[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI PADOVA E VICENZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donkey86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
31
Reaction score
0
ragazzi ultimamente a padova non ci sono novità...sempre il la solita minestra di tofu!!
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
no nessuna almeno per quanto ne so' io ...
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
ciao a tutti leggo in altri lidi che in via l. benedetti a pd fanno massaggio corpo a corpo .....il tipo che sciveva non ha messo altro ..qualcuno sa qualcosa .....:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
Ciao, ho visto questo link, qualcuno sa qualcosa al riguardo?
http://annunci.ebay.it/annunci/bene...unci-rubano/massaggiatrice-diplomata/24847102

Le mie esperienze si riducono soprattutto a Cathrine (secondo me la migliore rapporto qualità/prezzo), Renata (non riesco più a contattarla), Barbara (troppo cara!!!) e una ragazza di nome Debora (forse qui non è mai stata recensita).
Debora è una massaggiatrice che riceve a Lanzè di Quinto Vicentino. Purtroppo non fa nessun finale, ma il massaggio è buono a 40 km/h. Per chi si accontenta di stare nudo e di un buon massaggio potrebbe piacere.
La migliore, secondo me, è Cathrine che fa un finale manuale che a me piace tanto. Si possono pagare anticipatamente più massaggi in modo da avere uno sconto. Il massaggio dura 50 minuti + la doccia compresa. Non ho mai provato a toccarla, non ne ho mai avuto il coraggio. Se qualcuno di voi sa se si può allungare le mani, per favore lo scriva.

Debora, e se uno il finale lo fa self made man che succede?
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
80
Reaction score
5
E' vietato, si definisce una massaggiatrice professionista. Mi sembra che lavori anche per alcune squadre di calcio dilettantistiche.

beh provateci ma non credo si possa fare self man ....io sono stato è seria buon massaggio qualcuno è stato di recente??? lascia scoperto la zona intima o la copre ??? sfiora o meno i gioellli...????barbara chi e??? che dicevate tropppo cara??? ciao
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Ok grazie, evidentemente ho qualche diffcioltà nell'utilizzo della unzione cerca, e si che ci avevo provato...
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
8
Reaction score
1
Avete qualche novità da consigliarmi con questa calura estiva e conseguente ormone impazzito?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto