[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI PADOVA E VICENZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
18
Reaction score
1
no non sono andato ma vorrei... oggi era chiuso per corso di aggiornamente...ho provato a prenotare... non ho idea di cosa facciano ma sembra tanto serio...se qualcuno sa qualcosa accetto info di qualsiasi tipo
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
126
Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:ab spa
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:giselle
NAZIONALITA': mah
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+bbj
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:80+50
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
arrivato in loco dopo aver chiamato mi riceve una ragazz dai tratti indioesotici giovane ma secondo me fuori dal mestiere ed un ragazzo giovane... dopo un pò di attesa mi fa accomodare dentro ad una stanza con futon!! ambiente molto bello e pulito...mi spoglio e dopo qualche minuto entra giselle...vecchia conoscenza dell isola del relax... le domando corpo su corpo e lei mi dice ok ma nn si toglie le mutandine...allora concordiamo che se se le toglio le faccio un ragalino e accetta...inizia con gli strusciamenti perchè definirlo massaggio è un eresia... ma quando mi fa girare si rimette gli slip dicendo che nn può farlo nuda davanti!! beh io avevo il paletto che puntava allo zenit allora l ho fermata e le ho chiesto dove si poteva arrivare e che sarei stato disposto a farle un regalo grande quanto la concessione che mi avrebbe elargito... beh... da pudica si è trasformata in zozzona... senza tanti giri di parole mi ha detto che per 50 galline mi avrebbe fatto un bel boccaciccio bbj...!!! ok...deciso...pago l obolo e lei inizia con l up and down!! leccata di palle e sega con la bocca e capitolo un po in bocca un po fuori... lavaggio di rito e poi due chiacchiere dove mi dice che se voglio riceve anche a casa e si puo avere MOLTO di più!! io da mona faccio finta di annuire ma poi dimentico di farmi dare il numero!! va beh...cmq tirando le somme a parte il pompino da 130 euro il massaggio faceva cagare e senza nessun erotismo che sinceramente è la cosa che cerco quando vado in certi posti... saluti a tutti voi...


cmq vi ho fregati perchè mi sono inventato tutto ed è tutto frutto della mia fantasia!!

Ai moderatori
avevo creato un 3d apposito, forse vale la pena spostare:
http://community.punterforum.com/[rece]-ab-spa-padova-bakeca-vt140779.html
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
no non sono andato ma vorrei... oggi era chiuso per corso di aggiornamente...ho provato a prenotare... non ho idea di cosa facciano ma sembra tanto serio...se qualcuno sa qualcosa accetto info di qualsiasi tipo

andato oggi massaggiato da biondina magra massaggio senza lode senza infamia strusciamenti zero ha tutto l'aria di essere molto serio
55 minuti per velocita urbana + 5 non ci vado piu'
saluti
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
ciao, qualcuno sa dirmi della marina di bassano pubblica annuncio su bakeka non so mettere il link il tel.3471321xxx grazie
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
1

non ci sono stato...ma ti posso assicurare e garantire un pò di cose...allora, di sicuro le tipe della foto non le vedrai in quel centro massaggi, poi stai sicuro che i massaggi non sanno nemmeno che roba siano, olio johnson per i bambini... se ti fai il bagno nella vasca o usano il bagnoschiuma pino silvestre oppure una specie di bagnoschiuma in un bottiglione da litro... ti dicono 50 euro per un massaggio lomantico ma sta sicuro che ne spenderai di più e avrai in cambio un bel lavoro di falegnameria....e di ricevute fiscali sicuramente non ne vedrai...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
non ci sono stato...ma ti posso assicurare e garantire un pò di cose...allora, di sicuro le tipe della foto non le vedrai in quel centro massaggi, poi stai sicuro che i massaggi non sanno nemmeno che roba siano, olio johnson per i bambini... se ti fai il bagno nella vasca o usano il bagnoschiuma pino silvestre oppure una specie di bagnoschiuma in un bottiglione da litro... ti dicono 50 euro per un massaggio lomantico ma sta sicuro che ne spenderai di più e avrai in cambio un bel lavoro di falegnameria....e di ricevute fiscali sicuramente non ne vedrai...
praticamente la recensione generica di una visita ad un centro cinese
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
1
praticamente la recensione generica di una visita ad un centro cinese

esatto, ti è capitato di andare in centri massaggi cinesi dove le ragazze corrispondono alle foto? dove quando esci ti chiedono s evuoi ricevuta o fattura? dove son capaci di fare massaggi veri? dove usano prodotti di qualità?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
esatto, ti è capitato di andare in centri massaggi cinesi dove le ragazze corrispondono alle foto? dove quando esci ti chiedono s evuoi ricevuta o fattura? dove son capaci di fare massaggi veri? dove usano prodotti di qualità?
il mio post era scritto con convinzione, non era una battuta, perché tutto vero!!!
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
esatto, ti è capitato di andare in centri massaggi cinesi dove le ragazze corrispondono alle foto? dove quando esci ti chiedono s evuoi ricevuta o fattura? dove son capaci di fare massaggi veri? dove usano prodotti di qualità?

Beh, ragazzi...non generalizziamo. Il mondo è vario e a me è capitato di andare in alcuni centri cinesi dove i massaggi li sanno fare...ed anche molto bene. Alcune volte (pochissime a dire il vero) mi hanno fatto anche la ricevuta senza nemmeno chiedere. L'unica cosa di cui vi do atto sono le foto mai corrispondenti al vero.

Quanto ad altre prestazioni, a volte il massaggio era scarso ed il resto assente o scadente. Altre volte sia massaggio che prestazioni davvero buone se non eccellenti....etc... (fate voi le rimanenti combinazioni). Diciamo che dipende più dalla ragazza che trovi che dal centro, almeno questa è l'idea che mi sono fatto dopo averne girati parecchi. E questo non vale solo per le cinesi.

Quanto al centro di Montecchio via alberi, colleghi riportano anche su questo forum che ci si divertiva abbastanza, ma ricordo che il centro era stato chiuso pochi mesi fa per sfruttamento della prostituzione .... ora evidentemente hanno riaperto.

Zaijan!
 
Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
97
Località
Piacenza
Ciao ragazzi,
tempo fa avevano aperto un centro a Romano d'Ezzelino. Se ne sa più niente?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Non mi sembra poi tanto diversa dalla richiesta di NICKMANO......boh, scusa, sono novizio...perdonami.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
266
Reaction score
98
Quanto al centro di Montecchio via alberi, colleghi riportano anche su questo forum che ci si divertiva abbastanza, ma ricordo che il centro era stato chiuso pochi mesi fa per sfruttamento della prostituzione .... ora evidentemente hanno riaperto.
Zaijan!

Scusa, mi puoi indicare dove si trovano i commenti dei colleghi su questo forum relativi a questo centro? Io ho cercato ma non ho trovato. Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
Scusa, mi puoi indicare dove si trovano i commenti dei colleghi su questo forum relativi a questo centro? Io ho cercato ma non ho trovato. Grazie

Scusami tu ... forse mi confondo con un altro forum. Comunque è passato tanto tempo ed è anche probabile che dopo la chiusura abbiano cambiato gestione, quindi ricercare i vecchi commenti, che risalgono almeno a 6 mesi fa potrebbe rivelarsi una perdita di tempo.
Per quello che ricordo, si parlava di ragazze carine e disponibili, ma mi pare che non si sia mai andato oltre al classico trattamento china, ovvero massaggio + he con soliti prezzi standard.

ciao!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto