusate ma le 2 volte che sono stato a Padova in 2 centri, alla fine sono uscito del tutto insoddisfatto in quanto avevo speso tanto, con una cinese brutta e poca resa, chi ha avuto esperienze buone o dove consigliate?
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
attualmente il migliore a mio avviso e a quanto pare anche da altri e al xx di annibale da bassano 50 tutto compreso bye
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.608
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
attualmente il migliore a mio avviso e a quanto pare anche da altri e al xx di annibale da bassano 50 tutto compreso bye


Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.7 Che riportano indirizzi completi di numero civico, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti

Il bello è che avevo fatto lo stesso intervento al post # 556.

L'utente bmw2012, tra le altre cose, aveva compiuto la stessa infrazione due pagine indietro, al post # 515 da cui un mio avviso simile a questi al post # 519.

Poichè mi sarei un attimino rotto i maroni di dover continuare a ripetere le stesse cose, direi che

a. l'utente bmw2012 si becca un bel richiamo ufficiale
b. gli altri utenti sappiano che la prossima volta che vedo pubblicato un numero civico chiudo questo thread, così, quando dovete "tirare il collo al papero" lo fate con i ricordi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
114
Reaction score
1
ciao, volevo sapere se qualcuno sa che fine ha fatto ANITA,la massaggiatrice 23 enne che riceveva dietro la stazione di pd...

spero di non far guai con questa mia richiesta,in caso scusatemi
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto