[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI PADOVA E VICENZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
42
Reaction score
0
Fenomeni dei forum se tanti posti chiudono è perché date troppi riferimenti!!!!!!
Svegliatevi e capite quello che vi ho scritto!!!
Non chiedete la primo volta che andate di Oxana,perché non sono stupide...capiscono che arriva la notizia da strane fonti!!!
Andate e con 70€ rimarrete sicuramente più soddisfatti(sopratutto dal punto di vista di bellezza delle interpreti) di molti centri cinesi.
Se vi dico che merita...merita!!!
Altrimenti vi dicevo come Goldline che è interessante ma per ora nessun finale!!!!
Ciao
 
Commenta

srmarco11

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
47
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro Stella
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.pagine-mail.it/medicina-.../padova/200381625/centro-estetica-stella.html
CITTA DELL'INCONTRO: pd
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so
NAZIONALITA': china
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio romantico
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: gioviale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33456862xx

LA MIA RECENSIONE:
C'ero già stato quando si chiamava "rondine" e aveva destato qualche scalpore locale a pd perché si proponevano servizi "extra".... incredibile! "Vuoi bacio là?"...
cmq la prestazione non era ottima. Ci torno recentemente: location dimenticabile, in quanto in piena vista strada. C'è un campanello e ti aprono, no entrata libera. Il che mi va bene. Il posto è molto pulito, buon odore, e la piratessa alla cassa è ipersorridente. E' anche bona, ma torniamo a noi. Massaggio con una aiutante, un mozzo diciamo, di bella presenza, e buone maniere. Gentile curata, iperbardata in pelle bianconera, bel sorriso da ragazza per bene (ma non troppo). Innocenti evasioni: mi dice massaggio completo, romantico, va bene, tuttotutto? E accenna. Io dico sì, e sono contento di questa ambiguità, finalmente ho trovato un bel posticino. Se non fosse che ho dovuto aspettare mezz'ora perché strapieno, tra cui un tipo che mi è spuntato da una cameretta buia laterale, che quindi serve anche da saletta attesa. Si vede che non sono l'unico che l'ha trovato, sto posticino.
In breve: massaggio ben fatto, rilassante, girare, hj così così ma comunque non male, massaggio sopra, panni bagnati caldi, passato riapassato, fuori. 40 euro. Lei sempre sorridente. Io sollevato.
Mi piace, ma so che poi voglio sempre di più, e che non mi basterà. Ma con che faccia le chiederò se mi dà un bacio là?

Nota: qualcuno ha messo la zampetta nell'acqua e tastato la temperatura della piscina? in altre parole: qualcuno ha provato a rilanciare il piatto chiedendo un upgrade rispetto all'hj?
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
1
Il Centro Rondine è nella stessa via e offre/offriva servizi extra, il Centro Stella non li offre: puoi solamente toccare ma si ritraggono. E' specificatamente scritto nello stanzino che non si offrono prestazioni sessuali.


CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro Stella
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.pagine-mail.it/medicina-.../padova/200381625/centro-estetica-stella.html
CITTA DELL'INCONTRO: pd
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so
NAZIONALITA': china
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio romantico
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: gioviale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33456862xx

LA MIA RECENSIONE:
C'ero già stato quando si chiamava "rondine" e aveva destato qualche scalpore locale a pd perché si proponevano servizi "extra".... incredibile! "Vuoi bacio là?"...
cmq la prestazione non era ottima. Ci torno recentemente: location dimenticabile, in quanto in piena vista strada. C'è un campanello e ti aprono, no entrata libera. Il che mi va bene. Il posto è molto pulito, buon odore, e la piratessa alla cassa è ipersorridente. E' anche bona, ma torniamo a noi. Massaggio con una aiutante, un mozzo diciamo, di bella presenza, e buone maniere. Gentile curata, iperbardata in pelle bianconera, bel sorriso da ragazza per bene (ma non troppo). Innocenti evasioni: mi dice massaggio completo, romantico, va bene, tuttotutto? E accenna. Io dico sì, e sono contento di questa ambiguità, finalmente ho trovato un bel posticino. Se non fosse che ho dovuto aspettare mezz'ora perché strapieno, tra cui un tipo che mi è spuntato da una cameretta buia laterale, che quindi serve anche da saletta attesa. Si vede che non sono l'unico che l'ha trovato, sto posticino.
In breve: massaggio ben fatto, rilassante, girare, hj così così ma comunque non male, massaggio sopra, panni bagnati caldi, passato riapassato, fuori. 40 euro. Lei sempre sorridente. Io sollevato.
Mi piace, ma so che poi voglio sempre di più, e che non mi basterà. Ma con che faccia le chiederò se mi dà un bacio là?

Nota: qualcuno ha messo la zampetta nell'acqua e tastato la temperatura della piscina? in altre parole: qualcuno ha provato a rilanciare il piatto chiedendo un upgrade rispetto all'hj?
 
Commenta

srmarco11

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
47
Reaction score
1
allora mi sbaglierò coi nomi, ma io ero stato nello stesso centro che adesso si chiama Stella, un anno fa, quello all'angolo dell'incrocio, di fianco al bar. E allora come adesso ho ricevuto hj. Se poi non si può dire, non lo sapevo. Magari non si può andare oltre l'hj, probabilmente.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
42
Reaction score
0
Va beh!non serve che ci incazziamo...)))
Io,se posso,sto cercando di consigliare un metodo meno dettagliato per certi posti...
Penso che per locali come i Cina massage,ab SPA,isola del relax non c'è problema a essere più dettagliati,visto che sono locali nati per fare "massaggi" con finale....!Il problema delle recensioni troppo dettagliate c'è quando scriviamo di veri centri,dove molte volte c'è la dipendente più gentile o dove solo in caso di più frequentazioni si scopre il vero menù della casa...!Onestamente in questi centri i massaggi il più delle volte sono fatti veramente bene e sarebbe un peccato sputtanarli con dettagli che il più delle volte sono soggettivi!!
Il mio "vai in quel posto e non ti preoccupare" penso sia una risposta più che positiva...e non penso abbia bisogno di ulteriori dettagli)))
Forse non ho fatto molte recensioni,ma vi butto una lista a memoria dei posti che ho frequentato(così forse dopo vi fidate del mio consiglio)in questi 10 anni:
Linea estetica/estetica zen Oderzo/laguna bocca di strada/sulehima bingo treviso/thai si lovadina/castel salus/Bamboo montebelluna/ab SPA/isola del relax/Evelyn 7 chakra/Tatiana/tuina bassano/Goldline/beauty island santa bona/oasi del benessere Portogruaro/estetica Giulia russa/Caterina galliera veneta(poi castesalus)/Jennifer ex oasi/Deborah Vicenza/Clara siciliana a mira/serena Dosson/maya carbonera/Noemi treviso.....e tanti centri cinesi....
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
42
Reaction score
0
Caterina dopo castesalus non la ho più sentita....maya invece non risponde più al telefono,però si dovrebbe recensire su un sito di annunci scrivendo di essere contattata via mail...tuttoannunci penso.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
76
Reaction score
2
Va beh!non serve che ci incazziamo...)))
Io,se posso,sto cercando di consigliare un metodo meno dettagliato per certi posti...
Penso che per locali come i Cina massage,ab SPA,isola del relax non c'è problema a essere più dettagliati,visto che sono locali nati per fare "massaggi" con finale....!Il problema delle recensioni troppo dettagliate c'è quando scriviamo di veri centri,dove molte volte c'è la dipendente più gentile o dove solo in caso di più frequentazioni si scopre il vero menù della casa...!Onestamente in questi centri i massaggi il più delle volte sono fatti veramente bene e sarebbe un peccato sputtanarli con dettagli che il più delle volte sono soggettivi!!
Il mio "vai in quel posto e non ti preoccupare" penso sia una risposta più che positiva...e non penso abbia bisogno di ulteriori dettagli)))
Forse non ho fatto molte recensioni,ma vi butto una lista a memoria dei posti che ho frequentato(così forse dopo vi fidate del mio consiglio)in questi 10 anni:
Linea estetica/estetica zen Oderzo/laguna bocca di strada/sulehima bingo treviso/thai si lovadina/castel salus/Bamboo montebelluna/ab SPA/isola del relax/Evelyn 7 chakra/Tatiana/tuina bassano/Goldline/beauty island santa bona/oasi del benessere Portogruaro/estetica Giulia russa/Caterina galliera veneta(poi castesalus)/Jennifer ex oasi/Deborah Vicenza/Clara siciliana a mira/serena Dosson/maya carbonera/Noemi treviso.....e tanti centri cinesi....

ciao King la Tatiana e Jennifer nn è che per caso lavorassero allo stesso centro EX OASI a Vi? 6 ancora in contatto con la Jennifer se si mi piacerebbe saperlo magari con descrizione della ragazza....perchè se fosse così io la Tatiana già la conosco grazie
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
1
Caterina dopo castesalus non la ho più sentita....maya invece non risponde più al telefono,però si dovrebbe recensire su un sito di annunci scrivendo di essere contattata via mail...tuttoannunci penso.
Grazie vedro' se riesco a trovarla su tuttoannunci. Ho perso il suo cell purtroppo. L'oasi di vicenza e' quello a ponte alto? Ci andai anni fa e ricevetti un supermassaggio da una brasiliana molto bella di nome giuliana. Qualcuno ha info di ke fine abbia fatto?
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2010
Messaggi
38
Reaction score
0
Località
VICENZA
Ciao King hai annoverato nel tuo elenco Evelyn 7 Charma, se andato untimamente? le ultime informazioni in mio possesso davano per terminato il lavoro di falegnemeria, ha ripreso per caso, gli ultimi annunci sono un po equivoci.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: grotte di sale?
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakeca.it/massaggi-benessere/depilazione-intima-uomo-9k5u39688644
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': est europa
ETA': 40 credo
SERVIZI OFFERTI: massaggi
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: gentile e disponibile
REPERIBILITA': tel 1 gg prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi sembra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32096600xx

Ciao a tutti, eccomi con la mia prima recensione! spero di non scrivere male!!
in verità non è il mio primo massaggio o la prima esperienza, ma sono iscritto davvero da pochissimo nel forum e ho notato che c'è molto di molte massaggiatrici (l'unico tema che mi interessi personalmente) e ritengo di dedicare una rece alla massaggiatrice di cui sopra.

Lei si propone come estetica per depilazione intima uomo con ceretta, che proverò in quanto mi incuriosisce, ma cita anche il massaggio..

Ho provato a chiamarla perché incuriosito dal massaggio e devo dire che davvero merita.
Al telefono lei è disponibile, precisa subito che fa massaggi rilassanti russi escluso zona intima e propone anche a 4 mani (consiglio di tel un gg prima in quanto è sempre abbastanza impegnata).
Lavora in una grotta di sale e la stanza a lei dedicata è bene attrezzata, anche di doccia (da fare a richiesta con supplemento 5 pleuri); si vede che fa cerette dall'attrezzatura.

Mi presento, mi fa attendere 5 minuti e mi fa accomodare nella stanzetta, mi dice di spogliarmi (non vedo perizoma usa e getta), obbedisco e mi distendo completamente nudo sul lettino (fa solo su lettino, niente futon).
Al suo ingresso non dice nulla quindi vuol dire che è tutto ok.
Inizia col massaggio, due parole all'inizio e poi si concentra e in silenzio procede.
Il massaggio, si sente, è fatto da una che ne sa (ho abbastanza esperienza per riconoscere una che massaggia o una che fa finta), la tecnica è buona, è quella di una che ha studiato e ci mette passione.
Io sono disteso di pancia e il massaggio è su tutto il corpo con olio (forse un po troppo ma va bene così), passa anche sui glutei ma non sconfina mai.
Al girare, ammetto, luci soffuse, musica soft e un buon tocco mi hanno scaldato un po e mi presento con un mezzo eccitamento che lei non commenta e non la imbarazza.
Il massaggio continua sempre su tutto il corpo con l'utilizzo dell'olio caldo con passaggi vicini alla zona hot ma sempre nel rispetto della professionalità (niente sconfinamenti). Lei non si scompone di fronte alla mia eccitazione e continua il suo lavoro con professionalità.

Non so se coinvolga il fratellino a richiesta sinceramente, non l'ho chiesto visto anche la premessa al telefono e un po per imbarazzo nel farlo.
Il massaggio è veramente uno dei migliori ricevuti, esci rinato, rilassato ma con una voglia tanta!! sono corso a casa a "violentare" la mia donna!!!! :)
Rapporto qualità prezzo molto buono

Peccato manchi la parte con un po di attenzione al fratellino... farei un abbonamento settimanale!!!!!

Da come ho capito ha un'allieva, proverò anche lei se riuscirò.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
42
Reaction score
0
No cannonballe la Jennifer lavorava a l'oasi di Portogruaro...Tatiana la conosciamo tutti e due...))
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
42
Reaction score
0
No per oasi intendevo quella di Portogruaro....ma adesso quasi quasi provo questa di ponte alto...)))
È ancora aperto!?
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
42
Reaction score
0
Si!deborah sulla quarantina grossetta e massaggio tutto nudo...non mi ha proposto finali!!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto