Bravo urssus...hai fatto bene. Anch'io me ne stavo per andare ed invece poi ho fatto l'errore di restare (con Emma). A quest'ora avrei 100 euro in più in tasca da spendere con qualcuna di più meritevole....
vedi rece, ciao
http://community.punterforum.com/[rece]-centro-massaggi-cinese-limena-pd-bakeca-vt118948-2.html
e mi affidano una certa lisa,,,,, sulla 30 molto molto carina con corpo sodo ma solito culo piatto...... entriamo in stanza e mi dice di togliere tutto,,,, massaggio non male,,,,, hp molto graditto,,,,,, quando comincia il mass al fratellino mi si siede di lato e dopo poco comincia a ciucciarmi un capezzolo, e allora che le prendo la testa e ci limoniamo con passione!!!!!!!!!!!!!!!!((( da quanto mi ha visto che continuava con i complimenti)))))))))))) sono venuto mentre la baciavo, dopo le pulizie si è stesa su di me e mi coccolava per circa 5 minut.... nel social time mi diceva che settimana prossima parte per milano..........quetse le mie ultime esperienze,,, spero che siano utili, sopratutto che comincino a capire chi comanda non bisogna sempre accontentarsi........ MI SONO ALZATO è ANDATO VIA ciao e alla prossima
ciao urssus pensi che cia sia ancora questa settimana questa lisa ?
Buona sera signori.
Finale 8
Location. 7
Prezzo. 1
Chi timido stia molto attento...cercano pollo da spennare )))
Buona sera signori.
Ho testato russe arcella....
Cercano polli(io sono uno di quelli)che con 200€ fanno massaggio con finale....lo chiamano tantra))))
Bellezza 8
Massaggio 8
Finale 8
Location. 7
Prezzo. 1
Chi timido stia molto attento...cercano pollo da spennare )))
Per la cronaca....La signorina intanto si è presa il BMW con i nostri soldi. Guardate su FB quanto è felice
scusate certo che veramente siete dei polli con 200 euro vi fate di qulle scopate da urlo ,,,,,,ma mandatele a lavorare
LO spirito di questo Forum è CONDIVISIONE.....sarebbe utile per tutti ed interessante tu facessi Rece nello specifico Topic :Anch'io sono stato spennato come un pollo, e neanche dalla più carina ma dalla più brutta.