[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI PADOVA E VICENZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.299
Reaction score
12.697
Età
53
Località
Italy
Niente condigli... dovresti saperlo bene ormai!
 
Commenta
M

Mirkonos

Ospite
Ospite
Ciao a tutti... Ieri son passato dalle parti di san martino di lupari. Nella zona industriale ho notato un centro cinese. Qualcuno ne Sto arrivando! Qualcosa?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
CIAO stimati colleghi, vi riporto le mie ultime esperienze, in merito hai centri massaggi cinesi, non oh postato subito in modo da poter trarre le valutazioni. Attratto dalle positive recinsioni, sul centro massaggi limena via del santo sopra la banca , con il fatidico massaggio corpo a corpo eseguito dall operatrice "mia" mi accingo a testarla.La prima volta arrivo in loco senza avviso ero di passaggio per lavoro, dopo un attesa di circa un 15 minut mi danno una ragazza una certa maria, chiedo il corpo a corpo e mi sparano cento eurini,,, cerco di trattatere con tale emma ma nulla cosi mi acconteto del lomantico per euri 50 ,,, solito rituale che tutti conosciamo, massaggio pessimo, semplici carezza, cerco di non scazzarmi, pensando alk finale, ma anche li dopo un po di carezze mi dice che non si può,,,, alche gli dico ma come no, cosi gli metto una mano tra le gambe e comincio da solo lei si lascia fare poi ad un tratto mi ferma e mi chiede euli 10 per farmi da solo, al che mi incazzo mi alzo e me ne vado scazzato pagando con ricevuta, ammortizzato l'incazzatura dopo una ventina di giorni richiamo e chiedo di mia, risponde lei parla benissimo italiano e lo capisce al tel simpatica, prendiamo accordi con lora dopo mezzora ero li come da accordi, e come da prassi mi dicono devo aspettare 10 minut ed io oh capito che sarei dovuto stare mezzora a rompermi i coglioni.... e cosi fù... finalmente mentre ero quasi addormentato sull divano dell ingresso la ragazza al banco dopo essrsi consultata con la collega parlando cinese, mi porta in un altra stanza e mi dice di aspettare che mia arrivava (((( credo che il collega , che usciva non voleva farsi vedere e abbia chiesto esplicitamente la cosa))))finalmente arriva mia, bassa , ma con sguardo ambiguo a mio parere, ci salutiamo e adotto il solito giochetto, sono amico di.............. lei sorride e mi dice di non preoccuparmi , allora quanto costa un ora ? chiedo io lei mi fa 100 tutto completo, ma ribadisco e tratto a 80 ma lei niente mi dice che costa 100 la voglia era tanta cosi acconsento.si spoglia nuda, il suo corpo non mi ha esaltato, ma ha suscitato interesse quando lo sentivo addosso, ottimo finale, ma si è fatta toccare poco, avevo la sensazione che avesse il mestruo....... doccia e a casa............... passa del tempo, una domenica sera era in doccia ore 21 circa e scatta l ormone,,,, cosi decido, perchè segarmi da solo??? bene fattto detto chiamo mia ,,,, era libera e ci accordiamo sull ora dopo 20 minut ero da lei..... salgo era sola, capelli sciolti, viso riposato , mi dice che non aveva lavorato, mi arrapava molto vederla cosi, mi porta in stanza, solito rituale , io lo attesa 5 minut sul letto nudo come un verme,,,, tenedo a freno l'ormone, arriva le chiedo il lomantico, poiche le finanze erano quelle , (50 eurini per rilassarsi con finale ci può stare) cosa facciamo corpo a corpo mi chiede , le dico di no voglio romantico un ora , ok mi fa , 70 eur cosaaaaaaaaaaaaa le dico . 50 ben pagato, cosa fai giochi al rialzo??? con tutta la calma possibile le faccio notare che non puo cambiare il rate ogni volta, ma lei inflessibile, mi fa allora 50 eur 35 minut.... no non questa non ha capito un cazzzzo le faccio segno che me ne vado e lei stizzita incazzata mi dice che nopn puo, se no capo si incazza , e la manda via ok le rispondo non preoccuparti vado via io!!!!!!!!!! mi guarda allibbita, mentre ricomincio a vestirmi, al che capisce abassa la testa e va via, mentre mi vestivo mi son detto questa me la paghi, cosi stavo per pisciargli sul letto !!!!!!!!! ma poi o pensato hai colleghi e che non sarebbe stato giusto cosi esco e me ne vado((((((((((((((moritevi di fame)))))))))))))))tra il nervoso, e il fratellino sull attendi , provo a chiamere il centro di camin ove tempo e tempo fa testai una tale giuli??? non ricordo,,, chiamo,,,,, prendo appuntamento, da li a poco e chiedo il menu ,, risposta è stata lomantico un ora 50 eur....bene parto come un missile......... arrivo mi aprono e mi affidano una certa lisa,,,,, sulla 30 molto molto carina con corpo sodo ma solito culo piatto...... entriamo in stanza e mi dice di togliere tutto,,,, massaggio non male,,,,, hp molto graditto,,,,,, quando comincia il mass al fratellino mi si siede di lato e dopo poco comincia a ciucciarmi un capezzolo, e allora che le prendo la testa e ci limoniamo con passione!!!!!!!!!!!!!!!!((( da quanto mi ha visto che continuava con i complimenti)))))))))))) sono venuto mentre la baciavo, dopo le pulizie si è stesa su di me e mi coccolava per circa 5 minut.... nel social time mi diceva che settimana prossima parte per milano..........quetse le mie ultime esperienze,,, spero che siano utili, sopratutto che comincino a capire chi comanda non bisogna sempre accontentarsi........ MI SONO ALZATO è ANDATO VIA ciao e alla prossima
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
Bravo urssus...hai fatto bene. Anch'io me ne stavo per andare ed invece poi ho fatto l'errore di restare (con Emma). A quest'ora avrei 100 euro in più in tasca da spendere con qualcuna di più meritevole....
vedi rece, ciao
http://community.punterforum.com/[rece]-centro-massaggi-cinese-limena-pd-bakeca-vt118948-2.html

si collega, ti o letto e quando oh recensito pensavo anche ate, bisogna avere i coglioni di andarsene, visto che sono controllate, prima o poi dovranno chiedersi perche la gente va via, e allora magari cominceranno a comportarsi meglio, ricordo i tempi delle prime nascite di centri massaggi cinesi quando con 35 euri si poteva stare bene..... amolecinesi credo che tu con la tua esperieza puoi capire ciao
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
e mi affidano una certa lisa,,,,, sulla 30 molto molto carina con corpo sodo ma solito culo piatto...... entriamo in stanza e mi dice di togliere tutto,,,, massaggio non male,,,,, hp molto graditto,,,,,, quando comincia il mass al fratellino mi si siede di lato e dopo poco comincia a ciucciarmi un capezzolo, e allora che le prendo la testa e ci limoniamo con passione!!!!!!!!!!!!!!!!((( da quanto mi ha visto che continuava con i complimenti)))))))))))) sono venuto mentre la baciavo, dopo le pulizie si è stesa su di me e mi coccolava per circa 5 minut.... nel social time mi diceva che settimana prossima parte per milano..........quetse le mie ultime esperienze,,, spero che siano utili, sopratutto che comincino a capire chi comanda non bisogna sempre accontentarsi........ MI SONO ALZATO è ANDATO VIA ciao e alla prossima


ciao urssus pensi che cia sia ancora questa settimana questa lisa ?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
e mi affidano una certa lisa,,,,, sulla 30 molto molto carina con corpo sodo ma solito culo piatto...... entriamo in stanza e mi dice di togliere tutto,,,, massaggio non male,,,,, hp molto graditto,,,,,, quando comincia il mass al fratellino mi si siede di lato e dopo poco comincia a ciucciarmi un capezzolo, e allora che le prendo la testa e ci limoniamo con passione!!!!!!!!!!!!!!!!((( da quanto mi ha visto che continuava con i complimenti)))))))))))) sono venuto mentre la baciavo, dopo le pulizie si è stesa su di me e mi coccolava per circa 5 minut.... nel social time mi diceva che settimana prossima parte per milano..........quetse le mie ultime esperienze,,, spero che siano utili, sopratutto che comincino a capire chi comanda non bisogna sempre accontentarsi........ MI SONO ALZATO è ANDATO VIA ciao e alla prossima


ciao urssus pensi che cia sia ancora questa settimana questa lisa ?

per malfoi, è l'unico che ce a camin si chiama mediterraneo,,,, vsopra il ristorante cinese e una sala giochi.... per bmw prova a chiamare e senti se ce a me a detto che in settimana andava via.. poi conosciamo le sogette , puoi trovarti lo stesso nome ma la persona è diversa... se vai facci sapere come è andata ciao
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
42
Reaction score
0
Buona sera signori.
Ho testato russe arcella....
Cercano polli(io sono uno di quelli)che con 200€ fanno massaggio con finale....lo chiamano tantra))))
Bellezza 8
Massaggio 8
Finale 8
Location. 7
Prezzo. 1
Chi timido stia molto attento...cercano pollo da spennare )))
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2010
Messaggi
62
Reaction score
5
Per la cronaca....La signorina intanto si è presa il BMW con i nostri soldi. Guardate su FB quanto è felice
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
134
Reaction score
58
Buona sera signori.
Finale 8
Location. 7
Prezzo. 1
Chi timido stia molto attento...cercano pollo da spennare )))

Al finale dai 8, quindi presumo che finalmente alla fin fine si sia decisa a fare l'HJ, dico bene ?
Certo che effettivamente a quel prezzo è assurdo. Voglio dire, io ho provato questa primavera la meravigliosa Laila italiana di Malo (che purtroppo a quanto pare non riceve più, i suoi annunci sono spariti) che faceva lo stesso con 70 euro
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
Buona sera signori.
Ho testato russe arcella....
Cercano polli(io sono uno di quelli)che con 200€ fanno massaggio con finale....lo chiamano tantra))))
Bellezza 8
Massaggio 8
Finale 8
Location. 7
Prezzo. 1
Chi timido stia molto attento...cercano pollo da spennare )))

ma và? ... non l'avrei mai detto! :unknw:
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
scusate certo che veramente siete dei polli con 200 euro vi fate di qulle scopate da urlo ,,,,,,ma mandatele a lavorare :rtfm:
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
Per la cronaca....La signorina intanto si è presa il BMW con i nostri soldi. Guardate su FB quanto è felice

Ciao ragazzi...dopo un pò di mesi in quanto sottoposto ad intervento chirurgico ora sono guarito e quindi ritorno a questa bella attività massaggifera :ok:....a partre che più che un BMW mi sembra una SLK, cmq la sostanza non cambia ! :rofl:. Tra l'altro quei pochi massaggi iniziali che avevo fatto non hai mai visto l'ombra di una ricevuta e mi pare che cmq polli da spennare a queste cifre folli ne trovino sempre purtroppo.....mandiamole a lavorare veramente ! :rtfm:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.299
Reaction score
12.697
Età
53
Località
Italy
scusate certo che veramente siete dei polli con 200 euro vi fate di qulle scopate da urlo ,,,,,,ma mandatele a lavorare :rtfm:

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
Anch'io sono stato spennato come un pollo, e neanche dalla più carina ma dalla più brutta.
LO spirito di questo Forum è CONDIVISIONE.....sarebbe utile per tutti ed interessante tu facessi Rece nello specifico Topic :

http://community.punterforum.com/rece-giiulia-art-beauty-padova-massaggiatrici-russe-vt107071-5.html

della tua esperienza con modalità, costi, etc etc tue osservazioni, se non altro per mettere in guardia altri Colleghi e che quindi non abbiano a ripetere la tua esperienza negativa con conseguente incaxxatura e sperpero di risorse.....
:ok:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
padova
questa settimana sono passato per curiosare alla Spa 307 di loreggia, non mi sono fermato perche non mi piaceva nessuno. L'unica cosa bella e la ragazza della reception la quale mi ha risposto che lei non fa il percorso benessere. (era molto carina)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto