[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI PADOVA E VICENZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Febbraio 2010
Messaggi
99
Reaction score
45
Località
Bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:1piano centro Kofler via carini
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luisa
NAZIONALITA': cina
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio corpo con hard job
COMPENSO RICHIESTO: 50+20+10
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:piu di 1 ora
ATTITUDINE: buono il massaggio, il resto e' normale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per andare al 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
centro massaggi presso kofler pd, ho citofonato senza appuntamento.
orario di apertura fino alle 22.
entriamo, veniamo accolti da una ragazza, ci vede in gruppo e subito chiama altre colleghe, il destino vuole che a me capiti una certa Luisa ...
non bellisima, di viso, ma accettabile, seno una seconda circa che mette in bella mostra.
menu massaggio di 1 ora per 50€, propone poi il lavaggio in vasca, e dato che hanno usato olio, meglio rimuovere ogni traccia ed accetto, +20€.
il massaggio e ben fatto, lei si lascia accarezzare, ma non si va oltre ...
chiacchierando arriviamo ad un accordo di happy end con extra, propongo un €20 per bj, ma declina allora rilancio €10 per un hj che viene eseguito discrettamente.
conclusione, e stata una esperienza piacevole, e per questa volta va bene cosi....
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
Nessuno ha lasciato commenti sul gold line di rosa, c'erano alcuni che dovevano andare ma purtroppo non hanno ancora scritto nulla


Citazione Originariamente Scritto da malfoi Visualizza Messaggio
no non sono andato ma vorrei... oggi era chiuso per corso di aggiornamente...ho provato a prenotare... non ho idea di cosa facciano ma sembra tanto serio...se qualcuno sa qualcosa accetto info di qualsiasi tipo



andato oggi massaggiato da biondina magra massaggio senza lode senza infamia strusciamenti zero ha tutto l'aria di essere molto serio
55 minuti per velocita urbana + 5 non ci vado piu'
saluti
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Citazione Originariamente Scritto da malfoi Visualizza Messaggio
no non sono andato ma vorrei... oggi era chiuso per corso di aggiornamente...ho provato a prenotare... non ho idea di cosa facciano ma sembra tanto serio...se qualcuno sa qualcosa accetto info di qualsiasi tipo



andato oggi massaggiato da biondina magra massaggio senza lode senza infamia strusciamenti zero ha tutto l'aria di essere molto serio
55 minuti per velocita urbana + 5 non ci vado piu'
saluti

Ciao! Si avevo letto la tua rece, ricordo però che quello che era andato e a cui il tutto era piaciuto molto diceva che c'erano più massaggiatrici, se non ricordo male una era la bionda che hai provato tu, l'altra era una castana con bel seno e ne era rimasto notevolmente soddisfatto
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Centro Massaggi Stella (massaggiatrice Alice)
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:Padova
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI massaggio e hj
COMPENSO RICHIESTO:40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, magra e tonica
ATTITUDINE: buona e seviziovole
REPERIBILITA': ottima, suonato campanello
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un scalino
INDEX RICERCHE

LA MIA RECENSIONE: era da un po’ di tempo che ‘tenevo sott’occhio’ tale Centro, ma visto il suo posizionamento in una nota strada, per lo più vicino a due esercizi commerciali ben frequentati, avevo remora. Superati i dubbi (forse anche la mia timidezza) mi decido, così ieri pomeriggio verso le ore 14.00 suono il campanello e mi viene ad aprire Alice, una carina ragazza cinese di 25 anni (così mi dice). Lei alta circa 1.65, capelli lunghi raccolti, viso dolce e vestita con una gonna, corta, e maglietta. Mi porta nello stanzino: apro una parentesi, se cercate privacy dimenticatevela perché le pareti sono in cartongesso con la parte alta aperta, quindi si sentono i vari discorsi, per esempio ho sentito di due colleghi che si salutavano dicendo:” Adesso hai finito tu e adesso tocca a me”, quindi se cercate privacy dimenticatevela. Nello stanzino mi spoglio, non indosso il perizoma di carta, mi posiziono sul lettino. Decido per un massaggio romantico di 40 minuti per 40 eurini. Inizia il massaggio, devo dire molto ben fatto, uso di poco olio e sapiente digitopressione. Nel frattempo si parla del più e del meno, la tipa mi dice che ho ancora un bel fisico nonostante i miei 40 e passa anni… io aggiungo che non sono anziano e allora lei dice ma fino a 60 tutti bel fisico:prankster2: Dopo avermi asciugato l’olio e pulito, mi sussurra la famosa parola ‘gilale’ e qui dopo avermi accarezzato il pensatore calvo, il quale già dava segni di risveglio. Ho dimenticato di dire che mentre ero girato, ogni tanto sfiorava le pelotas. Dicevo, dopo aver massaggiato il petto ‘prende’ in mano la situazione e qui dopo un lavoro da Mastro Geppetto dalla durata di 5 minuti, il pensatore calvo schizza la penna. Mi pulisce, e continua il massaggio. Alla fine del rito, pulizia e lei che mi aiuta a vestirmi. Passo alla cassa, pago l’obolo e arrivederci.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
1
beh...almeno hai speso poco ...strano, comunque per il resto è la fotocopia degli alti 874 centri cinesi che si sono in italia,,,pareti basse ragazze che non sanno che cosa è un massaggio olio johnson per i bambini...io non ci vado più....anzi se qualcuno mi da una mezza dritta sul centro estetico linea estetica di susegana vado e recensisco

NOME INSERZIONISTA: Centro Massaggi Stella (massaggiatrice Alice)
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:Padova
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI massaggio e hj
COMPENSO RICHIESTO:40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, magra e tonica
ATTITUDINE: buona e seviziovole
REPERIBILITA': ottima, suonato campanello
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un scalino
INDEX RICERCHE

LA MIA RECENSIONE: era da un po’ di tempo che ‘tenevo sott’occhio’ tale Centro, ma visto il suo posizionamento in una nota strada, per lo più vicino a due esercizi commerciali ben frequentati, avevo remora. Superati i dubbi (forse anche la mia timidezza) mi decido, così ieri pomeriggio verso le ore 14.00 suono il campanello e mi viene ad aprire Alice, una carina ragazza cinese di 25 anni (così mi dice). Lei alta circa 1.65, capelli lunghi raccolti, viso dolce e vestita con una gonna, corta, e maglietta. Mi porta nello stanzino: apro una parentesi, se cercate privacy dimenticatevela perché le pareti sono in cartongesso con la parte alta aperta, quindi si sentono i vari discorsi, per esempio ho sentito di due colleghi che si salutavano dicendo:” Adesso hai finito tu e adesso tocca a me”, quindi se cercate privacy dimenticatevela. Nello stanzino mi spoglio, non indosso il perizoma di carta, mi posiziono sul lettino. Decido per un massaggio romantico di 40 minuti per 40 eurini. Inizia il massaggio, devo dire molto ben fatto, uso di poco olio e sapiente digitopressione. Nel frattempo si parla del più e del meno, la tipa mi dice che ho ancora un bel fisico nonostante i miei 40 e passa anni… io aggiungo che non sono anziano e allora lei dice ma fino a 60 tutti bel fisico:prankster2: Dopo avermi asciugato l’olio e pulito, mi sussurra la famosa parola ‘gilale’ e qui dopo avermi accarezzato il pensatore calvo, il quale già dava segni di risveglio. Ho dimenticato di dire che mentre ero girato, ogni tanto sfiorava le pelotas. Dicevo, dopo aver massaggiato il petto ‘prende’ in mano la situazione e qui dopo un lavoro da Mastro Geppetto dalla durata di 5 minuti, il pensatore calvo schizza la penna. Mi pulisce, e continua il massaggio. Alla fine del rito, pulizia e lei che mi aiuta a vestirmi. Passo alla cassa, pago l’obolo e arrivederci.[/QUOTE]
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
76
Reaction score
2
beh...almeno hai speso poco ...strano, comunque per il resto è la fotocopia degli alti 874 centri cinesi che si sono in italia,,,pareti basse ragazze che non sanno che cosa è un massaggio olio johnson per i bambini...io non ci vado più....anzi se qualcuno mi da una mezza dritta sul centro estetico linea estetica di susegana vado e recensisco

vacci a susegana soldi spesi bene kiedi prima di andarci se cè...una certa oksana altro kè china.....
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
42
Reaction score
0
Se vai a susegana e chiedi di quella senza essere mai stato...lascia perdere,si insospettiscono e non ti fanno nulla...!
Posto molto discreto e tutte le ragazze sono gentili e carine...
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
Se vai a susegana e chiedi di quella senza essere mai stato...lascia perdere,si insospettiscono e non ti fanno nulla...!
Posto molto discreto e tutte le ragazze sono gentili e carine...

Da come ne parli si evince che conosci per benino LINEA ESTETICA a Susegana.....dovresti fare una bella rece dandoci anche dei ragguagli sui massaggi e sulle massaggiatrici, Oksana in primis......:bye:
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
18
Reaction score
1
Beh effettivamente... altrimenti potremmo iscriverci a allusionipunter.altervista.org !! Dai spifferaci qualcosa
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2010
Messaggi
62
Reaction score
5
Se un posto merita, vuol dire che merita e basta, andateci e fate esperienza.
Non sempre si deve spifferare tutto ai quattro venti perchè ricordate che cè sempre qualcuno in ascolto :pleasantry:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto