[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI PADOVA E VICENZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donkey86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
31
Reaction score
0
Cm nuovi? Io sn fermo a via l benedetti ai tempi d oro
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
tempo fa qualcuno scriveva che in via libero facevano corpo a corpo , ma alla mia richiesta di info non mi ha piu' risposto ...
 
Commenta

donkey86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
31
Reaction score
0
Io andrei ma ultimamente nn ho soldi quindi andare per prendere una inculata mi romperrbbe... lo so che nn è giusto nei confronti di altri punter...ma ragazzi... preferisco pagare le bollette!!
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.299
Reaction score
12.697
Età
53
Località
Italy
Io andrei ma ultimamente nn ho soldi quindi andare per prendere una inculata mi romperrbbe... lo so che nn è giusto nei confronti di altri punter...ma ragazzi... preferisco pagare le bollette!!

UTILIZZO DELLO STILE SMS In questa community la lingua ufficiale riconosciuta è l'Italiano. Non sono accettate sostituzioni tipo messaggio SMS (tipo K al posto di CHE).
 
Commenta

donkey86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
31
Reaction score
0
Scusa la grandepistola se non ho messo le O su NON...spero che ora tu riesca a leggere...immagino comunque che quando chiami le ciausche al telefono tu le corregga sul loro simpatico modo di parlare italiano. Con questa mia intendo porgere le mie piu sentite scuse a sua maestà "ilpistolone"!!...... ma va fancùuuuuuuuu va!!
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.299
Reaction score
12.697
Età
53
Località
Italy
Mah... sarà il caldo..

E meno male che nella mia firma riporto:

NOTA PER TUTTI GLI ISCRITTI: nell'ambito del lavoro di gestione della community, i commenti di Amministratori, Moderatori e del sottoscritto, devono essere intesi come indicazioni per una corretta fruizione del servizio offerto che ricordiamo essere da sempre, fornito gratuitamente. Nessuno è stato obbligato ad iscriversi tanto più che all'atto della registrazione dell'account, si accettano i documenti di policy nonchè le linee guida e regolamentari presenti nelle varie sezioni. Si prega quindi di prestare quel minimo di attenzione, educazione e rispetto verso il lavoro dei gestori che sono sempre disponibili a rispondere a qualsivoglia problematica.

Vabbè... un bimbominkia in meno.

BAN UTENTE DONKEY86

4.c Gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
18
Reaction score
1
Ciao ragazzi ho notato che a padova c è un posto chiamato AB SPA...si pubblicizza su bakeca ma non risponde nessuno al telefono...non c è neanche l indirizzo...qualcuno sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
82
Reaction score
0
Ciao ragazzi ho notato che a padova c è un posto chiamato AB SPA...si pubblicizza su bakeca ma non risponde nessuno al telefono...non c è neanche l indirizzo...qualcuno sa qualcosa?

ho chiamato e' in zona industriale ma per i prezzi bisogna andar la ..dalla voce non e' cinese ...fanno anche tantra
 
Commenta

McoPD

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Campanello ab spa
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakeca.it/massaggi-benessere/ab-spa-q6d266901321
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': ha detto italiana ma dubito
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio+Ej
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:120+20
DURATA DELL'INCONTRO:50min
ATTITUDINE: booo
REPERIBILITA': facile se si conosce la zona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale o ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34295812xx

LA MIA RECENSIONE: Ci sono stato oggi, è al primo piano del palazzo di fronte al galloway zona Pd-est, ci sono tre ragazze 2 lavoravano a isola del relax (angela brasiliana e l'altra li si faceva chiamare giuliette) stessi prezzi e stessi servizi di isola del relax, solo che non c'è l'area benessere ma fanno solo massaggi. L'ambiente è nuovo abbastanza carino, all'ingresso c'erano una ragazza e un ragazzo, si paga 1 h o 1/2 h (stessi prezzi dell'isola del relax), la ragazza ti accompagna nella stanza massaggi ci si fa la doccia, arriva la massaggiatrice e via, 35 minuti massaggio alla schiena gambe chiappe con un pò di body poi 10 minuti massaggio davanti con finale. La cosa un pò "strana" è che per farsi un pochino toccare la ragazza mi ha chiesto altri 20E come mancia. L'ambiente non è male secondo me è il tentativo di imitazione dell'isola del relax sono rimasto un pò deluso perchè appena arrivato pensavo di trovare qualche cosa di nuovo invece vedo che addirittura due ragazze sono le stesse che avevo già sperimentato all'isola, la terza non l'ho vista. Personalmente così come prima volta non mi ha molto entusiasmato, penso che ci tornerò solo per provare la terza ragazza che non ho visto salvo che qualche "collega" non faccia una recensione su di lei che mi faccia cambiare idea.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Verona
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
82
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Campanello ab spa
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakeca.it/massaggi-benessere/ab-spa-q6d266901321
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': ha detto italiana ma dubito
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio+Ej
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:120+20
DURATA DELL'INCONTRO:50min
ATTITUDINE: booo
REPERIBILITA': facile se si conosce la zona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale o ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34295812xx

LA MIA RECENSIONE: Ci sono stato oggi, è al primo piano del palazzo di fronte al galloway zona Pd-est, ci sono tre ragazze 2 lavoravano a isola del relax (angela brasiliana e l'altra li si faceva chiamare giuliette) stessi prezzi e stessi servizi di isola del relax, solo che non c'è l'area benessere ma fanno solo massaggi. L'ambiente è nuovo abbastanza carino, all'ingresso c'erano una ragazza e un ragazzo, si paga 1 h o 1/2 h (stessi prezzi dell'isola del relax), la ragazza ti accompagna nella stanza massaggi ci si fa la doccia, arriva la massaggiatrice e via, 35 minuti massaggio alla schiena gambe chiappe con un pò di body poi 10 minuti massaggio davanti con finale. La cosa un pò "strana" è che per farsi un pochino toccare la ragazza mi ha chiesto altri 20E come mancia. L'ambiente non è male secondo me è il tentativo di imitazione dell'isola del relax sono rimasto un pò deluso perchè appena arrivato pensavo di trovare qualche cosa di nuovo invece vedo che addirittura due ragazze sono le stesse che avevo già sperimentato all'isola, la terza non l'ho vista. Personalmente così come prima volta non mi ha molto entusiasmato, penso che ci tornerò solo per provare la terza ragazza che non ho visto salvo che qualche "collega" non faccia una recensione su di lei che mi faccia cambiare idea.

grazie per la cavia

pensavo anchio qualcosa di nuovo....ma vedo che e' la fotocopia dell'isola( che non mi e' mai piaciuta)
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
ciao ragazzi vorrei farmi un massaggio con una bella cinesina a parte via annibale da b, il numero piu' alto ce' qualcosa di buono in giro .....si accettano condigli :w00t:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto