[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI PADOVA E VICENZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ultimamente a padova non ci sono novità...sempre il la solita minestra di tofu!!
 
ciao a tutti leggo in altri lidi che in via l. benedetti a pd fanno massaggio corpo a corpo .....il tipo che sciveva non ha messo altro ..qualcuno sa qualcosa .....:pleasantry:
 
Ciao, ho visto questo link, qualcuno sa qualcosa al riguardo?
http://annunci.ebay.it/annunci/bene...unci-rubano/massaggiatrice-diplomata/24847102

Le mie esperienze si riducono soprattutto a Cathrine (secondo me la migliore rapporto qualità/prezzo), Renata (non riesco più a contattarla), Barbara (troppo cara!!!) e una ragazza di nome Debora (forse qui non è mai stata recensita).
Debora è una massaggiatrice che riceve a Lanzè di Quinto Vicentino. Purtroppo non fa nessun finale, ma il massaggio è buono a 40 km/h. Per chi si accontenta di stare nudo e di un buon massaggio potrebbe piacere.
La migliore, secondo me, è Cathrine che fa un finale manuale che a me piace tanto. Si possono pagare anticipatamente più massaggi in modo da avere uno sconto. Il massaggio dura 50 minuti + la doccia compresa. Non ho mai provato a toccarla, non ne ho mai avuto il coraggio. Se qualcuno di voi sa se si può allungare le mani, per favore lo scriva.

Debora, e se uno il finale lo fa self made man che succede?
 
E' vietato, si definisce una massaggiatrice professionista. Mi sembra che lavori anche per alcune squadre di calcio dilettantistiche.

beh provateci ma non credo si possa fare self man ....io sono stato è seria buon massaggio qualcuno è stato di recente??? lascia scoperto la zona intima o la copre ??? sfiora o meno i gioellli...????barbara chi e??? che dicevate tropppo cara??? ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto