- Espulso
non l'avevo vista, anche quella da richiamo. Se tutti fossimo un pò più precisi, eviteremo post inutili.
Beh, a Romano d'Ezzelino uno ce n'era di centri cinesi, mica mille...
non l'avevo vista, anche quella da richiamo. Se tutti fossimo un pò più precisi, eviteremo post inutili.
Su 50 eur l ora piu o meno e ha parlato di personalizzazione del massaggio... oggi tutto pieno quindi bisogna prenotare
SERVIZI OFFERTI : massaggio corpo con hard job
ciao tu hai chimato il centro goldline ?? in che senso personalizzazione del massaggio??
Nessuno ha lasciato commenti sul gold line di rosa, c'erano alcuni che dovevano andare ma purtroppo non hanno ancora scritto nulla
Citazione Originariamente Scritto da malfoi Visualizza Messaggio
no non sono andato ma vorrei... oggi era chiuso per corso di aggiornamente...ho provato a prenotare... non ho idea di cosa facciano ma sembra tanto serio...se qualcuno sa qualcosa accetto info di qualsiasi tipo
andato oggi massaggiato da biondina magra massaggio senza lode senza infamia strusciamenti zero ha tutto l'aria di essere molto serio
55 minuti per velocita urbana + 5 non ci vado piu'
saluti
Se vai a susegana e chiedi di quella senza essere mai stato...lascia perdere,si insospettiscono e non ti fanno nulla...!
Posto molto discreto e tutte le ragazze sono gentili e carine...
Se vai a susegana e chiedi di quella senza essere mai stato...lascia perdere,si insospettiscono e non ti fanno nulla...!
Posto molto discreto e tutte le ragazze sono gentili e carine...
Lo spirito del Forum è condivisione delle esperienze, ossia l'opposto della tua risposta...se questo è il tuo atteggiamento contributivo......... non ho parole......Andate e provate...il posto merita un giro!