Ciao King mi confermi che il Linea estetica e quello a Colfosco
Ok, Big ricevuto!!! Faccio ammenda, ma non riesco a contattare globetrotter79 in nessun altro modo....
Per le coordinate corrette ed il n° di tel. basta andare su Google e digitare: " Estetica Gre** " a Susegana....era il vecchio nome.... Gre** è il nome di battesimo della grande attrice Gre** Garbo...fai uno sforzo di memoria.....a cannobale .....guarda che via barca parte da susegana e arriva a colfosco! il Linea estetica e a Colfosco!!!! poi se ce ne un altro a susegana non lo so ma quello citato di via Barca e a Colfosco ..ATTENDO LUMI GRAZIE!!!!!
francetop .....ma si tratta del posto giusto? tu ci sei stato ? grazie
Passando per lavoro a verona est ho notato in prossimita' delle corti venete un grande tabellone pubblicitario del centro benessere helu. La via e' quella dove c'e l'emerald e credo sia lo stesso posto. Ma se la memoria non mi inganna il centro helu era un bel posto a buttapietra dove i massaggi erano ''ottimi'' poi e' stato chiuso. Ho provato a guardare sulla pagina facebook e ce scritto centro helu emerald...nuovo personale e vari tipi di massaggi. Purtroppo il tempo giocava a mio sfavore...ma un giorno ci andro'.
guarda e a rosà ....provatelo io non direi nulla di piu.
Ragazzi, mi pare avesse spiegato molto bene, tra l'altro anche a me, che spesso conviene non pubblicizzare determinati centri per via di Colleghi deficienti che senza astuzia e furbizia costringono le operatrici o a ritirarsi a riccio oppure a centellinare le prestazioni "sportive" veramente a soli pochi fedelissimi.....penso che in queste situazioni, se un Collega dice "vai tranquillo...", sia da guadagnarsi sul campo la fiducia e le grazie delle operatrici.....a me la cosa intriga molto...in fin dei conti è anche noioso sapere già che il finale è assicurato,,,,è anche bella la suspence della sudata conquista sul campo...almeno queste sono le mie opinioni in materia.....non credo che Colleghi qui iscritti abbiano motivo di raccontare palle...buon massaggio a tutti !E si il king17 ci ha preso per il culo