Se magari cortesemente potessi specificare qualche particolare in più......nelle province di PD e VI insieme credo che ce ne saranno almeno qualche decina di centri china !oggi gran repulisti di China Center..
Ah......trovato !
http://mattinopadova.gelocal.it/cro...inesi-chiusi-cinque-negozi-a-padova-1.6930642
forse per un pò, di questi tempi ,conviene stare alla larga dai china ! le FdO ci stanno andando giù di brutto con loro oramai da tempo......
Comunque si parla di "sospensione dell’attività nelle more di regolarizzare le proprie maestranze" non della qualità dei massaggi.
Certo che gli 89 avventori identificati non saranno molto rilassati.
Perchè TESTIMONI.....a me è successo un pò di tempo fa in un centro China appena aperto.....massaggio innocente con bagnetto senza nulla di che...faccio per andare alla cassa e mi ferma un signore e più in là ce ne erano degli altri: esibisce il tesserino e si qualifica come Carabiniere del NAS.....vengo identificato insieme ad altri Colleghi e condotto in una stanzetta appartata.... vengo invitato a verbalizzare come si è svolto il tutto dall'arrivo alla fine...insistevano a chiedermi se conoscevo il titolare e/o la massaggiatrice in modo insistente...al che io ho verbalizzato che era la prima volta che li vedevo...poi ho capito che non essendo in regola fiscalmente il china aveva raccontato ai caramba che quel giorno faceva massaggi solo per gli amici e gratuiti ! alla faccia......tanto che poi alla cassa non mi ha fatto pagar nulla davanti ai caramba, nonostante le mie insistenze.....cmq non mi è stata rilasciata copia del verbale in quanto testimone e nulla più..al max potranno risentirmi per eventuale teestimonianza....ho un amico avvocato che mi ha totalmente rassicurato e rasserenato su questo....il cliente non compie reato, ma il titolare casomai se non in regola..........nulla più....è pacifico cmq che nei china non ci ho più messo piede....Però c'è una contraddizione di fondo: se si tratta di irregolarità amministrative, che senso ha identificare i clienti?
Ho provato anch'io a contattarla la settimana scorsa al telefono. Le tariffe che mi ha proposto erano 50€ per un massaggio normale e 70€ per massaggio con finale piacevole... ora leggo che con 60 fa hj... magari con 70 riesco a strappare un BBJ. Appena trovo il tempo vado a trovarla anch'io. Un ringraziamento a Diretto per l'ottima recensione.
Recensita da altri utenti anche qui http://community.punterforum.com/serena-vicenza-bestannunci-vt9713.html Sarà che so un pò de coccio, ma francamente la frase in questo suo messaggio www.tuttoannunci.org/vicenza/Incont...vicenza--tipdan-idi102-ida1176295-idc105.aspx in cui scrivecirca 1 mese fa' ....ho chiamato anchio.....e mi ha detto che con 100 si puo' far tutto...
non è di facile interpretrazione, a meno che non voglia far intendere che in quei giorni concede rai 2"in caso di indisposizioni femminili ci sara' una sorpresa che pratico solo in quei giorni....chi ha orecchie per intentere intenda..."
http://www.youtube.com/watch?v=pVSzl4YJSyU...francamente la frase in questo suo messaggio www.tuttoannunci.org/vicenza/Incont...vicenza--tipdan-idi102-ida1176295-idc105.aspx in cui scrive non è di facile interpretrazione
Personalmente evito i centri massaggi, specie quelli orientali, preferendo massaggiste che ricevono in privato. Circa i tuoi dubbi/richieste, qualcosa in proposito se ne accennò in questi 3d:Salve, forse non é proprio il posto giusto per questa osservazione,.....nessuno di voi ha il timore andando in un qualsiasi centro massaggi di un intervento ... mentre siete in compagnia della massaggiatrice?..
attualmente il migliore a mio avviso e a quanto pare anche da altri e al xx di annibale da bassano 50 tutto compreso bye