[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI PADOVA E VICENZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.299
Reaction score
12.697
Età
53
Località
Italy
Ben due ammonizioni comminate. Policy - Pubblicazione di indirizzo email
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
Ok, Big ricevuto!!! Faccio ammenda, ma non riesco a contattare globetrotter79 in nessun altro modo....
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.299
Reaction score
12.697
Età
53
Località
Italy
Ok, Big ricevuto!!! Faccio ammenda, ma non riesco a contattare globetrotter79 in nessun altro modo....

Se vi date da fare.... magari, dico magari, scoprite il SOCIAL NETWORK di PUNTERFORUM, visto che tutti gli utenti sono abilitati all'utilizzo.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
treviso
a cannobale .....guarda che via barca parte da susegana e arriva a colfosco! il Linea estetica e a Colfosco!!!! poi se ce ne un altro a susegana non lo so ma quello citato di via Barca e a Colfosco ..ATTENDO LUMI GRAZIE!!!!!
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
a cannobale .....guarda che via barca parte da susegana e arriva a colfosco! il Linea estetica e a Colfosco!!!! poi se ce ne un altro a susegana non lo so ma quello citato di via Barca e a Colfosco ..ATTENDO LUMI GRAZIE!!!!!
Per le coordinate corrette ed il n° di tel. basta andare su Google e digitare: " Estetica Gre** " a Susegana....era il vecchio nome.... Gre** è il nome di battesimo della grande attrice Gre** Garbo...fai uno sforzo di memoria.....:ok:
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
1
Passando per lavoro a verona est ho notato in prossimita' delle corti venete un grande tabellone pubblicitario del centro benessere helu. La via e' quella dove c'e l'emerald e credo sia lo stesso posto. Ma se la memoria non mi inganna il centro helu era un bel posto a buttapietra dove i massaggi erano ''ottimi'' poi e' stato chiuso. Ho provato a guardare sulla pagina facebook e ce scritto centro helu emerald...nuovo personale e vari tipi di massaggi. Purtroppo il tempo giocava a mio sfavore...ma un giorno ci andro'.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
Passando per lavoro a verona est ho notato in prossimita' delle corti venete un grande tabellone pubblicitario del centro benessere helu. La via e' quella dove c'e l'emerald e credo sia lo stesso posto. Ma se la memoria non mi inganna il centro helu era un bel posto a buttapietra dove i massaggi erano ''ottimi'' poi e' stato chiuso. Ho provato a guardare sulla pagina facebook e ce scritto centro helu emerald...nuovo personale e vari tipi di massaggi. Purtroppo il tempo giocava a mio sfavore...ma un giorno ci andro'.

Si, è quello e ti assicuro che non si combina nulla di nulla. E' un centro benessere, ormai serio. Mi faresti capire chi è laveronese che citi prima?
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2013
Messaggi
9
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Massaggi profumati o anche AAA Bellissima Massaggiatrice
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-profumati-56ma75145945
CITTA DELL'INCONTRO: Abano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': ita
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI massaggio + hj oppure bj.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32024136xx

LA MIA RECENSIONE:
La ragazza si presenta in sottoveste di raso, molto gentile e accogliente, come l'ambiente in cui riceve. Propone 70 con finale hj e 100 con bj. Scelgo il primo. Lei è alta e larga di fianchi, con un viso dolce e lo sguardo ammiccante. La capacità di massaggiare è tuttavia decisamente rudimentale, anche se tenta di compensare le lacune con frequenti passaggi sensuali e strusciamenti del corpo. Il massaggio dura circa mezz'oretta con discreto finale hj.
L'esperienza nel complesso è piacevole anche per il social time, ma il rate - in rapporto - alla qualità e durata del massaggio, dovrebbe essere adeguato al ribasso.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
1
Vai tranquillo ke questo forum lo leggono pure loro...e non son stupide. Solo potrebbero abassare almeno di venti euro il prezzo.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Centro massaggi Padova via a.da.b.

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: centro massaggi via a.da. ba. numero alto http://padova.bakeca.it/massaggi-benessere/-wfif74084001
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: varia
NAZIONALITA': cina
ETA': varia dai 25 ai 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:1/2 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Ci stato parecchie volte e per me è sempre una sicurezza, ormai mi sono fidelizzato, le ragazze cambiano spesso ma ho la fortuna di trovare il massaggio discreto ogni volta. Io ho sempre optato per l'ora a 50 con tutto compreso ma da tempo avevo notato che i clienti spesso domandavano solo la 1/2 ora, incuriosito ho provato anch'io e con stupore ho potuto constatare che fanno l'hj anche se chiedi 1/2 ora.
 
Commenta
M

Maccimo

Ospite
Ospite
Anche io ci son stato la settimana scorsa al linea estetica e mi son fatto la stessa idea di Piccone.
Non ho fatto rece perché il massaggio è stato professionale e stop, non mi è sembrato un posto da recensire in questo forum. Lo stesso vale anche per il bamboo che ho provato a distanza di poco tempo. L'unica cosa che posso dire è che mi son sentito più a mio agio al Linea.
Sinceramente se ci fosse quella confidenza in più, farei l'abbonamento!! Sarebbe ciò che cerco da anni ma ancora non son riuscito a trovare.. Posto valido, massaggio valido con relax totale! Un sogno..
 
Commenta
M

Maccimo

Ospite
Ospite
Comunque non demordo, proverò una o al Max due volte ancora per vedere se vengo smentito...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto