[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI PADOVA E VICENZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
E si il king17 ci ha preso per il culo
Ragazzi, mi pare avesse spiegato molto bene, tra l'altro anche a me, che spesso conviene non pubblicizzare determinati centri per via di Colleghi deficienti che senza astuzia e furbizia costringono le operatrici o a ritirarsi a riccio oppure a centellinare le prestazioni "sportive" veramente a soli pochi fedelissimi.....penso che in queste situazioni, se un Collega dice "vai tranquillo...", sia da guadagnarsi sul campo la fiducia e le grazie delle operatrici.....a me la cosa intriga molto...in fin dei conti è anche noioso sapere già che il finale è assicurato,,,,è anche bella la suspence della sudata conquista sul campo...almeno queste sono le mie opinioni in materia.....non credo che Colleghi qui iscritti abbiano motivo di raccontare palle...buon massaggio a tutti ! :ok:
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
treviso
bah ..punti di vista Francetop74.......stian parlando comunque di 70 € a botta e nn e poco! comunque viste le scarsissime rece sul posto........attendiamo e vediamo....
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
padova
Io la penso come Francesco 74. A volte c'è più soddisfazione nell'attesa...nel pensare ma riuscirò ad ottenere? io sono un amante dei centri seri dove dopo un po' riesci ad ottenere.
 
Commenta
M

Maccimo

Ospite
Ospite
Non vedo perché King dovrebbe prendere per il culo.. D'altra parte è un centro estetico dove fanno massaggi, non marchette..
Ora posso dire di essere stato anche al Goldline dove ho provato un trattamento professionale da centro estetico.
Voglio tornare di nuovo al linea, non do però per scontato che ci sia un trattamento erotico, vado per il massaggio, poi se capita la sorpresa è una sopresa appunto.
Secondo me chi vuole un massaggio con finale dovrebbe andare direttamente dove è dato per esplicito che lo fanno.
Io sinceramente sono più per la qualità del massaggio inteso come massaggio.
Da quel che vedo nel forum ci sono due linee di pensiero (rispettabili entrambe) chi vuole il finale dopo il massaggio e chi vuole un buon massaggio magari con quell'attenzione in più.
Io sono per la seconda.

Il tema del prezzo poi è un'altra cosa
 
Commenta
M

Maccimo

Ospite
Ospite
Sul tema rece comunque concordo con globetrotter e altri che hanno manifestato il parere..
Io ho sentito dire perfino che c'è stato uno di noi che ha raccontato ad un'operatrice cos'era stato recensito su di lei in questo forum... Non dico altro..
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
114
Reaction score
1
non conosco il centro in questione,ma 70 euro per un massaggio normale sono tantissimi, potrebbe anche essere un indizio che se ci si sa comportare,dopo un pò si ottiene quel che si vuole.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
1
A vantaggio delle ragazze? Io dico ke va a vantaggio delle f.o. che leggendo questo forum vengono molto aiutati quando devono far chiudere un posto. Ne hanno gia chiusi diversi grazie a noi colleghi... vedi castelsalus, soleil galliera. Io i posti buoni li ho e non vado certo a sputtanarli qui. Non perche' questo forum non sia utile, anzi in passato mi ha dato delle belle dritte. Ma solo perche' per colpa di qualche imbecille tutto va a farsi friggere.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
114
Reaction score
1
A vantaggio delle ragazze? Io dico ke va a vantaggio delle f.o. che leggendo questo forum vengono molto aiutati quando devono far chiudere un posto. Ne hanno gia chiusi diversi grazie a noi colleghi... vedi castelsalus, soleil galliera. Io i posti buoni li ho e non vado certo a sputtanarli qui. Non perche' questo forum non sia utile, anzi in passato mi ha dato delle belle dritte. Ma solo perche' per colpa di qualche imbecille tutto va a farsi friggere.


dubito che le forze dell'ordine usino questi forum per far chiudere i locali,sennò sarebbero tutti chiusi...da quel che so le indagini partono da denunce e segnalazioni.
i forum sono un "di più" da mettere negli articoli di giornale.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
treviso
Globe ...a me nn interessano dettagli o cose genere....pero quando si scrive che il posto e ok ...lo deve essere..tutto qua
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
42
Reaction score
0
A me sembra che il furbetto lo vuoi fare tu provocandomi...))
Ma non ci riesci volpe...!!
Ritorna in quel posto e magari sarai più fortunato...)))
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
In base alla mia modestissima esperienza personale esistono delle semplici regolette da applicare in queste situazioni per cercare di ottenere subito il "massimo" eventualmente fornito dal Centro massaggi che si vuol visitare per la prima volta e che a detta di altri è in odore di sportività......
1) ovviamente mai e poi mai menzionare internet, forum etc etc etc
2) le massaggiatrici di qualsiasi centro sono sempre molto sospettose su eventuali neofiti e/o similari, quindi considerarlo sempre nell'approccio e nella gestione del rapporto.
3) prima di contattare il Centro raccogliere il maggior numero di informazioni possibili circa quante sono ed il loro nome, orari che fanno, tipo mattina o pomeriggio etc etc,

4) quando si telefona per prendere l’appuntamento non fare nessuna domanda, chiedere solo un massaggio rilassante corpo senza aggiungere altro
5) qualificarsi dicendo, sono TIZIO, un vecchio cliente, ho fatto un po’ di massaggi qualche mese fa, poi per motivi di lavoro essendomi spostato in altra zona non ne ho più avuto la possibilità….ora sono ritornato e volevo riprendere le buone vecchie abitudini….
6) ho potuto constatare che dicendo mi manda PINCO PALLINI, mio amico e vostro cliente, rende cmq la cosa sospetta, in quanto non avendo bene chiaramente chi sia questo amico sembra una palla bella e buona e soprattutto non sanno che TIPO di trattamento sia stato fatto all’amico, sportivo o no ? Quindi la cosa a mio vedere rimane sempre bella ambigua e sospettosa….
7) quando ci si presenta all’appuntamento e si parla con l’operatrice fingere di non ricordare molto bene se qualche massaggio era stato fatto con lei , si si, mi sembra di si, no no, …forse era una tua collega di nome etc etc….
8) durante il massaggio fare qualche misurato commento sulla bravura e sulla magicità del suo tocco e dopo….sperare che il tutto porti a buon fine….
9) vi garantisco che nella maggior parte dei casi si ottiene il massimo al 1° appuntamento…..
Scusate l’essermi dilungato e lungi da me voler insegnare ai Colleghi ben più titolati di me…mi son solo permesso di raccontare quello che a mio avviso è un buon approccio in questi casi molto difficili……la soddisfazione alla fine sarà altissima coma l’adrenalina che scorrerà nelle vostre vene durante tutto il massaggio….buon massaggio a tutti ovviamente :ok:
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
1
Hai perfettamente ragione. Ma quando un posto viene sputtanato e' finita e poi loro digitando il nome del posto dove lavorano su google riescono a risalire a qui. Comunque e' capitato a me mentre venivo massagiato sentire lei che rispondeva a una telefonata e rispondeva...queste frasi:'' no no solo massaggio niente di piu', ma scusi ki gli ha detto questa cosa? Le ho detto solo massaggio'' potete immaginare al telefono il volpone a cosa alludeva. Io avevo prenotato facendo finta di niente... ma dopo la telefonata il clima e' cambiato. Grazie collega volpe che so che leggerai questo post ,ma cosa ti aspettavi di sentirti rispondere? Si qui facciamo il massaggio con una sega finale e volendo anche un bel bj ha letto bene sul forum e' tutto vero quello che dicono di noi.... non aggiungo altro.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto