[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI PADOVA E VICENZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
1
Vado un po' fuori provincia... qualcuno ha testato la new entry anna che lavora alla coccola dalla dalia? Son passato ma era gia impegnata ma mi e' andata lo stesso bene con la barbara
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
ciao king ho letto su bakeca che è cambiata la gestione al tuina di cassola(bassano). Io l' ho frequentato e ho ricevuto buonissimi massaggi ma mai h.e. Tu ci sei riuscito e da chi? A me piacevano le sudamericane sai se lavorano da in qualche altro centro? grazie
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
42
Reaction score
0
Nikdiego al tuina ho fatto massaggio con Monica cinese Susanna italiana e yessi dominicana...tutte con ottimi risultati!!!
Purtroppo ora hanno fatto cambio gestione ed è diventato un classico spenna soldi cinese...ma sopratutto sono cambiate tutte le ragazze!!!
Susanna la italiana non voleva più fare certi massaggi
Yessi la dominicana penso si dedichi a massaggi più profondi(io la ho portata a cena fuori....)
Monica ora è in Cina...
Di queste parlo senza problemi tanto ormai sono andate(((
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
42
Reaction score
0
Barbara la bionda della coccola...questo posto me lo ero dimenticato!!!
Un po' costoso ma il massaggio è ottimo)))
Questa Anna come è!?
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
1
Bamboo e goldline basta andare e provare. Poi se si fanno nomi di massagiatrici succede come e' capitato a me ke mentre in un posto venivo massagiato uno telefona e chiede di una certa massagiatrice anche se nn e' mai andato e chiede se fanno massaggi anche a parti intime...ma dico io si puo' essere piu' stupidi? E questo e' uno di noi. E poi vi lamentate se nn fanno piu' niente.la cosa migliore da fare e' testare con discrezione.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
King hai ragione era proprio un bel centro massaggi. Io avevo come massaggiatrice preferita quell' altra sudamericana (quella più chiara di carnagione). Ottimi massaggi ma niente h.e e poi è sparita. Tu ne hai fatti di massaggi con lei? ciao e grazie
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Bamboo e goldline basta andare e provare. Poi se si fanno nomi di massagiatrici succede come e' capitato a me ke mentre in un posto venivo massagiato uno telefona e chiede di una certa massagiatrice anche se nn e' mai andato e chiede se fanno massaggi anche a parti intime...ma dico io si puo' essere piu' stupidi? E questo e' uno di noi. E poi vi lamentate se nn fanno piu' niente.la cosa migliore da fare e' testare con discrezione.

Capisco perfettamente quello che vuoi dire, ed hai pure ragione, però magari qualche dritta o consiglio forse c'è lo puoi dare
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
42
Reaction score
0
Goldline nessun finale...però il massaggio fatto da Marta è veramente piacevole...
Invece per quanto riguarda il Bamboo Montebelluna ottimo posto molto elegante,da provare i massaggi...c'è una ragazza più generosa)))
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
1
Basta poi nn presentarsi come ha gia fatto qualche fenomeno e dire alla ragazza ke pretendete il finalino perke' avete letto qui ke lei lo fa... e vi assicuro ke uno qui di noi e' gia uscito con questa sparata. Che fenomeni.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
1
Guarda king preferisco nn dire dove... ma in uno di quelli che conosci anche tu. Purtroppo nn posso mandare pm senno' ti raccontavo
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Via barca.al chocolate a padova si ottiene ancora? E' da molto ke nn ci vado

Buongiorno, dopo lettura di questo thread con consiglio di provare linea estetica di via Barca (colfosco di susegana) ho chiamato per fissare un appuntamento. La ragazza che mi risponde mi dice che per oggi non hanno posto; io ringrazio e dico che richiamerò per un altro giorno perché oggi ero in quella zona per lavoro.
A quel punto la ragazza mi dice con un tono un po' "strano".. ma mi scusi lei dove sta chiamando? A Susegana? perchè forse ha sbagliato numero...chiamano in molto cercando linea estetica di susegana ma noi siamo a Colfosco.
Rispondo che sto chiamando il numero di Linea Estetica di via Barca a Colfoso, appunto.
Lei mi ripete che oggi non c'è posto, io ringrazio nuovamente e saluto.

Qualcuno può darmi "lumi" su quanto sopra? grazie.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Loreggia
NOME INSERZIONISTA: Spa 307
NAZIONALITA': Italiana
ETA':nn
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: HJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: diverse ragazze anche italiane
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano di uno stabile commerciale

Ciao a tutti oggi sono stato alla SPA 307 di loreggia, leggendo in vari forum ne ho lette di cotte e di crude ora vi dico cosa è successo a me:
chiamo per saper dove sono e mi danno tutte le indicazioni, arrivo facilmente salgo al primo piano suono ed entro, mi trovo in un bell'ambiente curato con buona musica soffusa, la ragazza alla reception mi spiega che è un circolo privato con obbligo di tessera costo trenta dindini per un anno poi ci sono 3 opzioni:
cinquanta dindini ingresso al percorso benessere no limit tempo.
ottanta dindini ingresso al percorso benessere più compagnia di una socia più privè assieme tempo 1h.
cento dindini ingresso al percorso benesere più compagnia della socia e massaggio rilassante finale 1h.
opto per la seconda scelta, mi spoglio e mi portano un accapatoio mi raggiunge la socia, una ragazza carina e simpatica vasca idro, bagno turco, docce emozionali e privè, in tutto questo tempo strusciamenti vari, un bicchiere assieme e passa l'ora... il costo non è male anche perchè non è frequentatissimo poi un'ora di relax per me non ha prezzo...
ciao a todos... =)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto